[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[YT]rloiNS8A20k[/YT]

maledetti :asd:

con ste robe mi sciolgo come neve al sole

adesso li fanno tutti live action i trailer così smettono di rompere il cazzo con i downgrade
e sono bellissimi

[QUOTE=Afroduck;19785811]adesso li fanno tutti live action i trailer così smettono di rompere il cazzo con i downgrade :asd:[/QUOTE]

• :asd:
btw, hanno finalmente confermato l'esistenza degli skill tree

https://i.imgur.com/NyBHUxa.jpg
Bene, inizia a prepararti.
ma si gioca a cazzo o qualcuno vuole imbastire na robetta seria? tipo un clan, qualche strategia abbozzata....
Io credo di prenderlo, ma non so se alla release, volevo aspettare qualche review su performance etc. In caso di gruppo ci sono.

[QUOTE=Afroduck;19787575]btw, hanno finalmente confermato l’esistenza degli skill tree

https://i.imgur.com/NyBHUxa.jpg[/QUOTE]

Ottimo :asd:

Mi pare sia una novità di questi giorni, ma per chi fa preorder del gioco sullo store ubisoft potraà scegliere in regalo uno di questi giochi:
Far Cry Primal, Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands.

Io cmq sono combattuto in parte che sia uguale al primo mi attira perchè mi era piaciuto...ma allo stesso tempo ho il timore che sia troppo uguale e che perciò mi stanchi presto
lo puoi scegliere in regalo, ma l'offerta è stata ideata da un italiano perchè il gioco non lo puoi usare finchè non esce division 2
Userò la open beta per capire se andrò di PS4 o di PC...nel caso qualcuno di voi sarà su console?
è uscita la open beta btw

io sono stra indeciso se prenderlo
Fondamentalmente è un dlc del primo.

Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo.
Certo l'ambientazione perde un po del suo fascino. New York innevata è imbattibile.
Ma considerando il fatto che i dlc saranno gratis probabilmente può essere un buon investimento.

[QUOTE=matsnake86;19792745]Fondamentalmente è un dlc del primo.

Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo.
Certo l’ambientazione perde un po del suo fascino. New York innevata è imbattibile.
Ma considerando il fatto che i dlc saranno gratis probabilmente può essere un buon investimento.[/QUOTE]

this
provata la beta solo 1 giorno ma è veramente uguale al primo , a parte l’ambientazione ovviamente e qualche cosina.

idk il primo l'ho giocato il mese scorso per la prima volta e mi è piaciuto, non ci ho investito tanto tempo perchè è ormai "morto" ma questo onestamente mi attizza molto, a parte il pvp che mi pare osceno, ma non giudico piu di tanto non avendolo provato a lvl alti.

mi spaventa un po' la DZ in solo...
con le dz a 12 e grosse poco più di un quartiere, è diventato quasi impossibile non combattere player.

In solo sarà tosta combinar qualcosa imho, considera che ci sono solo 2 extraction point per cui tutte le vecchie tattiche per essere ninja sono inusabili.
La parte più frustrante del primo è il random loot... Se vuoi uno specifico oggetto puoi farmare quanto vuoi e forse non trovarlo mai

Non ho provato la dz sulla beta ma da quando hanno introdotto il tasto per diventare traditore e non vi è più il fuoco amico vengo ingaggiato molto raramente, è quasi noioso. E' cosi anche sul 2?
visti i video gameplay dell'open beta e mi son risparmiato di scaricarla, è il primo senza neve, ma identico proprio