Poi ovviamente cala e soggettivamente può prendere o meno.
La mia regola dell' "1 euro l'ora è worth" qui è abbondantemente seguita

[QUOTE=InSAnE84;19997728]Me lo han regalato con qualche pezzo del pc mesi fa, è ancora giocato? Vale la pena buttarci delle ore per rifare un pg da 0? (lo avevo su ps4 e dopo un mese lo avevo mollato li)[/QUOTE]
Se non l’hai mai giocato si.
[QUOTE=NeliaM;19998523]Ho smesso di giocarlo perche’ non potevo avere spreadsheet ovunque con mix/max e metterci le ore per gestire l’inventario drop etc. Se migliorano torno[/QUOTE]Dai un’occhiata agli ultimi state of the game, stanno semplificando proprio in tal senso
[QUOTE=NeliaM;19998523]Ho smesso di giocarlo perche’ non potevo avere spreadsheet ovunque con mix/max e metterci le ore per gestire l’inventario drop etc. Se migliorano torno[/QUOTE]
io ad una certa me ne sono sbattuto altamente ed ho giocato per il gusto di farlo
[QUOTE=NeliaM;19998523]Ho smesso di giocarlo perche’ non potevo avere spreadsheet ovunque con mix/max e metterci le ore per gestire l’inventario drop etc. Se migliorano torno[/QUOTE]
Idem…
[QUOTE=RoMZERO;19998724]io ad una certa me ne sono sbattuto altamente ed ho giocato per il gusto di farlo[/QUOTE]
Ma pure io ci avevo provato ma non ho mai trovato un gioco che mi confondesse cosi’ tanto per le statistiche. Le build che manco l’equazione di schroedinger.
Solo gestire l’inventario dei mod mi faceva salire l’ansia.
[QUOTE=RoMZERO;19999494]E’ un ottimo gioco in single, ma i “dungeon” è meglio farseli con più persone. Non per la difficoltà, ma perché è più divertente secondo me.[/QUOTE]
ma come funziona?
se non ci sono altri online, il pc usa dei bot?
[QUOTE=Heaven - Lord;19999777]ma come funziona?
se non ci sono altri online, il pc usa dei bot?[/QUOTE]
no, sei da solo e l’istanza è calibrata per 1 player
[QUOTE=Heaven - Lord;19999777]ma come funziona?
se non ci sono altri online, il pc usa dei bot?[/QUOTE] Ti dirò, se è come il primo, pure io mi son giocato la storia in single player senza interessarmi dell’endgame in multi. Però i vari “dungeon” li avevo fatti tutti in coppia con un mio amico (alzando il livello di difficoltà) ed è stato divertente.
Da solo probabilmente mi sarei rotto le balle dopo un po’.
Tutta la parte in cui giri in open world invece me la son fatta da solo che è bello esplorare senza fretta (complice l’atmosfera) e trovare anche i collezionabili.
[QUOTE=RoMZERO;19999792]no, sei da solo e l’istanza è calibrata per 1 player[/QUOTE]
[QUOTE=Ellim;19999812]Ti dirò, se è come il primo, pure io mi son giocato la storia in single player senza interessarmi dell’endgame in multi. Però i vari “dungeon” li avevo fatti tutti in coppia con un mio amico (alzando il livello di difficoltà) ed è stato divertente.
Da solo probabilmente mi sarei rotto le balle dopo un po’.
Tutta la parte in cui giri in open world invece me la son fatta da solo che è bello esplorare senza fretta (complice l’atmosfera) e trovare anche i collezionabili.[/QUOTE]
immagino che il coop sia più divertente, ma non avrei proprio modo :v
Piuttosto, io con gli open world non vado d’accordissimo… più o meno la storia in single quanto dura?
[QUOTE=Heaven - Lord;19999906]immagino che il coop sia più divertente, ma non avrei proprio modo :v
Piuttosto, io con gli open world non vado d’accordissimo… più o meno la storia in single quanto dura?[/QUOTE]
La durata è sulle 40-50 ore, ma teoricamente è infinito perché, finché non ti viene il vomito, puoi farmare le instance fino alla difficoltà massima
Riguardo al coop, puoi benissimo accodare per una instance e, quando pronta, ti teleporta in partita (se già iniziata) o al player più vicino all’instance (se nessuno si trova all’ingresso).
Fattibilissimo da solo comunque. Io l’esplorazione della città l’ho praticamente giocata in single player, perché non mi piaceva l’idea di stare al ritmo di altre persone. Ho amato girare la mappa in puro “cazzeggio” per acquisire i vari items e sbloccare roba.
Ho fatto ricorso al coop solo per le instance e/o le bounty. Che ne guadagnano in sfida.
[QUOTE=RoMZERO;19999927]La durata è sulle 40-50 ore, ma teoricamente è infinito perché, finché non ti viene il vomito, puoi farmare le instance fino alla difficoltà massima
Riguardo al coop, puoi benissimo accodare per una instance e, quando pronta, ti teleporta in partita (se già iniziata) o al player più vicino all’instance (se nessuno si trova all’ingresso).
Fattibilissimo da solo comunque. Io l’esplorazione della città l’ho praticamente giocata in single player, perché non mi piaceva l’idea di stare al ritmo di altre persone. Ho amato girare la mappa in puro “cazzeggio” per acquisire i vari items e sbloccare roba.
Ho fatto ricorso al coop solo per le instance e/o le bounty. Che ne guadagnano in sfida.[/QUOTE]
40-50 ore???
inizia ad essere problematico per me…pensavo fosse più della durata di un prey…20-30 ore.
40-50 mi porta via 6 mesi :|
[QUOTE=RoMZERO;19999494]E’ un ottimo gioco in single, ma i “dungeon” è meglio farseli con più persone. Non per la difficoltà, ma perché è più divertente secondo me.[/QUOTE]
come funzionano? ci sono ruoli, non al livello triade di un mmorpg ma più o meno ? o è solo uno spara spara
[QUOTE=AtreyuZ;20000039]come funzionano? ci sono ruoli, non al livello triade di un mmorpg ma più o meno ? o è solo uno spara spara[/QUOTE] Di base no, non c’è nulla di designato, ma a seconda della build li puoi creare i ruoli.
Io per esempio giocando col mio amico tendevo ad usare armi (tipo mitragliatori pesanti con un sacco di munizioni) e skill per fare fuoco di sopressione (costringendo i nemici a rimanere al riparo) mentre magari lui scattava in avanti con armi più d’assalto e li prendeva di lato.
Oppure puoi avere più abilità da supporto tipo cure o buff o roba per stunnare i nemici etc etc.
Ma non è che ci siano ruoli fissi da scegliere.