[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

mi hanno dato il glider
COme si recupera l'exp persa morendo? dicono "pregando la divinità" ma dopo un pò di /pray non è successo nulla
Quoto fusta che interessa anche a noi ( l'healer è morto un paio di volte e sta un filo indietro ).

Btw, Sorc + Witch over the top nei primi livelli ( se mette anche shadow per avere istant grasp immagino se la giochi ancora meglio ) ( peccato io giochi dw warr ).

Ci sono stati alcuni problemi di crash del gioco nonostante questo vada fluidissimo ( alle volte crash + riavvii del pc ). Non abbiamo capito se si tratti di un problema di hardware ( ma visti gli fps stabili boh ) o se c'è invece qualche modo di risolvere la questione in qualche modo ( i pc in questione avranno 3 anni ).

Btw per ora mi sta divertendo non poco


Come,dove,quando?
Intorno al lvl 13/14.
Io sto bestemmiando non poco.
Come cavolo funziona il farming?
Pianto i seed , li innaffio, poi? devo aspettare che passi il tempo indicato per raccoglierli?
o sprechi i labor mi apre, per raccogliere la tua roba prima del tempo.
Allora per riprendere xp vi sconsiglio di sprecare labor points... se siete senza founder pack ne guadagnerete troppo pochi; btw basta parlare con la statua vicino la priestess quando morite e premere G per riprendere xp X LP.

per la farm hai detto bene, pianti i semi dove vuoi, alcuni devi annaffiarli dopo averli messi con acqua presa dal pozzo, dopo devi solo aspettare x ore per poter raccogliere il farm.
se piantate in giro vi possono rubare tutto, unico modo sicuro é utilizzare uno spaventapasseri/casa, che da un lotto tipo 8x8 dove potete mettere tutto quello che volete, ma dovete pagarci tasse, cosa che i f2p non possono fare(oltre al fatto che costano 200 labor per 5 certificati... di sicuro ci saranno altri vendor): possono esseere settati per amici e l'intera gilda, così da raccogliere e piantare anche quando non siete presenti da un vostro gildano.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
merda, pensavo di non avere internet questo week end ed invece..

finite le key vero? ho guardato su facebook, mi son registrato ad un paio di siti ma sono esaurite
Te la mando in pvt
downloading

se il server non e' shatigon, cosa consigliate?
Cmq oggi ho grossi problemi di lag.
Ma andate su server a caso che è una beta

Io sono in NA ad esempio


Domanda lorenz.

Ma in ottica di pvp, visto che di piante, case, crafting skills, navi, varie ed eventuale me ne frega il giusto, cosa ci dovrei fare con i labor? Identificare e basta?

In before senza casa sei fuori dal meta pvp.
ma founder pack a poco dove si comprano ?


avevo già creato un pg su server americano ma avevo un ritardo della madonna


Professioni, craft, riparazioni, costruzioni. In pratica i labor li usi pèer progredire il tuo pg e fare lavorazioni per la gilda.



kinguin, steamtrade (devi fidarti) altrimenti il migliore è g2a con il base sui 28€



Anche io, poi passando in EU scoprii che è lag del server per i troppi giocatori, non della distanza
A me spaventa



che messa così sembra "vuoi l'equip serio? livellati le varie lavorative, craftati l'equip lvl 50 e potenzialo ( con immagino una dicreta % di fallimento, che non so ancora cosa dovrebbe comportare. O distruzione dell'oggetto o ritorno al tier 1 )".

In ultimo non mi è chiaro se l'equip craftato e potenziato sia sb oppure tradabile ( il che implicherebbe o meno la possibilità di farsi craftare da altri l'equip limitandosi a portar loro i materiali ).
Qualcuno su shatigon con pg lv basso?
Ma solo a me ogni tanto il gioco manda in pappa tutto il pc?