[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa





Ma cosa centra? è troppo dispersivo sto gioco per fermarsi a guardare ste robe qui, su. Se mi servono materiali mi trovo una gilda e vai a gankare le peggio merde in mezzo al mare, e se vedi un galeone ci stai distante.
QUesto è il gioco, non il grind per l'ingresso al gioco stesso.



vedrai quando dovrai fare i regrade sull'eq.

Magari capirai che monnezza e' mettere i safe charm nello shop a soldi veri.

Infatti, è un gioco che richiede molto tempo per essere goduto appieno.
E chi paga avrà queste cose più facilmente.
La cosa di questo Shop andrebbe anche bene in un gioco pve, ma non in un gioco open pvp


mah a me i gank non son mai piaciuti ad essere sincero... visto che il mondo e' grande dovrebbe offrire divertimento a tutti, sia ai brainless che vanno a gankare random, sia a chi vuole divertirsi in piccoli gruppi.

Sta cosa del "chi paga vince" non mi gusta
Ma perchè una simile virata?

Con rift hanno un fatto un ottimo lavoro , perchè un errore del genere?

salvo che sono ancora in beta e potrebbero ritornare sui loro passi se la community glielo fa capire.




E' un F2P, se vuoi godertelo tutto e subito devi pagare, come giusto che sia.
Se invece non paghi, te lo godi senza orari o eccessive restrizione, nel momento in cui non ti diverti più fai logout.
Non hai un canone da dover rinnovare, non sei vincolato nell'entrata.
A nessuno è piaciuta questa improvvisa virata e spero ci ripensino visto la merda che gli stanno tirando addosso da ore.
Non capisco queste vostre uscite in ogni topic, come l'esser felice che tutta debba andare distrutto perché non vi convince.
Siate sereni, è una closed, di cose ne cambieranno oppure faremo come tutti gli altri MMO, usciremo e almeno in questo, non avremo nemmeno pagato un euro.
Le cose va provate alla release e poi ognuno si scambierà la propria opinione, ma sentire gente che disinstalla senza nemmeno aver loggato in uno stato di beta che varia di settimana in settimana, mi fa sorridere.
di certo hanno lanciato un messaggio pessimo.

Tra l'altro e' da piu di 24 ore che gira sta robba dello shop e non e' stata spesa manco UNA parola da trion e'.

Piu che grave imho.


Su gwII grindi che manco in un gioco Koreano a momenti ( e con l'attuale conversione golds > gems, pure accedere allo shop con i soldi del gioco non è la cosa più facile del mondo ).

La nota positiva è che il content ( spvp, wvw e pve ) non ti è precluso in alcun modo, a prescindere dal fatto che tu voglia/possa dedicarci 0 o 20 ore a settimana.

ps: tornando ad AA, non esiste quindi un modo per convertire i soldi del gioco in moneta per lo shop?


è ancora in beta dai possono fare ancora di peggio
pessima cosa. volevo buttarmici ma per ora mi trattengo
L'unica risposta ufficiale, anche la più plausibile "beta".

Q: Any word on how the cash shop has made the game P2W like the exact opposite of what was promised?

A: We're using Beta to test items on the Marketplace and are very open to hearing feedback on them.
raid alle rovine... e' da ieri sera che provo a farlo, a parte la stupidita' di far respawnare i boss alle 2am e alle 2pm in game, riesco finalmente ad essere in orario ma problema: 2 raid differenti = quest non completata

definitivamente scaffale, purtroppo non ho tempo per buttarmi su sta koreanata
Scaffale che neanche è uscito
Per una quest fondamentale soprattutto


Si ma infatti, quest totalmente inutile e ignorabile.
meglio che certa gente non riesca a giocare a questi giochi, sennò ce lo rendono ancora piu semplice.
inutile commentare il cash shop se non é ancora uscita la release, la shitstorm se la sono presa, ora vediamo cosa fanno.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per mille motivi.
non ho detto che e' brutto.

minchia neanche avessi insultato le vostre madri


non al momento. ma lo avevano accennato.


è anche vero che tutta la roba dello shop la potrai prendere per gold .... perchè è tutta vendibile. quindi uno compra per $$$ e vende per gold in game.


sistema un po del cazzo
sisi whinate whinate che intanto io la cursed obisidian me la porto a mythic senza spendere un euro, poveri ignoranti

se non sapete un cazzo del gioco non parlate dai su, tipica mentalità italiana, motivo per cui non joinerò MAI una gilda retardeditaliana

La regrade charm non sono fondamentali per uppare un arma, c'è il metodo giusto per portarle a mythic senza dover spendere soldi.
Tutte le altre cose come le hourglass per riparare le navi che sono nel cash shop sono per le navi del cazzo e sono item che puoi comprare dai general merchant, l'eco-fuel la crafti in tempo 0 e richiede 0 fatica.
Le cose migliori rimangono comunque quelle craftate e in nessun modo il cash shop avrà queste cose.
Sicuramente aiuta tantissimo, hai vantaggi come l'upgrade della mount con cash shop anzichè in game gold e molte altre cose ( e non è la mount migliore, quella migliore si prende in game con honor points ), ma da qui a dire che è un pay2win ce ne passa veramente tanta....
be meno male che hai portato questo apporto costruttivo alla discussione e'!

Fa merda mettere robba craftabile in vendita a soldi veri, fine, cioe' qua manco parliamo di gusti personali e' una robba proprio sbagliata come concetto di partenza.

Sopratutto in un gioco dove il trade e il crafting vengono sbandierati come cavallo di battaglia.


Poi non ho capito che centra dare dei retard agli italiani, su reddit e sul forum ufficiale e' pieno di whine aoe da tutte le regioni.