[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Se avanza una chiave magari mandatemela in pm... grazie! !!


io sono livello 7 su shatigon, ingame: Brutta


Come non detto, mi manda a 100° la 580... direi che è ora di ripulirla
ma sta cosa delle elite quest alle 2AM e/o 2PM?
da cambiare istant direi....
non ho seguito sto gioco viene idolatrato da tizio / tharonz a caso oppure e' talmente sfigato che non se lo incula nessuno ?
alanesh rimani al tuo endgame di d3 col crociato che farma massimo t1 pls





direi che come prima serata di beta si parte bene a livello di farmville dai


farmavo t4 in solo ma vabbe'

belli screen sembra l2 penso che la qualita' generale non si discosti poi tanto


Gioco per quello che incontro e il livelling è una di quelle, purtroppo.



Witch come secondaria è basilare, l'unica con CC spaventosi.



Io ho dovuto switchare a dx9, non so che problema abbiano le 11, ma frullava la scheda e scattava pure. Il resto ho tutto a very high.



Questa è la chiave di tutto, allora il problema di sottofondo c'è. Infatti ho notato l'insano liv di exp, dopo due colpi ero già liv 10 senza rendermene conto. Sarà così anche in Open?
L'avevo circoscritto solo come un fattore di beta della serie "provate più in fretta".
bevenga che si expa in fretta, anche perche' i primi 30 e piu livelli e' tutto un more of the same.

Mi stanno piacendo molto le ambientazioni e le spell/animazioni, da caster ce pure un bel feeling con l'impatto delle magie sui mob.

Fa un po cagare che se non hai le passive/combo giuste fai 3 mob e finisci il mana.


Orripilante il sistema dei labor point, pure per mandare la mail spendi labor, alla fine di f2p non ha un cazzo chi non paga e' piu in trial version che altro, a meno che non si e' disposti a stare loggati 23 ore al giorno per accumulare abbastanza punti o non si e' disposti a farmare stile koreano per comprare il patron status in game.

Per il resto non vedo l'ora di provare l'housing.
ma io per il momento lascio loggato... abbassando il gioco in finestra e manco si stressa più di tanto il Pc... se fixano l'afk perenne vedremo...


hai cmq un cap dei labor point atroce.

Se poi sei uno che gioca tanto anche il cap dei patron, (5000 labor point)

Lo finisci in 2-3 ore di mining.

Diciamo che al momento e' la cosa che mi fa storcere maggiormente il naso.
Ha una combinazione assurda di tree questo gioco.
Ho appena swtichato arch+defens+shadow e faccio il doppio del danno di prima, anche se gioco mezzo melee, però grazie al backstep riesco a tornare fuori range.
Ci vuole una bussola.


La cosa non è necessariamente una cosa brutta eh.
Non è che abbiamo tutti pèiù di 2 ore 3 al giorno per giocare, sta cosa fa si che essendo tutto incentrato sulle risorse allo stesso tempo non ti permette di famrare tutto il giorno e creare gap allucinanti con chi gioca in maniera normale la sera.
dici? secondo me e' piu pensato per farti pagare.

Vabbe che se il gioco ti piace il mensile si paga isi, ma metti tipo che so, il fine settimana vuoi farti un 3 orette di nerding, magari vuoi fare un po di powercrafting e dopo poco ti rendi conto che hai finito i labor, sei costretto a fermarti e fare altro, non e' il top secondo me.
Una riga su tre in general chat, parla di barzellette/prese per il culo su putin.
Un tempo si parlava di Chuck Norris.
un tempo si parlava di wowbestgamever.

Cioe' ancora se ne parla.
E comunque, come già detto, il patron si potrà comprare con i soldi in game.

per quelli che si lamentano: è un gioco con sub, se va bene ok sennò levatevi dalle palle e tornate a giocare a metin2, non c'è da discuterne altre 20 pagine.

Per quelli che ci stan giocando: sapete su che server giocheranno i DaVinci in release?
Vabbè quella è una delle classi che giocheranno tutti alla release, ma sicuramente lo sapevi già

Comunque do le mie impressioni dopo più di un giorno di gioco.
L'atmosfera non mi dispiace, le zone sono carine e belle ampie: è bellissimo ad esempio vedere la quantità di case costruite dai player con gli orti e la gente che li coltiva. Il combat è lento (classico old school) e quindi bisogna un attimo riabituarsi, come appunto ad alcune meccaniche di gioco vecchie.
La cosa veramente interessante è la parte sandbox: la maggiorparte del tempo l'ho impiegata a craftare roba che mi serviva per piazzare la casa, e per fare le prime trade run. Mi son divertito a coltivare l'orto, far crescere l'asino, viaggiare da un posto all'altro col glider, fare le prime trade run...

Da quello che ho capito è un gioco lento, dove subito non si ottiene nulla, dove le cose fondamentali sono il crafting (bisogna craftare qualsiasi cosa), il commercio (attraverso le trade runs) e il PvP che ne deriva (pirateria e difese contro la stessa).
Se non sei in gilda e ben organizzato fai poco.
Se vuoi entrare e giocare una mezzora per fare un instance non penso questo sia il gioco ideale


vuoi fare pvp? senza gilda o un gruppo di amici è abbastanza difficile fare qualcosa di buono, ma se vuoi farlo, ti servirà del gear; ti dico solo che per farmare totalmente un gear a 3-4 persone a ci vuole un mese e qualcosa di crafting/farm per una gilda organizzata.
se sei da solo... auguri, ne avrai veramente bisogno. :\

btw le piante ed il trading servono a fare moneta per comprarti roba e che portano a scontri per non rubarsi le risorse a vicenda, sfociando nel pvp piu brutale.
domani posto qualche foto del kraken.