[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Di mettere una mail per la closed beta key


come sempre arrivo con un tempismo che levati...
Ho aggiunto all'account il codice



E' normale che non mi compaia alcun "AA BETA" o simile sotto library?
Il client sarà scaricabile più avanti o mi sono perso qualche passaggio?


usare chrome e l'auto-translate, no eh?



mi da un problema analogo perchè mi dice che non sono elegibile per la beta, quando in realtà lo sono.
probabilmente le key non sono ancora attivate per la beta, anche se possiamo metterle sul sito.
btw dovresti scaricare il programma glyph dal loro sito, autenticarti e poter scaricare, ma a me si è fermato li con l'update dicendo che non ho diritti sufficienti.


Sì pardon, intendevo la library del programma glyph.

Resto dunque in attesa che le abilitino ( peccato non poter neanche scaricare il client nel mentre ).


fixeranno a breve, tanto parte giovedì.
A me l'ha fatta inserire nell'account, vedremo se ci saranno problemi sul launcher stasera.
Lorenzo, ricordi per caso a che ora parte giovedì?


alle 19 ma non so di quale fascia oraria.



Le navi se te l'affondano devi ripararla e per ripararla serve un crafting level abbastanza alto ed è molto costoso, tutto il gear ha la durability che scende, se arriva a 0 viene distrutta, tutte le armi da siege+navi hanno le munizioni, quindi cannoni, trabuchi per castelli ecc hanno le munizioni anch'esse da craftare.

La mount se ti muore devi pagare dallo Stablehand il ress e anche li va in base al livello della mount il costo.
svolta mi è arrivato l'invito
arrivato anche a me state sulla beta Europea?


puoi fare pg dove vuoi.
il server di riferimento è shatigon o come cazzo si chiama.
Si ma le cose riparabili non hanno bisogno di tutte le risorse materiali e del lavoro di crafting che c'è quando le crei.
In EVE (prendo l'esempio più lampante) sotto la costruzione di navi, armi, e munizioni c'è tutta un industria che si muove, un mercato gigantesco mosso dalla necessità di essere sempre approvigionati.

E' come se durante la seconda guerra mondiale fosse bastato solo pagare per ottenere gli armamenti e gli uomini.
Dovevi anche pagare certo, ma dovevi avere la possibilità di reperire quello che ti serviva, dovevi avere abbastanza persone che potessero combattere e quelle sotto a muovere l'industria bellica.

in AA da quello che ho capito basta solo usare il denaro per risistemare cose che hai già creato. in EVE se ti fanno esplodere una nave e devi ricomprarla, dai movimento al gioco (sia per quanto riguarda la parte economica che quella politica).
se viene danneggiata si ripara lentamente, se viene distrutta devi comprare roba di alchemy craftata dai player.
ed al contrario di eve che puoi craftare un cruiser sfigato in un qualsiasi job di produzione (a trovarlo, ma si può ) stando al "sicuro" in hi-sec, qui devi portarti risorse importanti sulle spalle che NON sono nel tuo inventario e possono essere rubate.
ci mancherebbe una cosa del genere, perchè dopo esisterebbero solo le gilde ed i singoli giocatori che provano a fare qualcosina verrebbero stuprati o ammazzati dal pizzo delle gilde.


Ma grazie a Dio, mi piace anche avere una vita e un lavoro.
Ma cosa c'entra scusa, mica devi fare tutto te.
Tu paghi solo il prezzo finito.

Tutte le situazioni interessanti in un sandbox si creano tra le interazioni fra giocatori: più complesse sono più c'è varietà di situazioni.
si ma cristo sono 2 giochi totalmente differenti dai
@Mille: è un finto sandbox. Tocca che ti metti il cuore in pace

Ma dai che sul sito ufficiale lo pubblicizzano come Archeage - the ultimate sandbox MMORPG: parlano di player driven economy e world changing PvP.
Non mi sembra molto diverso nell'intento da quello che ha fatto CCP con il suo gioco.
Ah be quello l'avevo capito, dicevo solo che mi spiace che sia solo un mezzo sandbox, perchè fino ad ora di sandbox veri in stile fantasy non ne hanno mai fatti.