[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=NeliaM;19853061]
Hanno pure fixato la loot cave :(

[/QUOTE]

Parliamone :asd:

google>the division 2>lootcave2.0 :dunnasd:

[QUOTE=Hage;19853079]Parliamone :asd:

google>the division 2>lootcave2.0 :dunnasd:

:rulez:

ma sei in clan hage?

ma sei in clan hage?[/QUOTE]

sono nei Old Grumpy Gits :asd:

C'Γ¨ mica un foglio di calcolo con tutti i dati aggiornati?

Questo che mi aveva dato jb Γ¨ ancora prepatch: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ooSEd71WYebM2OuRApUAjrqjnWU08IIyuq79-o0fVa4/htmlview#
c'Γ¨ anche questo. Ma pure qui manca l'aggiornamento

https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vTJEX5DerCvOj3a_m36TRy1gPBAUvrduOIdmXI9j1Y0MpQk1wIXaZ9KOcPa7HzXzp_N5qGmjDj6yEfL/pubhtml#
Hanno aggiornato ieri finalmente.

Ho trovato anche queste tabelle con i godroll: https://imgur.com/a/eO6IrWx

[QUOTE=NeliaM;19854991]Hanno aggiornato ieri finalmente.

Ho trovato anche queste tabelle con i godroll: https://imgur.com/a/eO6IrWx[/QUOTE]

Avrei preferito non vederla.
Praticamente il mio equip Γ¨ tutto nel range pretty good. :dunnasd:

visto il nuovo holster esotico, con quella passiva Γ¨ must have per tutti.
Io nel mentre sto diventando matto per droppare il mag +20 per i 7.62. Ho droppato quello per il calibro 5.56 ma 7.76 nulla.

La mia top arma e' un BM AK che fa un bel po' di danno ma non riesco piu' a droppare un AR 5.56 che ne sia uno O_O da tipo 1 settimana.

Poi devo rivedermi tutta la build Ar facendone una pvp che vada bene anche per il pve.

Sto usando unstoppable force + on the ropes ma non mi trovo bene con l'ar e 30 colpi.
Unstoppable force credo che in singola arma min funziona bene con 50 colpi minimo, oppure fare kill e immediatamente swappare.

Dura solo 5 secondi ed e' veramente un po' deprimente

Penso che passo su on the ropes + berserker per il pvp!!
ah io unstoppable force lo uso con doppia lmg + fill'er up, in solo non scade mai, in party un mobbino rosso per farlo proccare si trova sempre.
Visto che mi sa che ho droppato una god roll lmg, poi la posto qua, mi consiglieresti qualche build pvp per questa?

Se non ho capito male ogni build senza danni ad elite etc diventa buona per pvp giusto?

Ieri ho impiegato 20 minuti per far spawnare il wraith hunter. Appena spawna e lo sto per ammazzare arriva un npc rosso da dietro e mi fragga!!
Spero di riuscirle a farlo spwnare nuovamente in tempi decenti e non 20 minuti.
così a naso farei bloodsucker/on the ropes per pvp.

il punto Γ¨ che le LMG non hanno burst, non Γ¨ un smg dove sciogli in 1 secondo e mezzo la gente, ha tempo per comprirsi e curarsi. Γ¨ piΓΉ indicata per farci PVE dentro la dz
Volevo farci una sorta di build supporto per dar fastidio e far avanzare.

[QUOTE=NeliaM;19857985]
Ieri ho impiegato 20 minuti per far spawnare il wraith hunter. Appena spawna e lo sto per ammazzare arriva un npc rosso da dietro e mi fragga!!
Spero di riuscirle a farlo spwnare nuovamente in tempi decenti e non 20 minuti.[/QUOTE]

Beh si, gli eventi random che poppano durante gli hunter sono il cancro vero.
Io son 2 settimane che non loggo e speravo qualcosa si muovesse in termini di patch sugli hunter, visto i famosi bug sugli spawn, invece ancora non Γ¨ stato patchato nulla.
Bug noti da mesi eh.
Boh, han fatto un bel gioco che mantengono malissimo, imho.

Γ¨ uscita la title update 6

non so se interessa
dovrebbe essere in offertona sullo store ubisoft con l'85% di sconto per almeno altre 24h
Me lo han regalato con qualche pezzo del pc mesi fa, Γ¨ ancora giocato? Vale la pena buttarci delle ore per rifare un pg da 0? (lo avevo su ps4 e dopo un mese lo avevo mollato li)
si, ma l'endgame Γ¨ quello che Γ¨, molto ripetitivo e con poche motivazioni oltre ad avere qualche punto stat in piΓΉ.

Inoltre non so se l'hanno sistemato, ma una volta c'era il problema che certe cose come drop o missioni erano time-gated in maniera piuttosto idiota.

considerando l'endgame, div 1 (dopo 4 anni di patch) Γ¨ avanti rispetto al 2; la speranza Γ¨ che non servano 4 anni pure a div 2 per diventare decente.
A febbraio revampano completamente il sistema di drop rendendolo finalmente decente, imho ci sta livellarti un pg in attesa della patch, il sistema di drop mirato avrΓ  finalmente enormemente piΓΉ senso e tirare su una build decente non richiederΓ  3 lauree
Senza tante pretese, a me Γ¨ piaciuto parecchio (anche se l'abitazione del primo Γ¨ inarrivabile).