[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

In pratica , se voglio coltivare senza scazzi cioè gente che mi ruba il raccolto , devo farlo all'interno delle farm pubbliche.

Ieri dopo un po di ore sono andato a vedere le mie piantine piazzate a cazzo in mezzo al deserto.
Vedo che una manca e ci sono delle impronte rosse da parte , se ci clicco mi diceva che tale Fusty le aveva prese e che potevo reportare per il crimine
Poi mi sono detto , sarà mica quello di NGI ?
This game is best grind EUW




Se vuoi chiedo, mi han gildato l'altra sera.
Su quello ita presumo, shatigon se rimane quello il nome.


anche io son li, si per ora è quello se il name rimane identico


Non ho detto che voglio giocare senza gilda.
Ho detto che voglio giocare senza spendere tempo a fare cose del tipo:
-Costruire e arredare casa
-Livellare lavorative
-Gatherare Risorse ( consumabili insomma, e quindi qualcosa di linkato al craft, preferendo comprare da altri giocatori. ) edit: mi riferisco ai consumabili tipo pozioni o cibo.

Noi siamo tipo in 4 ma nessuno credo abbia voglia di fare sto genere di cose. Ovviamente per quel che riguarda l'equip ben disposti a giocare per ottenerlo un poco alla volta.

Solo non ho capito se l'equip endgame sarà tramite craft e potenziamenti o tramite dungeon drop.



Roba di che tipo?
Nel senso, in ottica di endgame, conviene usare i labor per gatherare o identificare le merdate che danno qualche soldo extra?

Oppure i materiali low lvl servono a una ceppa di minchia ( in ottica di chi non vuole alzare lavorative ) e conviene ammassare labor points per gatherare unicamente roba endgame nelle ultime zone?

edit2: in ultimo, spacciandosi per sandbox, contano di far uscire equip nuovo overtime tenendo la gente a farmare roba nuova all'infinito oppure il tier 3 sarà il cap da qui a tipo 2 anni?
Identificare non costerà più labor points.
keys

TK9C-YG7D-GFGZ-M2PE-7ZR6
PR7H-ZRCJ-T229-ED6K-LDH9
LT99-PHRE-PJCH-WFNE-LPK3
ZX2M-FZ96-LR79-QXMT-WFWX
FKEM-RPK7-K9LJ-ZLQC-TG2T
KMK7-XCTT-2PD6-C2LH-FJ2J
XZDC-6TXP-999G-PRDN-WNYE
EJPP-T6HM-KXNR-MKWK-99KQ
JQ3C-9D22-HKJF-FLLT-WZZX
LC9F-MXZD-XMRG-YYWG-ZWGZ
RLM9-QH33-96EC-9Z7N-M9RX
maintenance in beta wat?


Spiega che mi interessa.
provato fino a livello 10 e fino a quando e' andato giu il server

mi piace! tranquillo, lineare, vai su in modo piacevole.

Tante cose da fare ed il mondo sembra vivo.

finita la beta vedro' se comprare il founder's pack.

Non e' neanche tanto pesante come risorse, gioco tutto very high in 1920... pero' ventolozza che spruzza fuori aria calda
se togliere le dx 11 la grafica è UGUALE e raddoppiato gli fps, trust me.
BTw io per il founder aspetto.
1. devo vedere col mio tempo quanto è utile giocare a sto coso
2. devo vedere se mi prende.

Se no quei soldi li spendo dal pusher di fiducia per per WoD : asd:


La 580 la tiene al 100% più o meno SEMPRE
io sto con un notebook.

anzi, sto con IL notebook 870m
Boh semplicemente il primeval è una delle classi di cui si parla di più... una delle più forti al momento.


provato in dx9: le ombre son tutte sminchiate

in dx11 invece ogni tanto non mi carica le texture del terreno... lo vedo a macchie
c'è il full loot?
Nope.


Uo è finito 15 anni fa.