[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa



0/10
Qualcuno ha una key beta che avanza per caso?
Verranno distrubuite da domani nei siti che ho elencato pochi post fa.


^

edit: Grazie Fusteti.


e vorrei anche vedere!
io al pari di tutti gli straccioni morti di fame f2p?
Questo gioco non è free2play, mettetevela via.

vai a trollare in altri posti, abbiamo capito che del gioco non ne hai capito niente e non ti piace, non c'è bisogno di fare altri post inutili dai...


tu in cima che compri wildstar e fai il lvl 14


Non penso sia un problema di skill rotation anche perchè ho giusto 4 skills in croce da usare essendo ancora di livello medio basso

Posso essere d'accordo che sia una feature voluta che ti metta alla prova in fatto di mana management durante il pvp evitando di spammare skills a cazzo.
Il problema è che livellando diventa abbastanza frustrante perché devi uccidere 10 mobs di qua e far fuori 20 mobs di là. Il levelling è già abbastanza da fracassamento di maroni, se poi ci aggiungono queste pause obbligatorie diventa ancora più frustrante. Tutto imho ovviamente.
i ninja ad 1:49

A vedere questo video sembra Lineage2

Porco cane, non so se essere invidioso o cosa a vedervi che avete tutto questo tempo libero per giocare di nuovo ad un mmorpg del genere
"tutto questo tempo" che ne avrò meno di te
Ci si prova, poi se non ci si riesce perchè è troppo pace, si quitta
Minchia cattivissimi

Cavoli tizio nemmeno avessi 40 anni sposato con 4 figli


Beh, se hai meno tempo di me per giocare vuol dire che non giochi
Hai scelto il mmo più grindoso del 2013/2014


*
se non hai un gilda, fai prima a suicidarti o a campare da miserabile con l'orto pubblico o quello semplice con spaventapasseri.


meh, in 3 ore di beta ero al 15, poi se si combina qualcosa bene, altrimenti nisba


se vedi nei video, c'è gente che va a fare pvp con la gilda anche con pg dal livello 21 in su.
Ma c'è ancora gente che si ostina a giocare i MMO da solo senza avere una gilda?

ti ricordi defiance?

Stavamo parlando di MMO veri