[QUOTE=jeki;19777852]Io l’ho trovato scaricabile dopo aver reedemato il codice arrivato via mail da Amazon. Non mi è chiaro come funzionino gli inviti, ne ho inviato uno tramite la loro pagina sul browser ad un amico della friendlist ma non si capisce cosa succeda ora…gli appare io download nel launcher oppure riceverà una mail?[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema io ieri con un mio amico. Non succedeva nulla e poi mentre cazzaggiava dentro a origina guardando la lista dei giochi gli è apparso il messaggio dove diceva di essere stato abilitato per scaricare la beta.
Mi sa che bisogno solo aspettare, avranno i server intasati.
Digli di cazzeggiare nel menu dei giochi e controllare ogni tanto
Non ci sono dialoghi, i filmati di intermezzo partono ma niente parlato, il motore grafico mi sembra molto più snello del precedente, ora vedo di andare un po' avanti con le missioni per capire meglio dove vogliono andare a parare.
Netcode sembra perfetto, ho interagito con altri scappati di casa e ho pure accettato e partecipato alle loro richieste d'aiuto.
Ah, il fastidiosissimo rallentamento dalla corsa alla camminata lentissima che si aveva entrando nella base sembra non ci sia più, ora ci entri diretto e correndo, era una cosa che mi innervosiva ogni volta

arrivo

[QUOTE=ch4ntal;19777942]procedi per sbloccare… ops
arrivo[/QUOTE]Addami su Uplay, xSteeve

[semiot]
scusate, ma a me continua a bruciare per questo trailer dell’E3 del primo titolo.
e non siamo ancora arrivati a questo “livello” con il seguito del gioco.
[YT]njfj6KwEAfg[/YT]
[QUOTE=waddafak;19774838]nel primo erano solo estetiche, qui già con la versione dultimate del preorder verranno dati “slot inventario aggiuntivi nella stash”, non specificando quanti sono gli slot per tutti i giocatori e quanti saranno quelli aggiuntivi, il che non è solo un fattore estetico.
spero si capirà meglio la situazione nella open beta dal 7 al 10 febbraio[/QUOTE]
Ricollego il post di Wadda.
Hanno spiegato cosa intendono fare.
In sostanza gli “slot inventario aggiuntivi” non sono altro che un perk che si può ottenere più in la nel gioco. Quindi chi ha acquistato la ultimate edition li avrà in partenza (50 slots per l’esattezza) mentre gli altri potranno sbloccarlo più tardi.
L’unica cosa che non si potrà ottenere è l’animazione della fatality quando si seccerà un avversario.
Il gioco è la copia esatta del primo, con una mappa diversa. Non che mi dispiaccia, Division 1 era un bellissimo gioco, ma qualcosina in più potevano sforzarsi a farla. Speriamo che il content non deluda, ma a pelle sento più voglia di Anthem che di questo.
[QUOTE=Hage;19778100]Ricollego il post di Wadda.
Hanno spiegato cosa intendono fare.
In sostanza gli “slot inventario aggiuntivi” non sono altro che un perk che si può ottenere più in la nel gioco. Quindi chi ha acquistato la ultimate edition li avrà in partenza (50 slots per l’esattezza) mentre gli altri potranno sbloccarlo più tardi.
L’unica cosa che non si potrà ottenere è l’animazione della fatality quando si seccerà un avversario.[/QUOTE]
esattamente come nell’uno
[QUOTE=Ciccius81;19778104]Lancio della beta andato liscissimo, nessun problema a parte il bug dell’audio (risolto).
Il gioco è la copia esatta del primo, con una mappa diversa. Non che mi dispiaccia, Division 1 era un bellissimo gioco, ma qualcosina in più potevano sforzarsi a farla. Speriamo che il content non deluda, ma a pelle sento più voglia di Anthem che di questo.[/QUOTE]
L’hanno fatta qualcosa in più
Hanno levato finalmente quel cane che continuava a scagazzare in giro e hanno messo niente popodimenoche
[SPOILER]
Cats
Cats. Nothing else to say about it. TD2 will feature cats. Don’t you dare to even aim at them! [/SPOILER]
Già solo questo vale l’acquisto
Spoiler
[QUOTE=Afroduck;19778178][/QUOTE]
Madre de dios :v
Infatti è una cosa che ho notato subito nei vari video che ho guardato. Non so se è colpa del virus ma il più bel pg che ho visto sembrava Gollum