[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Io avevo intenzione di fare il 50, alla fine ho loggato una volta sola per provare il craft (misera quanta exp da').
In effetti, non mi andava neanche di scoprire tutto prima della release, anche perché è stato l'unico weekend di sole....


killero o brom.

Ho dimenticato la faccina, volevo essere ironico non insultarti
immagine sotto spoiler per le dimensioni

Spoiler





33 ore
Sticazzi, 33 ore di prigione? Un'agonia.
Giusto così
Che poi arrivare a quei punti di infamity senza mai esser ucciso o arrestato, tanto di cappello.


Un po' una palla scoprire che per farmare legna ti devi fare le farm segrete in culo al mondo e sperare che nessuno le trovi
Che dire , fino al livello 21 si livella veloci ed è anche divertente il sistema di combo.

Spero per la release sistemino alcuni problemi tipo il reset delle barre skill.
Altro problema fastidioso che ho è che non riesco con il pulsante sinistro a far girare la telecamera intorno a me...oppure faccio fatica a trascinare le skill nelle barre...

scappa di prigione, è l'unica soluzione
Ma per la prigione deve stare loggato come i labor point o passano anche da offline?


online, sennò che cazzo di prigione è?
btw, prova a scappare se la sentenza è troppo lunga: ci sono video in giro che spiegano come.


puoi piazzarli nelle public farm adeguate (ce ne sono diverse) per un massimo di 10 prodotti.
hai 24h di protezione li, sennò paghi il patron e puoi piazzare lo scarecrow che ha un 8x8 e dopo aver fatto la quest-line anche il big scarecrow con 16x16 di spazio (ci entrano 9 pine sapling ed avanza merda al centro per pollame o fiori vaganti )
prova con degli alberi che crescano in fretta e li piazzi nelle public farm... ocio che fuori dalle farm/scarecrow, costa molto di piu in labor points piazzare alberi, quindi puoi ritrovarti senza labor points per una illegal farm nascosta.


Il patron ce l'ho e di alberi ne devo piantare 30 per volta almeno, altro che public farm

Già solo per la casa e lo spaventapasseri grosso ci vanno 600 log...

Ci sono video in giro con farm nascoste di gilda con tipo 1000 alberi piantati
I miei compagni di gilda galeotti però mi hanno riferito che quando evadi dopo non puoi fare un cazzo praticamente.
Comunque secondo me le pene dovrebbero essere più severe.
Fare il pirata dovrebbe avere dei rischi seri, in modo che chi decida di farlo, stia veramente attento e non attacchi alla cazzo di cane.
E ci vorrebbero delle belle taglie in modo che siano ricercati in maniera seria da chi vuole fare il bounty hunter.
Se sistemano l'afk, 33 ore di inattività in gioco mi sembrano anche abbastanza rilevanti.
Almeno che non ci stai dietro tutto il giorno.
Ma non c'è modo di eliminare il glider visibile sulla schiena mentre combatto?
Visto che è una beta e wippano sto passando ore a fare i giri delle montagne per depredare tutte le farm imboscate
No vabbè 33 ore sono tante, però ricorda che è un caso limite, si parza di un tizio che è quasi arrivato a 3k di punti infamia senza esser mai beccato.
A volte nel trial channel leggi di gente che ganka svariate persone e si becca 18 minuti di galera... e magari ha fregato più di un tradepack guadagnandoci dei soldi.
Mi sembra un po poco.