[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Grazie ammore
Ma è valida per la beta del 14 agosto?


yep
Se avanza una key volevo provarlo pure io...
potete cambiare il titolo del thread?

[MMORPG][F2P]Archeage closed beta

open beta russa credo allontani la maggiorparte degli utenti appunto perchè rientra nella parte dell'internet russa in cui nessuna persona dovrebbe avventurarsi per ovvie ragioni...
copio incollo un post sul sunto dell'open pvp se qualcuno fosse interessato:

Ci sono due nazioni iniziali di partenza, est e ovest, separate dal mare.
Poi c'è la fazione pirata, che è a se stante -ossia in guerra con le altre due ma con vari malus al di fuori dell'oceano aperto-.
Successivamente subentreranno custom factions (fatte da gilde e players, dunque) o semplici gvg.
Tu puoi uccidere anche membri della tua nazione di partenza, però otterrai crime point ed oltre un tot verrai espulso dalla tua nazione/gilda e diventerai un pirata.
Dunque, tu vedrai i pirati e i membri della nazione nemica come rossi.
I membri della tua stessa nazione come verdi (bellissimo colore,va detto,ma talvolta vorrai diventare viola e killarli perchè il loro portamento non si addicerà a tale regale colore)
Flaggando, ossia diventando viola (ctrl+F) attiverai una bloodlust mode

Nelle aree prima di lv 30 tu ti muoverai in safe zones, ossia aree non contestate nel tuo continente di origine.
Proseguendo con gli odiosi questhub -mortacciloro e di chi l'ha inventati- verrai introdotto in aree contestate, e quì la storia si complica:
L'area contestata può variare su una scala di pericolo da 1 a 5 , in cui i membri della nazione-continente nemici potranno attaccarti ed ucciderti.
Dopo il livello 5 triggerà lo stato di guerra in cui l'uccisione dei nemici produrrà honor e di solito questo è il momento in cui l'area interessata dallo stato di guerra viene letteralmente infestata da bersagli mobili o ospiti indesiderati , fino a che la guerra non si interromperà e sarà seguita da una tregua (peace time).
In tempo di pace non potrai attaccare ne rossi ne verdi.
Il ciclo ricomincerà alla scadenza della tregua rendendo nuovamente possibile uccidere ogni rosso o semplicemente diventare viola e fare tiro a segno con fulmini e palle di fuoco sul fortunato prescelto.
Se non lo uccidi tu verrà comunque zergato da minimo 50 persone, quindi se ha un minimo di buon senso dovrebbe ringraziarti per averlo ucciso prima che questo si realizzasse.

Nel mare aperto e nel continente nord , invece, il PvP sarà FFA (free for all) e tu non soffrirai conseguenze nemmeno uccidendo membri della tua stessa nazione.
A nord sarà anche possibile costruire ed assediare castelli costruiti da player umani per il controllo dei territori, dopo aver conquistato TRE territori potrai proclamare la tua nazione ad auroria e stabilire la tua condotta verso le fazioni iniziali, a quel punto nulla ti vieterà di dichiarare guerra ad entrambi i continenti raddoppiando così nemici e bersagli da esplodere, meglio se con una meteora.

P.s. ok, ho spiegato da schifo ma me le mie capacità mentali non sono riuscite a partorire nulla di meglio a quest'ora della notte.
mi metto in coda per qualche beta key... se qualche anima pia volesse passarmene una...


Per la prossima beta ne regaleranno gozziliardi nei vari siti, non serve chiedere a nessuno...
tenete sempre d'occhio alienware.


http://archeage.it/index.php/news.html

Nella prima new trovate la lista di chi distribuirà key.
Se e quando a qualcuno avanzerà una key, mi metto in coda Sto provando con i giveaway ma per ora nulla. Grazie.
boh, a me il combat piace molto.



mio preferito

Ci sto giocando da circa una settimana.
L'unica cosa che mi rende un pò perplesso è il fatto del mana management.

Ogni 4 o 5 scontri devi fermarti per mangiare e suonare il flauto (che ha pure un CD, non capisco il perché tra l'altro) e non ti fulla il mana a pieno se sei a 0.
Ci sono skills che ti aiutano col mana regen ma non arriva vicino neanche un pò a tutti gli altri mmo che ho giocato.
Perchè l'omino nel video di lorenzo è al 55? o_0
perchè la versione koreana è in release da mò
SI ma il level cap dovrebbe essere 50


è per controbilanciare tutte le skill che hanno CD risibili, mi sembra di aver visto al massimo roba da 2-3 minuti.


A parte che sono a liv. 25 quindi può cambiare la cosa andando avanti, però sono 2-3 minuti ogni 5-6 di combattimento. Capirai che alla lunga rompe il cazzo

Non è tanto fare la pausa per rigudagnare mana, è proprio il fattore mana regen che viene a mancare. Il flauto avendo un CD a malapena ti tira su la barra di 2/10, sommandolo con il cibo riesci all'incirca ad arrivare poco più di metà barra e se inizi a far fuori un mob con 2 o 3 skills la mana ritorna a 2/10, a patto di non usare l'auto attack che ci impiega 3 minuti a far fuori un mob del tuo livello.
Il cap diventerà 55, non alla release perchè ancora vogliono credo bilanciare bene il content con le skill, se però guardate nei vari trees ci sono già le skill lvl 55...

Per quanto riguarda il mana si lamentano in molti, c'è da capire se modifcheranno la cosa o rimarrà così, anche perchè così rimanendo ottiene un aspetto molto più strategico perchè non puoi spammare a caso come negli altri mmorpg.

se hai simili problemi di mana è semplicemente perchè usi una skill rotation sbagliata, con la giusta rotation riesci a fare relativamente pochi stop tra i fight e comunque potresti colmarli con pozze e cibo andando a non fermarti mai
eh, ma chi paga non avrà il cd sul flauto