[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



ma joina una gilda di quel che cazzo vuoi. "Retardeditaliana" ma va a ciapa' i rat'.
Tipica mentalita' italiana di cosa? Ti stai infognando in un gioco che ti spilla quattrini e se non te li spilla, devi aver tempo da buttar via. Eh si, vorrei avere 15 anni come te e aver del tempo da buttar via e farmi le pippe da mattina a sera.



Le lamentele fatte non sono da mettere ovviamente tutte sullo stesso piano.

Quel che fa merda, e credevo si fosse capito, è il discorso scrolls che aumentano il successo del craft ( anticipando a seconda del culo l'ottenimento dell'endgame equipment per l'intera gilda ).

C'è anche da dire che, trattandosi di un mmo in stile koreano, toccherà vedere la chance base + ad esempio il 50% della scroll più potente e vedere:

1) la % di riuscita totale
2) fare un centinaio di craft e vedere quanto si avvicina a quella reale ( del tipo "ho un 80% di success", poi vedi che su 100 craft te ne riescono 20 ).

Imho rimango della mia idea: rimango ranged class ( con stealth magari ) e sto nelle retrovie ( e in una gilda grossa ). Del resto fotte sega


Sì ma non gliene frega una sega a nessuno che tu o chi altri non avete tempo... non lo comp... oh wait, neanche dovete comprarlo


ma lavori per loro?

mio dio


No, mi sono solo rotto le palle di leggere stronzate degne di alanesh in ogni dove.


e non leggere il forum
Boh qua parlate un po ad cazzum secondo me.


Qui non e' un problema esclusivamente p2win or not.

Pure delle scroll per i regrade fotte sega sinceramente.

Qua il problema grosso e' che stanno provando a rotazione a infilare robba "buona" nello shop per vedere come milkare la gente.

Cioe' in un gioco cosi enorme, dove ci sono tonnellate di craft/gathering, le fattorie etc, che senso ha mettere un prodotto craftabile finito, tipo il fuel nello shop? non me ne frega niente se basta poco per craftarlo, io voglio loggare craftare una tonnellata di fuel per me e la gilda e il resto me lo vendo all'ah, e sinceramente mi fa girare il cazzo che lo stesso prodotto lo posso comprare a pacchi con 10 euro.


Ma il fuel e' un esempio come un altro.

Probabilmente se il fuel o i regrade o le hourglass non funzionano, proveranno a giro a mettere altra robba craftabile a soldi veri, mi pare lampante.


Poi ho gia preso un pack con altri amici e ci nerdero' parecchio, pero' a differenza di altri non sto qui a dire che "OMFGWHINEL2Pretard", tutt'altro.


Al massimo VOI non dovete scrivere stronzate

infatti li essendo molta più gente del forum di ngi non mi ci metto nemmeno, qui che c'è meno gente ha quasi più senso.
retard agli italiani perchè, come per molte altre cose, sono tra i più impediti\ignoranti ( ignoranti sia chiaro non come offesa, ma proprio ignorare le cose\non documentarsi ) e tra quelli che parlano più a vanvera per il gusto di essere letti.
Provato finalmente.

Bello, penso ci giocherò in final.

Wiperanno tutto a fine beta?
Si.
In ogni caso le whinate per una quest con mob raro che poppa 2 volte al giorno non si possono vedere
Tornando alle cose serie, risulta a tutti che in DX11 il v-sync non lo prende?

Also, penso proprio che senza headstart di 4 giorni gli ultimi che arriveranno non troveranno un buco di culo per piazzare la casa neanche a morire...


Come non detto, non lo prende più neanche in dx9... wtf


ne hai cosi tanto di spazio
certo che se la vuoi mettere sotto al buco del culo del mercante sarà un pò improbabile...


Ho dovuto girare 2 regioni intere per mettere lo spaventapasseri di merda, alla fine c'era solo un inutile buco nella zona iniziale...


beh se ti svegli dopo 4 beta a fare una casa lo spazio che c'è in prossimità delel zone HOT è tutto esaurito.
direi che sei stato anche fortunato


Appunto, quindi quelli senza headstart sucheranno duro...
Occhio che le dx 11 non convengono, 0 boot grafico e dimezzano gli fps random.


Non mi hanno mai dimezzato nulla...


Astronauta, stai diventando un po raccapricciante.
Hai fatto una osservazione infinitesimale e te l'hanno fatto notare.
Puoi anche uscire di scena senza apostrofare gli altri ( e che abbiano quindici anni o no sono affari loro).