[MMO] Tom Clancy's The Division 2

Visto che non è un dlc ( ) ma un nuovo gioco eccovi il 3d.

Scaffale o darete una possibilità?

Chi sarà in beta?

PC master race?
Ps4?
Io di sicuro
E' uno dei giochi che aspettavo per il 2019

Da parte loro adesso hanno 3 e passa anni di esperienza con the div1, hanno detto che hanno imparato dagli errori del primo e che come obiettivo principale c'è l'endgaming (personalmente parlando ultimamente the div1 meritava di essere giocato, hanno fatto un buon lavoro).
Unica nota stonata per tante persone è l'ambientazione ma a me quasi quasi piace di più rispetto a quella fredda e nevosa che mi ha stancato quasi subito.
E' prevista una open beta?


Al momento hanno parlato solo della private beta ma sono quasi sicuro che lo faranno provare come il primo
Sicuramente presente all'uscita
Dimenticavo:
Su che piattaforma siete?
pc


io sto giocando al primo al momento, grazie al humble monthly di gennaio e onestamente non è male, penso di farmi la storia e poi forse prendere questo, non credo di investire altro tempo nel primo oltre la campagna
Al 90% su ps4
il vero problema sará come al solito la gestione delle microtransazioni
pc, lo prendo
Quali erano le microtransazioni nel primo division?


Quelle dei lootbox per i cosmetic items li compravi al piano sottostante la base principale
Si vabbè i cosmetic sticazzi dai eh. Non sono un problema.
Sono tentato ma un pò mi rode il culo pagargli 60€ un'espansione del primo in pratica
Già preso in pre-order e con una scimmia enorme dietro la schiena.


nel primo erano solo estetiche, qui già con la versione dultimate del preorder verranno dati "slot inventario aggiuntivi nella stash", non specificando quanti sono gli slot per tutti i giocatori e quanti saranno quelli aggiuntivi, il che non è solo un fattore estetico.

spero si capirà meglio la situazione nella open beta dal 7 al 10 febbraio
La prima beta si svolgerà dal 6 all'11 febbraio, ricordatevi che preordinando sull'Amazzone non vi addebita niente e vi viene fornita una key, se volete fare un giro...se non vi prende siete liberi di cancellare poi il preorder senza penalità.


seguendo il tuo consiglio ho preordinato durissimo, ma non ho ancora ricevuto nulla.
E' normale?