[QUOTE=NeliaM;19999103]Ma pure io ci avevo provato ma non ho mai trovato un gioco che mi confondesse cosi’ tanto per le statistiche. Le build che manco l’equazione di schroedinger.
Solo gestire l’inventario dei mod mi faceva salire l’ansia.[/QUOTE]
Pure io ho smesso di giocarci perchè ci voleva troppo grind e troppo lavoro di excel per essere competitivo.
Finalmente lo hanno capito (io lo dicevo già dal primo) e faranno sparire Damage to Elite. Questo renderà più semplice farsi una build che va bene sia per pvp che pve e di conseguenza DZ.
Poi cambieranno radicalmente tutto l’equip. Sarà più facile. Niente più excel.
Anche i talenti verranno completamente rimaneggiati.
A quanto ho capito ne lasceranno solo uno sulle chest.
Il sistema diventerà praticamente più simile al primo.
Insomma… Meglio aspettare che arrivino questi cambiamenti per riprendere. Potrebbe diventare uno shooter davvero divertente finalmente.
Nel frattempo portare un pg all’endgame e tenerlo pronto per quando uscirà la patch non è una cattiva idea.
Finalmente lo hanno capito (io lo dicevo già dal primo) e faranno sparire Damage to Elite. Questo renderà più semplice farsi una build che va bene sia per pvp che pve e di conseguenza DZ.
Insomma… Meglio aspettare che arrivino questi cambiamenti per riprendere. Potrebbe diventare uno shooter davvero divertente finalmente.
Nel frattempo portare un pg all’endgame e tenerlo pronto per quando uscirà la patch non è una cattiva idea.[/QUOTE]
Bhe’ ottimo. Mi chiedo pero’ quanta popolazione rimarra’ attiva.
Grazie per le info hanno riaccesso le mie speranze
Io ci spero davvero forte, come voi a una certa mi sono ritrovato a stare più su Excel che in game e l'ho mollato, ho adesso però parecchia fiducia per sti cambiamenti
Nel frattempo portare un pg all’endgame e tenerlo pronto per quando uscirà la patch non è una cattiva idea.[/QUOTE]
[QUOTE=Steeve;20001237]Io ci spero davvero forte, come voi a una certa mi sono ritrovato a stare più su Excel che in game e l’ho mollato, ho adesso però parecchia fiducia per sti cambiamenti
Ma una data stimata di uscita per sta patch c’è?[/QUOTE]
[QUOTE=bragut;20001265]Parlano di “After Episode 3 release” quindi credo che il revamp arriverà a marzo[/QUOTE]
Si dovrebbe arrivare tutto da marzo in poi, ma a piccoli step.
Secondo me si vedrà qualcosa di definitivo e rifinito per bene in estate… forse più verso settembre.