Io ieri accusavo un problema strano. In pratica con visuale dritta al personaggio, se giravo di scatto a destra di 90 gradi la visuale, non vedevo la camera ruotare, ma non si muoveva affatto e alla fine mi trovavo direttamente con la visuale a destra, come se skippasse tutta l’accelerazione dello spostamento.
Il destra e i 90 gradi son solo di esempio, capitava per tutti gli spostamenti del mouse, e solo sopra determinate velocità, perchè se facevo il movimento piano non succedeva.
[QUOTE=ch4ntal;19779503]boh forse finendo la “campagna”[/QUOTE][QUOTE=Justicar;19779509]a me son poppati 3 nuovi pg nella schermata di scelta di personaggio.
il lvl cap è al 7[/QUOTE]Effettivamente non ho finito la campagna iniziale con il pg che avevo creato… proverò a finirla grazie [emoji4]
[QUOTE=jotaro75;19779481]Ma come si fa a testare l’end game? Pensavo di trovare loggandomi 3 personaggi già pronti ma trovo solo il mio personaggio al punto a cui ero arrivato
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
devi fare la missione jefferson memorial con il pg a livello basso
A me sta piacendo un bel po'. Non avendo giocato al primo l'effetto novità lo sto percependo parecchio. Lo sto solo trovando un po' facile e non so se la difficoltà nella release si può modificare o son i primi livelli ad essere molto abbordabili.
Come sta messo il gioco a ripetitività, IA dei nemici etc? tanto credo che rispetto al primo sia cambiato poco in tal senso.
Per me molta noia, non trovo sufficienti differenze rispetto al primo The Division per scegliere di dedicargli ancora ore di tempo, con la convinzione che tanto mi verrebbe a noia molta presto. Preferisco ad un certo punto tentarmi Anthem (al netto dei vari problemi e difetti che si sono mostrati nella demo) che per lo meno mi sa meno di riciclo.
a me è piaciuta la beta e sicuramente lo prenderò day one.
Ha le stessa ripetività di un qualsiasi gioco con gameplay loop, o ti piace o non ti piace, molto semplice.
Alcune cose secondo me andrebbero riviste, per esempio trovo ci sia un po' troppo bullet sponge sui mobbini e da quel poco che vedo gli encounter o sono shotgun-range o sono da snippo, manca un po' di via di mezzo (difatti non ho proprio usato AR per tutta la beta)
[QUOTE=Afroduck;19780791]
Ha le stessa ripetività di un qualsiasi gioco con gameplay loop, o ti piace o non ti piace, molto semplice.
[/QUOTE]
Si, il problema è per chi ha già giocato il primo però, che si ritrova un gioco pressoché identico.
Se non avessi giocato il primo mi sarebbe sicuramente interessato questo secondo capitolo, anche se comunque trovo l’ambientazione meno accattivante.
Concordo col dire che è identico al primo (quasi) ma non concordo sulle conclusioni: è uguale al primo dopo tante patch, quindi non tantissimi player hanno giocato a the division così com'è nel 2. Inoltre, infiniti giochi replicano le meccaniche cambiando solo ambientazione. Basti pensare alla serie cod, bf, fifa, WoW con le varie exp, diablo, starcraft. Le saghe son cosi, cambi ambientazione, cambi armi, personaggi ecc ma il gameplay rimane quasi invariato.
Detto questo mi tira un po' a noia come il primo, probabilmente perchè lo ho giocato in solo. Mancassero uscite in questo periodo ci penserei, ma oltre ai miei cari cod, bf e PUBG ora ci sono pure APEX e - per le 10 ore del basic e poi vedremo - Anthem. Il panorama è troppo ricco, quando e se ci sarà spazio lo prenderò sicuramente.
Io ho annullato il preorder, troppo troppo uguale al primo. Vero che le saghe riprendono degli elementi e li ripetono, ma qui siamo alla copia 1:1 con solo ambientazione diversa. In futuro magari, in qualche momento morto come uscite, ma per adesso resta li.
Si fusta, peccato che in alcuni dei casi da te elencati si parli di multiplayer competitivi, in altri di giochi che tra un titolo e l'altro passano anni e anni (diablo).
Sinceramente provando division 2 non ho avuto quel guizzo che potrei avere in altri casi.
io stavo giocando al primo per la prima volta questo mese e stava piacendo parecchio, però provando la beta di questo mi è sembrato di ricominciare il primo, tantè che ho giocato verametne poco prima di lasciarlo li.
coem, ha detto fusta è pieno di uscite ora, magari si recupera piu in la
Il fatto che sia uguale al primo a fine ciclo... è per me proprio ciò che spinge a prenderlo, nonostante ci abbia passato sopra un fottio di ore sono comunque ben preso e scimmiato
[QUOTE=Buzz;19782231]Il fatto che sia uguale al primo a fine ciclo… è per me proprio ciò che spinge a prenderlo, nonostante ci abbia passato sopra un fottio di ore sono comunque ben preso e scimmiato [/QUOTE]