[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa


Ma pirla d'un jopi lo sai anche te che lavoro e ho ben poco tempo per giocare
E poi cosa dovrei fare a novara la sera se non nerdare abbestia ?
Cercare figa a Torino?

che schifo quella città


no perche di zone ce ne sono a iosa...come ti ripeto è ovvio che non si trovi nulla vicino agli hub del mercante i primi giorni . se arrivi tardi perdi i posti migliori ma succede d'appertutto .

edit: cosi va meglio


Ma porca puttana
tutti i sacrifici di dante, boccaccio, leopardi e manzoni...
Just for the ones who are improving their Italian from this wonderful forum "dappertutto" or the less frequent "da per tutto" has no apostrophe!


Sarà bella Novara vai a raccogliere il riso va.

città grigia e al 90% son marocchini, suvvia


...disse quello con 15mila post su enne gi i.


ma non era una whinata, era un constatazione.



vaccata. Con le dx9 neanche mi gira sto gioco, bug grafici a non finire. in DX 11 tutto gira quasi a meraviglia



eh no non lo so, non so chi tu sia e neanche so che lavoro tu faccia

mio dio la prossima volta davvero insulto le vostre madri, magari vi sentite meno offesi

In un gioco in cui tutta l'economia ed il crafting gira intorno ai players, non vedo perche' introdurre la moneta sonante per avere bonus stupidi
tutto qui.

poi oh, se a voi va bene, tanto di guadagnato per la Trion che vi devo dire.

ripeto, il gioco a me piace ed anche molto ma gia' solo il pensiero che sul forum di ngi ci siano 4 stronzi che scassano il cazzo appena dici "beeee'"... figuriamoci il resto della combriccola.. ma davvero, andate un po' a troie che vi devo dire
Joppino

sono il ragazzo che ha giocato per poco nel clan di css, l'amico di miky, ero anche al meeting a novara dannazione

Asd povero kratos


veramente ci sono più rumeni che che africani, comunque Torino è bella >_>



Ma non ce neanche mai stato a Torino, fidati.


I "bimbi sperduti" di Novara di solito vanno a fare vacanza in fine settimana a Milano, pensa te sempre se sono esentati dal passare il fine settimana nelle risaie.
su che server state giocando?
Quasi tutti Shatigon.
l'angolo delle domande idiote: il teleport book come funziona esattamente?