[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Ma parte domani la beta ? D:

appunto e come ho ribadito piu volte, puoi comprarti il premium con la valuta ingame che dettano i giocatori del server.



si, fino a lunedi/martedi.
Pensate che sia un gioco per casual o per hardcore gamer ?parlando in chiave di ore alla settimana disponibili per giocare


Sent from my iPhone using Tapatalk



Pui fare dal tutto al niente, quindi a seconda delle ore che hai farai un tot di cose. SPetta a te decidere se ti basta o meno. Non è come WoW dove esistono i raid e le arene e se non hai il tempo di raidare puoi anche quittare


Veramente su wow ora fai tutto con qualsiasi persona, a seconda del tempo che hai.

4 modalità di pve a seconda del tempo che hai ( e della possibilità di avere una gilda o meno ), ed l'accesso al pvp semplificato al punto che in meno di 2h a settimana cappi il tutto.

Certo, se vuoi fare heroic ti servirà del tempo da dedicare al gioco e una gilda, ma se miri ad un determinato endgame, l'equip che avrai sarà sempre proporzionato alla sfida. Unico problema attuale il wpvp, dove l'equip pve regna sovrano ( ma mi è parso di capire che con wod sistemeranno la cosa ).

@Evilxardas: GWII utilizza un sistema simile ( con l'aggiunta di una sostanziosa tassazione per l'acquisto della moneta per lo shop e la vendita di essa per ottenere soldi in game, onde evitare speculazione. E parte della roba dello shop è vendibile ad altri players ).


Grazie per il link. Un po meno per il sarcasmo.

ninjaedit: si cmq grazie per il sarcasmo. son tutte finite le key quindi potevi anche essere meno acido


ok, quindi non funziona.



Paragoni con giochi tipo gw o wow, per me non hanno senso.
Da quel poco che ho letto siamo lontani da quello stile, se sandbox si chiama, sandbox sia. E il fatto che tu possa giocare anche free è una rivoluzione in questo genere, perché gw2 non ha mai avuto nulla che mi attirasse oltre il livelling.
Questo non è il genere che si possa incastrare tra i cloni di wow.
Domani ne sapremo di più.
Ne saprai, noi ne sappiamo già abbastanza e vogliamo la release
solo 2 f2p sono riusciti a farmi sbosare soldi: questo e planetside 2. (3 item di dota nemmeno li conto )
azz finite tutte
Non ti scoraggiare, www.pcgamesn.com ancora le danno.


Sarà tipo la ventesima volta che viene ripetuto che è un sandbox così come wow è un rpg. Se poi vi piacerà il gioco ok, ma da lì a convincervi che state giocando ad un sandbox ne deve passare.

Il mio non era cmq un paragonare questo genere a wow, quanto un affermare che su wow nulla ti è precluso. Cambia solo il tuo endgame a seconda del tempo che hai a disposizione.

Se poi uno si fa dei problemi perché ha 2000 di attacco in meno rispetto ad un heroic player quando invece l'equip che ha è ottimo per le istanze che gioca, siamo ad un livello di buffonaggine pari a chi desidera fare pvp con l'equip superiore agli altri. Ma dubito sia il caso.

In ultimo, ho preso come esempio il sistema di itemshop, facendo presente che non è nulla di nuovo ( e mettendo avanti le mani, sperando che ad archeage vada meglio e quindi evitino il goldselling iniziale e la sucessiva speculazione ).

Non ho paragonato il sistema di gioco gwII a quello di Archeage, visto che sono totalmente diversi.
Hai detto solo "non", ma il succo della questione sta da altra parte.
E' come andare a vedere una corsa di cavalli e dire se il fantino era valentino rossi vinceva.

WoW non c'entra proprio niente in ogni suo aspetto, considerano che non è mai stato per casual perché lo stesso concetto di farm endgame porta da tutt'altra via.

GW2 ha un sistema che non c'entra niente con Archeage. Abbonamento non pagabile con coin in game, itemshop e un gioco dove manca l'essenziale.

Tuttavia, sul sandbox non so risponderti, non avendolo provato. Però visto che c'è scritto dappertutto penso si possa chiamare così.
Per il discorso sandbox or not basta che ti leggi qualche post più indietro che ne abbiamo discusso, a proposito di quel che offre il gioco.

Per wow era in risposta a fusta, il quale asseriva che senza tempo potevi anche non giocare che ti era precluso qualcosa. E la mia risposta è stata che grazie alle attuali modifiche l'endgame varia a seconda dello stile di gioco di una persona. Confido che ora sia chiaro quanto scritto

Per il discorso gwII, ho tirato in ballo solo l'itemshop, da te citato



Ovvero come gwII.
Uniche differenze:

-Su gwII compri il gioco.
-Non c'è una progressione dell'equip che ti impedisca di fare pvp o pve ( puoi restare sloggato per 10 anni e riloggare che sei sempre al pari degli altri ).

Che poi a te abbia annoiato è ok e lo rispetto ( pure io gioco ogni tanto, non più assiduamente come magari avrei giocato un qualsiasi altro mmo ), ma definirlo un f2p dove manca l'essenziale è un pò eccessivo ( così come negli mmo ci sono i momenti di farming e zero nuovo content, così su gwII ci sono i momenti in cui non vale la pena giocare ).
Dai shirlias, come al solito non si capisce manco se trolli o no.
Lungi da me osannare sto gioco che tanto ci giocherò una settimana, micagherò il cazzo e tornerò su dota, gw2 non è un cazzo di niente rispetto a qualsiasi altro mmo. Non ha nulla di nulla, ha delle quest, ha dei bg tutti uguali e ha 5 (CINQUE) cazzo di instance.
Qui hai così tante robe da fare che levati.
E' come paragonare uno skateborad mini (di quelli che ti fanno da portachiavi e ci giocavi a scuola) e una ferrari solo perchè hanno 4 ruote entrambi


puoi comprare ingame sia lo skateboard che una pseudo auto-sportiva.


Eh ma è uguale a GW!!!111!!!\1\1\1\1\1!!!!
Fusta, riprenditi per cortesia.

Probabile tu manco abbia provato MoP, il che spiegherebbe l'uscita infelice di prima, ma adesso cerca di controllarti ed evitare di scendere ulteriormente nel ridicolo se manco sai di cosa parli ( e non tocco neanche il tasto gwII visto che ci avrai giocato per sbaglio qualche livello ).

O almeno, prima gioca andando oltre le due ore, poi torna a parlare.
Ho attualmente attivo WoW e sto vedendo proprio ora i raid che ci sono perchè un china mi ha scammato, ha messo cc per il fee e io me lo sono ripreso, quindi gioco gratis. Il tutto dopo più o meno 10 ore di played su gw2, dove quando hai visto i dungeon, e fatto un pò di pvp non rimane altro. Ah si, la living story. E lo chiami content da MMO quello?