[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Prima che cominciate a tirarvi i sassi , da che ora si potrà giocare domani?
19:00 orario italiano


Ma altro dubbio , vedo che non c'è il pause per il dowload. Se schiaccio cancel , mi tiene salvati cmq i progressi vero?
Grazie
si fatto 30 volte oggi nell'arco della giornata


Buon per te che ti hanno rinnovato a gratis
Metto in spoiler che è un wot

Spoiler


Cmq quel che intendo dire è che molte persone ( probabilmente qualcuna hai avuto modo di conoscerla anche te sia in game che sul forum ) giocano a wow con quello è il loro endgame, senza necessariamente inseguire l'hc raid.

Questo sia per quel che riguarda il pvp ( arene/bgs for fun o organizzati ) sia per quel che riguarda il pve ( una delle modalità di lfr ).

In entrambi i casi si troveranno a poter accedere al content senza troppe pretese, e soprattutto a trovarsi in squadra con gente equippata come loro. Poi magari ti sposti da lfr base a normal o flex, ma è comunque qualcosa di leggero se paragonato alle richieste di una gilda che raida hc.

Su GWII la differenza sostanziale è che non esiste una progressione dell'equip ( lasciamo perdere l'ascended, che sposta di un 10% le stats, o di un 3/4% se hai gli offsets ascesi, ottenibili tramite daily, monthly, fractals, wvw e con le guild missions ).

Finita l'istanza non hai necessità di rifarla per "equipparti" come sugli altri mmo, e quindi gli unici motivo che potrebbe spingerti a rifarla sono qualcosa come titoli, skins, golds, achievements, etc.
Quindi diciamo che se decidi di rifare l'istanza lo fai per voglia più che altro.

L'spvp funziona alla grande ed il wvw accontenta gli amanti dello zerg.
Ti do ragione sul fatto che ultimamente hanno fatto solo eventi farmosi e che gli unici eventi mmo sono al momento Tequatl ed il Wurm ( che qualche volta ancora falliscono, specie il secondo ) e che la living story se pur piacevole non può essere considerata la punta di un mmo( è come le istanze da 5 con trama che abbiam visto per la prima volta in wotlk. Piacevoli, ma lungi dall'essere quello di cui ha bisogno un mmo ).

D'altro canto, i momenti morti esistono su entrambi i giochi ( ti può capitare di stancarti dopo 2 mesi di farming della stessa istanza, così come per via dell'assenza di content serio pve ).

ps: gwII dovrebbe avere 8 zone di istanze e 3 path per istanza. Per l'endgame pve si gioca party da 5 nei fractal sfidando i vari livelli di difficoltà, che aggiungono difficoltà diverse man mano che si sale di livello.

pps: su Archeage probabilmente farò come te. proverò sti 4 giorni poi tornerò a fare altro

ppp:Appena crei, se hai voglia, mandami il nome pg su steam che magari ci si organizza per qualcosa ( gioco con altri 3, ma nell'ottica di un pò di pvp outdoor o altra roba di gruppo ci si organizza sempre volentieri ).




Attento che potrebbe dare dei problemi in questi termini:

Se hai tipo un hd con 40 gb liberi e stoppi il download che ne richiede 23, quando poi lo riavvii ti dice "errore, impossibile installare per mancati 50gb di spazio" ( ho spostato dopo sull'hd normale invece che sull ssd dove stavo al limite ).

Per il resto mi è sempre bastato chiudere premendo X, visto che di base non va in background.


Volentieri, il nick è miky555.


Ho fatto la stessa identica cosa stamattina, che noia. Possibile dopo cento MMO devono avere tutti questi problemi i luncher? Ci fosse un gioco che lo avesse decente.

Comunque su gw2 non entro più nel merito, ci ho giocato molto più dite e con diverse classi, ma l'impatto che hai sul finale è l'assoluta mancanza di trasportazione. Non c'è niente che ti invogli a fare niente e ho cercato di spiegartelo in molte salse.
Quindi imho, continuate ancora a tirare fuori gw2, che è l'assoluto modello sbagliato su come farei io un MMO. Tranne la parte superba del livelling dove davvero si vede il tocco dell'inventiva.



https://www.youtube.com/watch?v=MfbTlyMSPAc
Sapete gentilmente a che ora parte la beta?


basta dai.


19 dicevano qualche post sopra.


sapevo che avresti apprezzato, poi ho dovuto cancellare la cronologia del browser
alle 19, parte alle 19.
3 pagine di domande indentiche.


hanno fatto il countdown!
edit


No


hoi editato, pieno di trolloni su fb
sono le nostre 19 ragazzi, basta allarmismi o attacchi di panico.