Mi pare sia una novità di questi giorni, ma per chi fa preorder del gioco sullo store ubisoft potraà scegliere in regalo uno di questi giochi: Far Cry Primal, Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands.
Io cmq sono combattuto in parte che sia uguale al primo mi attira perchè mi era piaciuto...ma allo stesso tempo ho il timore che sia troppo uguale e che perciò mi stanchi presto
Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo. Certo l'ambientazione perde un po del suo fascino. New York innevata è imbattibile. Ma considerando il fatto che i dlc saranno gratis probabilmente può essere un buon investimento.
[QUOTE=matsnake86;19792745]Fondamentalmente è un dlc del primo.
Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo.
Certo l’ambientazione perde un po del suo fascino. New York innevata è imbattibile.
Ma considerando il fatto che i dlc saranno gratis probabilmente può essere un buon investimento.[/QUOTE]
this
provata la beta solo 1 giorno ma è veramente uguale al primo , a parte l’ambientazione ovviamente e qualche cosina.
idk il primo l'ho giocato il mese scorso per la prima volta e mi è piaciuto, non ci ho investito tanto tempo perchè è ormai "morto" ma questo onestamente mi attizza molto, a parte il pvp che mi pare osceno, ma non giudico piu di tanto non avendolo provato a lvl alti.
con le dz a 12 e grosse poco più di un quartiere, è diventato quasi impossibile non combattere player.
In solo sarà tosta combinar qualcosa imho, considera che ci sono solo 2 extraction point per cui tutte le vecchie tattiche per essere ninja sono inusabili.
La parte più frustrante del primo è il random loot... Se vuoi uno specifico oggetto puoi farmare quanto vuoi e forse non trovarlo mai
Non ho provato la dz sulla beta ma da quando hanno introdotto il tasto per diventare traditore e non vi è più il fuoco amico vengo ingaggiato molto raramente, è quasi noioso. E' cosi anche sul 2?