[MMO] Tom Clancy's The Division 2

Penso che sia normale, neanche da chi come me ha ordinato direttamente da Origin non ha ancora nulla tra le mani.
Probabile che inizi a muoversi qualcosa domani
Aggiornami che seguo a ruota, lo giocate tutti su PC immagino

H Y P E squad a rapporto!

Preso In prima linea quando parte la beta

Te sei proprio un indicatore per i giochi demmerda eh ?

Inb4 il gioco è na noia totale e nammerda
arrivato codice beta di Amazon.
Se avete gmail controllate cartella "Promozioni"
Congratulazioni!
Hai sbloccato: Accesso alla beta privata e pacchetto difensore del campidoglio di the division 2
Un po di info sulla beta

Beh se non altro si può già tastare le specializzazioni
si basta che vi presentate in discord NGI per sta beta

Sono veneto e pure vecchio, hai veramente voglia di sentire bestemmiare ogni 3x2 ?
Io non credo
guarda, gioca con me tutte le sere, che finchè switchamo mappa su bf tiro giù la madonna perchè corro con le g930 attaccate a passare la roba da lavatrice ad asciugatrice.
Your argument is invalid, e veramente non hai una vaga idea di come si bestemmia a dovere.

pff, i miei son di rovigo, non hai nulla che possa spaventarmi
Comunque penso già di optare quasi sicuramente sul survivalist come specializzazione. Le altre 2 non mi ispirano più di tanto.
Classico sniperone col mega fucile e l'altro invece Rambo con lo spara supposte, no grazie
io 90 su 100 snipero

massi, tanto dubito fortemente sia una scelta irreversibile

Perchè mi dici così Il primo a me è piaciuto un sacco, come tu dicevo qui l'unico dubbio che ho è l'ambientazione. Le mie 50/100 ore ce le faccio sicuro.
Codice beta arrivato e registrato. Sto reinstallando The Division per riscaldarmi.
io ho prenotato ieri pomeriggio ma ancora niente codice, quanto ci ha messo per voi?
io ho prenotato domenica sera su Amazon e mi è arrivato ieri pomeriggio, ma penso sia stato mandato a tutti contemporaneamente.