[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=Steeve 2.0;19778251]Dopo un tot di ore posso dire che è la copia spiccicata del primo, differenze ne ho notate davvero pochissime, non credo lo prenderò al day one, l’avessero fatto uscire come DLC magari, ma ricominciare da zero un gioco praticamente identico… boh[/QUOTE]

E’ un pò la mia paura dopo aver giocato un pò la Private Beta: sul primo ho speso circa 300h, con circa 100h alla release e le altre dopo averlo ripreso in mano quando avevano già implementato tutta la roba che è arrivata dopo.
Temo che, essendo essenzialmente un DLC/espansione, mi venga a noia molto prima del 1 proprio per la mancanza di novità rilevanti (qualche abilità e le “specializzazioni” più avanti non sono abbastanza). Magari quando sarà in sconto da qualche parte a 20€, ma non so proprio se prenderlo subito.

Also, New York d’inverno >Washington con verde dappertutto.

Ma davvero ancora sto bug che ti spenge la retroilluminazione della tastiera e del mouse?

Comunque è praticamente identico al primo.

EDIT: ah, e non sento i dialoghi. Sarà sicuramente qualche bug del surround.

[QUOTE=Lightspoon;19778284]E’ un pò la mia paura dopo aver giocato un pò la Private Beta: sul primo ho speso circa 300h, con circa 100h alla release e le altre dopo averlo ripreso in mano quando avevano già implementato tutta la roba che è arrivata dopo.
Temo che, essendo essenzialmente un DLC/espansione, mi venga a noia molto prima del 1 proprio per la mancanza di novità rilevanti (qualche abilità e le “specializzazioni” più avanti non sono abbastanza). Magari quando sarà in sconto da qualche parte a 20€, ma non so proprio se prenderlo subito.

Also, New York d’inverno >Washington con verde dappertutto.[/QUOTE]

O sei una persona che non ha mai giocato al primo e allora ok, oppure se hai giocato al primo questo secondo titolo secondo me non durerà molto, quindi nel secondo caso può essere un affare se preso iper scontato tra un po’ quando ci saranno anche più contenuti, fartici le tue 50-60 orette e bona li.

A giocarlo mi sento davvero come se stessi ricominciando da capo il primo capitolo.

Comunque ogni tanto potrebbero anche staccarsi da questi setting USA.

Sarebbe stato interessante fare come warhammer 1 e 2, fondere le città di new York e wdc in un giocone unico. Graficamente tanto non è cambiato nulla, bastava revampare le classi e gg.

[QUOTE=Steeve 2.0;19778251]Dopo un tot di ore posso dire che è la copia spiccicata del primo, differenze ne ho notate davvero pochissime, non credo lo prenderò al day one, l’avessero fatto uscire come DLC magari, ma ricominciare da zero un gioco praticamente identico… boh[/QUOTE]

[QUOTE=Lorenzo.ns;19778087][semiot]
scusate, ma a me continua a bruciare per questo trailer dell’E3 del primo titolo.
e non siamo ancora arrivati a questo “livello” con il seguito del gioco.

[YT]njfj6KwEAfg[/YT][/QUOTE]

che è poi quello che è successo ad Anthem, nè più nè meno

Provato questo td2. Mai giocato al primo. Sulla 580 8gb gira fluidissimo full hd massimi dettagli a parte qualche lag nelle zone più ricche di dettagli, ma poca roba.

Ma il sistema di movimento permette solo di muoversi e andare in cover? non c'è modo ad esempio di sparare mentre si cambia cover oppure altri movimenti più avanzati?
un po' deluso.
Speravo mettessero qualcosina ina ina di nuovo, invece è molto simile al due.
Comunque lo prenderò, magari do giusto il tempo 1 mese che magari come BF droppa il prezzo in maniera clamorosa.
è indubbiamente moar of the same, c'è anche da dire che nei primi 5 livelli è normale che sia semplice.

Son curioso di vederlo con i pg end-game

[QUOTE=Fusta;19778368]un po’ deluso.
Speravo mettessero qualcosina ina ina di nuovo, invece è molto simile al due.
Comunque lo prenderò, magari do giusto il tempo 1 mese che magari come BF droppa il prezzo in maniera clamorosa.[/QUOTE]

Se non floppa come battlefield non contarci troppo. :asd:

[QUOTE=Ɍorschach;19778375]Se non floppa come battlefield non contarci troppo. :asd:[/QUOTE]

i giochi ubisoft scendono di prezzo in un mese. Già ora puoi preordinare the division 2 con il 20% di sconto

[QUOTE=Afroduck;19778374]è indubbiamente moar of the same, c’è anche da dire che nei primi 5 livelli è normale che sia semplice.

Son curioso di vederlo con i pg end-game[/QUOTE]

Oggi dovrebbero mettere a disposizione le 3 classi liv 30 da giocare in eventi end game

E comunque alla Ubisoft bisogna dare atto che negli ultimi anni i prodotti che fanno uscire possono piacere o meno dal punto di vista del gameplay, ma sono in generale di altissima qualità, pochi bug, motori grafici snelli e performanti, anche con la comunicazione mi sembra abbiano fatto passi da gigante, per dire io ne ero un detrattore anni fa ma è un tot di tempo che mi sto ricredendo
Io ho giocato praticamente solo in dz per 3-400 ore e di modifiche sostanziali ce ne sono, soprattutto per quanto riguarda i gunfight:

- sistema di armor
- medikit non istantaneo, così la gente evita di correrti in facciacome un tarantolato
- idem per le granate, aumentati i tempi di lancio e di spoletta, però gli effetti sono molto più efficaci
- il recoil sembra avere molta più componente orizzontale di quanta non ne avesse prima e sembra essere un po' più casuale il movimento dell'arma.
- il run&gun senza mirare lascia il tempo che trova, visto che non hai crocetta quando sprinti sparando dal fianco
- varie ed eventuali

Ieri sera ci siamo divertiti in dz e devo dire che la zona è molto più grande di quanto non sembri in mappa
Add me Afroduck89, non sporco, sono simpatico e sparo bene

[QUOTE=Dudo_Q;19778488]Io ho giocato praticamente solo in dz per 3-400 ore e di modifiche sostanziali ce ne sono, soprattutto per quanto riguarda i gunfight:
[/QUOTE]

Io sarei interessato a the division anche per il pvp. Come sono messi in tal senso?
Ho letto che e’ necessario un bel grinding per entrare in dark zone e non essere asfaltati. Vero?

[QUOTE=Afroduck;19778508]Add me Afroduck89, inizio presto, finisco presto e di solito non pulisco il water[/QUOTE]

Fixed for you :asd:

[QUOTE=Tizio;19778466]i giochi ubisoft scendono di prezzo in un mese. Già ora puoi preordinare the division 2 con il 20% di sconto[/QUOTE]

Far cry 5 sui siti di key sta a 25 euro, e stava a 30 fino a pochissimo tempo fa. Solo adesso è stato iperscontato su steam a 15. Ma è uscito anche un anno fa.
Odyssey sta ancora a 30 sui siti di key.

Dipende quanto sei disposto a spenderci. Io per division 2 non son convinto neanche di volerci spendere 20 euro sinceramente. :asd:

[QUOTE=NeliaM;19778512]Io sarei interessato a the division anche per il pvp. Come sono messi in tal senso?
Ho letto che e’ necessario un bel grinding per entrare in dark zone e non essere asfaltati. Vero?[/QUOTE]

Se è anche solo vagamente come quello del primo dio ce ne scampi.

[QUOTE=NeliaM;19778512]Io sarei interessato a the division anche per il pvp. Come sono messi in tal senso?
Ho letto che e’ necessario un bel grinding per entrare in dark zone e non essere asfaltati. Vero?[/QUOTE]

Ora han fatto le dz normalized, quindi non serve grindare, tanto più che han tolto i classified del 1 che erano diventati un tumore.
Anche nel primo non era necessario grindare comunque, perchè c’erano i tier di zona in base al livello di equipaggiamento. Chiaramente se nel tier più alto andavi senza bonus ti asfaltavano.
In questo però i colpi sembrano entrare decisamente meglio, anche se tanto ci sarà sempre qualche lagghino che schiva i proiettili.

Gli scontri pvp nella darkzone era una fetenzia rara.