[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=matsnake86;19844503]Se ti posizioni bene con lo shotgun fai male ed è parecchio divertente dai :asd:

Io come arma secondaria me lo tengo e mi diverto. Ovvio che punto tutto il danno principale sull’AR[/QUOTE]

Non ne vedo il senso, buttando passive come il Chatterbox o il Nemesis.
Salvo non voler cazzeggiare in giro sui rossi ma non è una build, è una roba che fai finchè non hai gear migliore, al massimo. :asd:

ieri sera per la prima volta l'ho giocato in modalità giro a cazzeggio... ci siamo finiti i cacciatori.. devo dire che piu lo gioco così e più la voglia di sloggare sparisce.. veramente immersivo... trovo che i cacciatori con build 500 siano forse un po' troppo semplici, ma tant'è.. spero che continuino su questa riga

[QUOTE=Noel;19845248]ieri sera per la prima volta l’ho giocato in modalità giro a cazzeggio… ci siamo finiti i cacciatori… devo dire che piu lo gioco così e più la voglia di sloggare sparisce… veramente immersivo… trovo che i cacciatori con build 500 siano forse un po’ troppo semplici, ma tant’è… spero che continuino su questa riga :love:[/QUOTE]

Sono semplici in gruppo, perchè devono direzionare il danno e puoi essere ressato.

bene, mi fa piacere
Ma l'AI si e' rincoglionita di nuovo?

Spesso in gruppo mi corrono addosso i nemici e passano verso di me senza vedersi e cercando una cover dietro di me

[QUOTE=NeliaM;19845382]Ma l’AI si e’ rincoglionita di nuovo?

Spesso in gruppo mi corrono addosso i nemici e passano verso di me senza vedersi e cercando una cover dietro di me :v[/QUOTE]

E’ il concetto di “flank” che è un po’ così e così e andrebbe rivisto.
Nel senso che l’npc prova -sempre- a cercare il flank, anche durante sessioni in corridoi, che ovviamente risultano in un ammasso di npc che vanno al suicidio.
Grazie al cielo però non lo vedo sempre sempre, dipende se ci sono gli engineer/medic, solitamente loro cercano di flankare prima di tutti per i droni o per ressare gente indietro. :asd:

si, è tornato l'hardcore flanking da parte dell'AI.

[QUOTE=JB;19844308]
Io pvp neanche lo tocco, non c’è balance è tutto gear dependent.[/QUOTE]

Ma che caz…:asd:.

Nel primo vinceva chi farmava di più, in questo se sai un po’ sparare e non sei un tonno riesci a giostrarti pure le build peggiori.

ma non è vero dai, nelle normalized sono più o meno tutti allo stesso livello, certo che almeno i talenti giusti li devi avere.
Vergognatevi, vi sto stalkerando su thedivisiontab e non solo praticamente nessuno di voi fa dz, ma se la fa va solo a farmare cassettine .

Pentitevi e andate rogue.

[QUOTE=Dudo_Q;19846876]Vergognatevi, vi sto stalkerando su thedivisiontab e non solo praticamente nessuno di voi fa dz, ma se la fa va solo a farmare cassettine :| .

Pentitevi e andate rogue.[/QUOTE]

Non me ne può fregare nulla di fare pvp :asd:

Finalmente ho craftato il Nemesis, ed è uscito 490 da 322.3k
Mi sa che non lo upgrado

[QUOTE=JB;19846988]Non me ne può fregare nulla di fare pvp :asd:[/QUOTE]

Brutto doversi confrontare con qualcosa di un po’ più dinamico di uno script :asd:

se ci giochi forever alone è noioso trovarsi la russian squad che girano in 4 con il mic aperto su musica tamarra

[QUOTE=Dudo_Q;19847151]Brutto doversi confrontare con qualcosa di un po’ più dinamico di uno script :asd:[/QUOTE]Ma ti dà fastidio che alla gente non frega nulla del pvp o sei uno di quelli che “lol non cerchi la competizione nel videogiochi lol”?

In entrambe i casi sticazzi, senza offesa eh :asd:

[QUOTE=JB;19847243]Ma ti dà fastidio che alla gente non frega nulla del pvp o sei uno di quelli che “lol non cerchi la competizione nel videogiochi lol”?

In entrambe i casi sticazzi, senza offesa eh :asd:[/QUOTE]

E’ che non capisco il fascino dei numerini e del grindare la stessa missione n volte :dunnasd:

[QUOTE=Dudo_Q;19847278]E’ che non capisco il fascino dei numerini e del grindare la stessa missione n volte :dunnasd:[/QUOTE]

Sono d’accordo.
Molto meglio andare a farsi gankare o ad infierire allo spawn sul povero pirla di turno. Forti emozioni :rulez:

[QUOTE=Dudo_Q;19847278]E’ che non capisco il fascino dei numerini e del grindare la stessa missione n volte :dunnasd:[/QUOTE]Eh, pazienza :dunnasd:

[QUOTE=matsnake86;19847301]Sono d’accordo.
Molto meglio andare a farsi gankare o ad infierire allo spawn sul povero pirla di turno. Forti emozioni :rulez:[/QUOTE]

Appena riesco a farmi un setup pvp andiamo insieme e mi insegni!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk