[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

E' arrivata anche a me, neanche mi ricordavo di avere l'account.
Un salto ce lo faccio sicuro.

e nemmeno posson farne, un gioco come EVE con ambientazione SPAZIO puoi fare quel che vuoi visto che è virtualmente infinito, in un mmorpg come archeage ed altri non è possibile fare un tipo di sandbox del genere...
certo che è possibile, anche eve è finito come spazio

spiega come...
eve ha spazio infinito? no
quando eve è nato, aveva una mappa molto più piccola dell'attuale? sì
quando eve è nato, era un sandbox in tutto e per tutto? sì

per logica, l'affermazione "mappa piccola, impossibile fare un sandbox" è sbagliata
UO a confronto aveva una mappa ridicolmente piccola, eppure è un sandbox al 100%
è la localizzazione delle risorse e la sovranità su di esse a rendere un mmo un sandbox

bene, le risorse più rare sono ad aurioria che è una mappa che sarà player based in quanto castelli e zone saranno dei player, li gatheri le risorse per craftare le cose più fiQue, quindi è sandbox
Leggevo il patron program

• Bonus online Labor Point regeneration (10 per 5 minutes)
• Offline Labor Point regeneration (5 per 5 minutes)
• Increased maximum Labor Points cap (5000 maximum)
• 10% bonus to all Experience gained through combat or labor usage
• 10% discount on Marketplace purchases (available after launch)
• 5 Loyalty Tokens per day for use in the Loyalty Store (awarded on first login of the day)
• Ability to claim land by placing farms and houses
• Ability to pay in-game taxes on owned property
• Ability to post auctions on the Auction House by default

Praticamente senza abbonamento no housing no ah, crafting lento, exp diminuita.

Sfido a gicoarlo "f2p"
considerando che puoi comprarti il premium con i soldi ingame, si, può diventare "f2p".
oltre al fatto che il founder da come unica cosa interessante l'accumulo offline dei labor points, il resto è irrilevante.
l'AH puoi comprare i diritti di vendita.
il launcher si è sbloccato per me, controllate un pò se potete scaricare.
Comparso e messo in download.
Sealing the seas on a galleon.

Dio quanto sto amando questo gioco
Se a qualcuno è avanzata una chiave, mandate pure in pm .






need a key


Che chiedete a fare che ci sono 20 miliardi di siti che le stanno dando...
un link ad uno dei 20 miliardi di siti sarebbe stato piu cortese che un semplice rimprovero buttato li


basta googlare
per chi volesse comprare dei pack a poco prezzo, c'è questo ragazzo che trada steamgift dalla russia.
ho appena preso il gold a 38€ spiccioli invece di 90€.

http://steamcommunity.com/id/atomlib


Eh sì, andare sulla pagina FB del gioco è un compito impossibile

https://www.facebook.com/archeage?fref=ts


Apro una parantesi, anche se non conosco ancora in dettaglio li gioco, ma questa dovrebbe essere la via giusta per un MMO.

Tutte le cose tipo Housing, dying, exp, craft (basta che non siano ai limiti della frustrazione) e personalizzazione "fuori dalla meccaniche base" del gioco dovrebbero essere a pagamento.
Non paghi? vai più piano e hai meno cose, ma nessuno vieterà al casual di entrare a farsi un po di pvp o pve nel tempo libero. O partecipare a eventi random.

Alla fine loro i soldi li devono fare e se io non ho grandi pretese, me la voglio fare con calma, nessuno mi negherà l'accesso ai server.
Piuttosto che non poterci entrare per niente o vedere gli shop in game regalare gli oggetti: preferisco questa via.