[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Grazie a Dio, aggiungerei


Quello era sott'inteso
infatti chiedevo, se ci fosse stato il full loot non avrei manco scaricato il client visto il poco tempo a disposizione, così invece magari un giro me lo faccio
Eresia
beh dopo aver costruito casa
ampliato il giardinetto
preso il mulo
portato al 20 4 pg

direi che ho le idee chiare...

non è male , anzi io che ho amato L2 mi piace proprio...ma và sicuramente giocato in una gilda , ci sono troppe troppe cose da prendere gatherare minare se si vuol fare qualcosa di decente tipo craftarsi l'equip e/o armi (che sono 10 volte meglio del drop delle quest)
-per chi ama il crafting e rilassarsi è un'ottimo gioco
- per chi cerca il pve alla wow lasci stare
per il pvp non lo sò..ancora non ho provato

domanda: ho 3k crediti da spendere ..se li spendo in beta me li ritornano in release?
leggo nel forum cheli ridanno ma vorrei avere una conferma in più.
Ridanno i 3k del foubder pack se l hai preso, se hai 3k farmati da te non ti ridanno un cazzo :ASD:

Se parli delle gemme si, alla release wippano tutto e ti ritornano tutte le gemme (in teoria anche quelle che compri durante la beta)

Comunque ieri sera ho avuto un po di esperienze di PvP.
Siamo partiti in 5-6 con un clipper diretti verso l'isola al centro dell'oceano.
Dopo aver provato qualche abbordaggio non riuscito (a gente della nostra fazione ), siamo proseguiti fino all'isola dove abbiamo trovato un po di gente da gankare. Abbiamo massacrato un po' di persone fin quando è spuntato un liv 50 che ci ha asfaltato
Due di noi sono stati denunciati e son finiti in processo.
Il giudice non ha potuto fare nulla se non metterli in prigione, ma dopo un po' sono riusciti ad evadere


praticamente l'MMO di onepiece
MA voi riuscite a loggare? A me dice in continuazione "The gods have disconnected you" ...

EDIT: è un problema di quel personaggio. Gli altri vanno.


potevi avvisarmi
noi ieri con 3 clippers abbiamo fatto la polizia costiera ed abbordato 2 clippers ed una barca a remi.... ERA IN MEZZO ALL'OCEANO CON UN TRADEPACK IN SPALLA!
si è beccato 3 arpioni e non si muoveva più.
Eh ma te sei nell'altra fazione


...

Sono io, lo rimuovi ?


Giusto per conferma, quel povero cristo era di livello 20 ? Se si ero proprio io che provavo a malincuore a finire la chain quest per la scarecrow farm.
La zona era twoCrown ed ero appena partito dal porto.
Devo dire che ho avuto 15 minuti di puro lulz perchè la barca con l'arpione guidata da uno solo le ha provate tutte a fermarmi mancandomi diverse volte con l'arpione e poi tentando di bombardarmi con il glider non andando mai a segno. Ci sono voluti i ronforzi di un'altra barca con 6-7 persone per uccidermi

Ho tentato la fortuna ma ovviamente mi è andata male


ma prendere la barca/traghetto ti faceva schifo?




Vabè adesso non giriamo il dito sulla piaga.
Non sapevo dell'esistenza di un traghetto fino a questo momento
Spiega meglio dove posso pigliarlo per favore e in cambio ti darò la mia verginità.

Edit: comunque per fortuna quel tradepack è quello che si fa più facilmente di tutta la chain quest. Però ne è valsa la pena solo per il lulz nel vedere che il tizio ce la metteva tutta nel tentare di arpionarmi senza successo, non contento ha pure provato con il glider la poi atterrava in acqua e me lo lasciavo alle spalle remando con la mia barchetta


vai alla costa e lo prendi


Intendi nella mappa di Twocrown ?
Sulla mappa generale ho visto che c'è una specie di route segnata da punti e linee che passa per i 2 continenti. Però parte proprio da sud in mappe che non ho ancora esplorato dato che ero di liv 20.


non lo so non l'ho ancora fatta quella...sono allo step prima.
cmq c'è sempre vicono un qualcosa che ti tracci la rotta per dove devi consegnare

controlla bene


Si nelle quest precedenti lo ha sempre fatto, tranne appunto nell'ultima dove ti segna solo il punto da andare nel continente nemico dall'altra parte del mondo per consegnare il liquore di contrabbando.

Avevo letto di fretta che te la dovevi fare da solo quella quest rischiando appunto di essere gankato dai pirati. Ovviamente la barca con l'arpione richiede altro tempo e farm di materiali e ho deciso di richiare facendomela di remate

Per fortuna che è la beta e che poi wippano tutto, quindi a parte il tempo non ho perso nulla ma ho acquisito esperienza su cosa fare e cosa non fare.


io ho visot un video dove ha presp una barca..controlla meglio..
non credo l'abbia craftata apposta