[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



Ah, intendi MMORPG grindosi?
Perchè anche GW2 puoi giocarlo tutto senza gilda
Non c'entra nulla col grind
Dai che ci arrivi da solo

Nope
Sei obbligato ad entrare in una gilda nei mmorpg di solito per farti aiutare ad andare avanti col gioco
E di solito sono mmorpg grindosi

Non mi viene in mente un nome di un mmorpg dove sei obbligato ad entrare in gilda per fare cose non grindose...

Invece in altri casi, se hai abbastanza tempo da perdere, entri in una gilda per farti nuovi amici immaginari
Io in gilda ci entro solo x la chat! Aa nn é grind. É un mmo


in AA non si grinda?
Abbiamo giocato a giochi diversi?

E comunque entrare in gilda per la chat è diverso da essere obbligati ad entrare in gilda per godersi il contenuto del gioco


il gioco è come eve: ti piace il solitario? rimani nei tuoi confini a divertirti con le cagate o le PK'appate random, tutto in maniera relativamente safe e senza forzature.
vuoi il gruppo? castelli, raid e quant'altro.
come ogni altro mmorpg in circolazione, ne più ne meno.

EH MA IN GW2 PUOI FARLO IN SOLO
si, divertente vedere la tua fazione perdere in continuo perchè non c'è una fottuta gilda da pilastro che si fa supportare dai random; così divertente che ho smesso di giocarci.


Ah boh, io avevo solo quotato quello che ha detto Mille

Comunque in gw2 non ho mai toccato il wvwvw


considerando che è partito come l'anticristo di qualsiasi gioco pvp... gg
48, ho inziato a fare un bel pò di pvp in gruppo, è dannatamente spettacolare

Domani hitterò il 50 e inizerò il grinding pesante per farmi il gear da pvp

Ah per chi se lo chiedesse: sono a casa 2 settimane in ferie, motivo per cui ho speso tutti sti soldi per giocare l'alpha, altrimenti avrei aspettato la release
penso sia anche normale, avere una gilda, in un mmo.

Come pensi di fartelo un castello in solo?


ho un 50 ma non nella tua gilda e non nel tuo server
r mi sono rottoil cazzo per i motivi che ha elencato Mille nel forum di wildstar



beh dipende...c'è a chi gli basta la casetta e gg
in AA cmq leggo che se vuoi fare qualcosa devi essere necessariamente in gruppo

quando aprono il rubinetto per scaricare il client?


Il meta di gwII è l'spvp, e anche se non ai livelli del primo gw da quel punto di vista si difende egregiamente.

il wvw è stato messo per accontentare i giocatori di mmo e lo zerg in generale ( i top servers sono primi causa popolazione altra in aggiunta alla, o alle, gilda che fa da pilastro, garantendo oltre ad una miglior organizzazione un ricambio di persone migliore ).

In ultimo, parte del content puoi farla in solo, mentre altro ti è precluso ( come qualsiasi mmo ). Ovviamente anche se in scala molto ristretta non essendoci raids ne bisogno di fare determinate modalità se non per sfida ( motivo per cui buona parte dei giocatori di mmo ha droppato ).

edit: e sarebbe buona cosa dividere pvp da zerg, anche se nel contesto zerg magari è possibile ricreare situazioni ottimali per il pvp


ambè

penso siano gia aperti, a me mi fa scaricare la patch


Cmq non capisco perchè paragonare AA o qualsiasi altro mmo con GW2
Certo anche solo minimamente paragonare Eve online a questo gioco filo korea ce ne vuole .

A parte le feature pvp, chi è davvero intenzionato a giocarci? C'è ancora qualcuno che non si è stufato del modello quest leveling ? Suvvia


Sent from my iPhone using Tapatalk


considerando che è un sandbox, si posso paragonarlo ad eve, specialmente dopo averci fatto 4 anni.
tutta l'economia è player-driven dall'housing alle caccole e pvp ovunque.
manca la geo-politica perchè il mondo è piu "piccolo" rispetto a tutte le regioni di eve, ma ci saranno di sicuro alleanze tra piu gilde per ottenere un egemonia sull'altra fazione nel server, tra scambi commerciali e non.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è il decadimento degli oggetti, che è una cosa essenziale in un vero sandbox.
Se ti affondano la nave non la devi ricostruire da capo, se ti ammazzano la mount non devi ricomprartela, le armi non si logorano, non ci sono munizioni (ad esempio le freccie).
Alcune cose lo sono (ad esempio le palle di cannone) ma non tutto, e questo è un peccato (anche perchè è una delle cose che incide sulla politica).

Ripeto comunque che il gioco devo ancora provarlo: son tutte cose che leggo in giro e mi dice gente che ci sta giocando in alpha


Sandbox per casual ( o per chi non ha più il tempo che aveva una volta ).

Btw, d'accordo sul discorso politica/mercato, però d'altro canto messa così sembra che uno debba loggare unicamente per giocare e non per farmare... grasso che cola insomma
http://archeage.browsergames.de/specials/10493/1/archeage-beta-keys-fuer-das-dritte-test-event-blood-bounty-abholen.html

hop hop hop
chi se ne intende di classi?
no ho ancora provato il gioco (entro il 14) è possibile fare un sorcio e/o necro che si cura?


cosa cazzo c'é scritto ?