[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Sto cercando ma praticamente è come penso io. L'ultima quest sono cazzi tuoi

Se te la devi fare anche tu allora è meglio che chiedi aiuto a qualcuno che ti dia un passaggio con la barca veloce.

Qua uno dei tanti post con annesso video. Se non altro mi consola l'idea di sapere che non sono l'unico coglione che prova a farsi la traversata con la rawboat

http://forums.archeagegame.com/showthread.php?481-The-dangers-of-the-the-Pumpkin-Scarecrow-quest!&


se vai con una rowboat, gg no re.
vacci in gruppo con un clipper, o fai la fine di quel poveraccio che abbiamo arpionato con 3 clipper.


Ma si chissene. Quei 15 minuti ne sono valsi la pena. Non sbellicavo così da molto.

Comunque sto gioco può regalare perle non da poco.
Questi che trollano i newbies nelle zone iniziali quando prendono la rawboat

Passate subito a 3:15




stasera tocca a me allora
ma io ci vado in barca ...farmi lo sbatti a piedi ma anche no

edit: ieri a me è successa una cosa strana
nonostanti avessi impiantato altri alberi e fiori il mio scarecrow aveva ancora gli stessi alberi di prima. è come se il server non abbia aggironato i cambiamenti fatti...è successo anche a voi?
io son combattuto

mi è piaciuto... ma ho paura che porterà via tanto, troppo tempo

non voglio ricominciare a drogarmi


Più o meno quello che è il mio pensiero a riguardo.

Comunque, considerato che è f2p, al peggio giocherò in qualche gilda immensa e opterò per una build support/healer/ranged/stealth, in modo da ridurre le possibilità di essere shottato e allo stesso tempo poter fare qualcosa di utile al gruppo.
Un altra perla da pirati con la gilda.
Abbiamo dato un passaggio a due tizi della nostra fazione che volevano andare all'isoletta in mezzo all'oceano.
Appena arrivati in alto mare li abbiamo sacrificati ai granchi assassini spingendoli giù dalla barca
Li abbiamo guardati morire mentre tentavano di risalire sul clipper a nuoto e noi ci allontavamo lentamente per dar loro qualche speranza.
Che stronzi.

Vabbè son cose che io non farei mai alla release, però si possono fare
Ma non c'è il rischio che tutti vorranno fare i pirati?

Ci ho giocato fino a lv 17 circa... la cosa che mi scimmia di più è quando apri il tab delle classi, vedi tutte le spell con le varie combo e inizi a intrecciarle tra loro...


Come fai a spingere la gente giù dalla barca?
Io con la barchetta ho portato una cos come 6 persone ma non avevo modo di buttare giù qualcuno ( salvo provare a spingere col bodyblock, ma se uno non è afk se ne accorge ).
la release date si conosce?


cacchio cacchio... compro o non compro...

G2A è quello che conviene di piu' vero?


Non puoi semplicemente cominciare gratis e poi se ti aggrada sottoscrivi? i bonus del pack son tutta roba fattibile anche dopo, giocando
Per la release la wiki dice 2014, ma non specifica il mese ( avevo sentito ottobre come mese, ma non ricordo se fosse inerente alla release o ad un'altra closed beta ).


Steam per sbaglio aveva messo 16 settembre, e anche altri utenti con il founder pack con un mese di premium dicevano che sull'account gli segnava fine premium il 16 ottobre, quindi teneva conto dal 16 settembre. Poi tutto ciò è stato tolto, perchè se la gente avesse saputo di una release così vicina probabilmente non avrebbero comprato i pack per giocare le beta.
Quindi si vedrà, imho è abbastanz amaturo per fare (forse) una CBT4 il weekend del 4 Settembre, una open dalla settimana dopo a sfociare nella release dopo le due settimane canoniche di OB.


16 settembre, i pack portano vantaggio per l'early access ed il gold già incluso.
a me il patron scade 2014-11-12 (12 novembre) percui....


che vuol dire 16- 4 giorni headstart.


si ma non 16 settembre...semmai 16 ottobre


non è che hai preso il gold?


no il silver...
nuooooo ottobre è troppo lontanooooo