[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa





Lorenzo loggheresti su skype un secondo?
Che poi è la beta di un MMO, praticamente la cosa più inutile di sempre e giocata controvoglia visto che wippano tutto
ogni personaggio rimane per tutte le beta che farete, tranne ovviamente per la release; io principalmente giocherò quasi al massimo per poter capire come progredire più facilmente e capire piu del gioco prima che parta la release!
Meh, probabilmente questa è l'ultima closed.


nope.
ci sono 4 eventi closed, 1 open, head-start e release ufficiale che dovrebbe essere il 16 settembre.
Ho capito, ma già si parte con la voglia sotto terra di livellare sull'ennesimo mmo, spinto solo da quello che è il gioco a lvl 30+, e sul serio uno dovrebbe farsi praticamente SOLO quella fase nella closed per poi rifarla in release?
Manco ci arrivi alla release se lo fai imho, a meno che non sia il primo mmo o tu non sia asiatico .asd:


beh ognuno ha i suoi motivi, il mio è di essere il migliore e di scoprire tutto quello che può offrire questo gioco.
siccome non ci sarà molto tempo come le varie beta di altri mmorpg durate per mesi o anni, voglio giocarci bene.


Se penso che ai primi tempi di Dark Age of Camelot ci facevamo non so quanti livelli di farm solo per il RvR perchè il pvE faceva un po schifo da solo... O_o''
http://i.imgur.com/6yZAfNO.png
con sto ritmo ce la faccio in tempO? Quanto dura la beta ?
Fai tranquillamente in tempo.

la beta parte tra poco più di un'ora, quindi al peggio parti con un'oretta di ritardo.
Sempre se si riuscirà a entrare alle 7. (dubito fortemente)


non ha tutti i torti


non è mica open con 492942949294 inviti.
ci sarà un pò di lag iniziale ma niente di che.
Per la cronaca sto giocando. Ha aperto 10 minuti prima
Su che server state?
Doveva essere shatigon, poi c'erano 700 in queue e ho dodgiato.


queue 11 now
Ci ho messo mezz'ora per creare il pg, con così troppe personalizzazioni finisci per non deciderti mai.
Comunque, che skillset avete scelto? son curioso.
Io ho iniziato con l'arciere.
Arciere l'ultima closed, sto giro il battlerage.
COmunque imho hanno alzato l'exp rate ancora, 30 minuti e sono 10
server?