[MMO] Tom Clancy's The Division 2

Setup pvp cosa prevede? Tutto dps?

Sent from my MI 8 using Tapatalk

[QUOTE=NeliaM;19847531]Setup pvp cosa prevede? Tutto dps?

Sent from my MI 8 using Tapatalk[/QUOTE]

Dipende come vuoi giocare: ci sono build lamere crit only, altre più divertenti con headshot damage. Di fatto si sopravvive con un buon mix armor/dps, chiaramente non servono a nulla solo le stat riguardanti elite dmg/ elite protection/ armor depleting/ecc

Non capisco perchè non mi fa upgradare il nemesis sebbene abbia tutte le componenti richieste

[QUOTE=Nevermore;19847752]Non capisco perchè non mi fa upgradare il nemesis sebbene abbia tutte le componenti richieste:mumble:[/QUOTE]

Se lo hai equippato non te lo fa upgradare.
Guarda comunque che dps ha il 490 prima di upgradare, che se è già altina rischi che ti esca 500 ma con meno dmg.

[QUOTE=JB;19847859]Se lo hai equippato non te lo fa upgradare.
Guarda comunque che dps ha il 490 prima di upgradare, che se è già altina rischi che ti esca 500 ma con meno dmg.[/QUOTE]

Avevo già provato sia a disequipparlo che rimuoverlo dai preferiti

[QUOTE=Nevermore;19848194]Avevo già provato sia a disequipparlo che rimuoverlo dai preferiti[/QUOTE]

Allora non saprei.
L’unica cosa che mi rimane da dirti, ma se dici di avere tutti i componenti vuol dire che ti compare comunque ma tant’è, è l’exotic component aggiuntivo che fai shardando altri exotics (non shardare il Nemesis 490 però :asd:)

C'è posto nel clan?
Domande nabbe:

1) Come mai vedo gente con Nemesis 390k gs500 quando il blueprint segna 340k come cap?
2) Come cazzo fa la gente ad avere AK gs497 con 22k dmg che farmando come i pazzi trovo solo roba 500+ da 16k se mi va bene? Solo incredibile culo?

C'è qualche settings che mi pialla i numeri (tranne il normalized, ofc) o c'è altro?
Ho controllato e non è gente che gioca in console (se mai ci fossero differenze di numeri)

ps: Confermati i bug per la Phantom Mask e la Spectre.

La Phantom ha un bug che non ti fa droppare la mask (ma solo la key) e conseguentemente si bugga anche il pulsante nel bar vicino all'albero di Natale. Non c'è soluzione e ancora non hanno patchato.
La Spectre invece funziona SOLO se joini gente oltre il wt1 ma sotto il wt5 che NON hanno fatto la mask nel loro account, quindi o hai un amico che è così oppure rischi si fare matchmaking per sempre.

Quindi va beh, aspetterò le patch, sono a 7/8 ivory ed è veramente una merda, troppi bug.

[QUOTE=JB;19848537]Domande nabbe:

1) Come mai vedo gente con Nemesis 390k gs500 quando il blueprint segna 340k come cap?
2) Come cazzo fa la gente ad avere AK gs497 con 22k dmg che farmando come i pazzi trovo solo roba 500+ da 16k se mi va bene? Solo incredibile culo?

C’è qualche settings che mi pialla i numeri (tranne il normalized, ofc) o c’è altro?
Ho controllato e non è gente che gioca in console (se mai ci fossero differenze di numeri)

ps: Confermati i bug per la Phantom Mask e la Spectre.

La Phantom ha un bug che non ti fa droppare la mask (ma solo la key) e conseguentemente si bugga anche il pulsante nel bar vicino all’albero di Natale. Non c’è soluzione e ancora non hanno patchato.
La Spectre invece funziona SOLO se joini gente oltre il wt1 ma sotto il wt5 che NON hanno fatto la mask nel loro account, quindi o hai un amico che è così oppure rischi si fare matchmaking per sempre.

Quindi va beh, aspetterò le patch, sono a 7/8 ivory ed è veramente una merda, troppi bug.[/QUOTE]
Dipende dall’equip che hai te e quanti weapon dmg / weapon type damage hai addosso. Contano inoltre le passive delle specializzazioni

[QUOTE=Nevermore;19848568]Dipende dall’equip che hai te e quanti weapon dmg / weapon type damage hai addosso. Contano inoltre le passive delle specializzazioni[/QUOTE]

Se tolgo due item %AR dmg (per provare) non cambia il danno sull’arma :|

[QUOTE=JB;19848640]Se tolgo due item %AR dmg (per provare) non cambia il danno sull’arma :|[/QUOTE]

Controlla di non avere la normalizzazione attivata, il tooltip del danno arma cambia anche con “skill in cd +25%dmg” o “armor depleted” ecc

Io tra oggi e domani provo a farmare un po' di equip buono per farmi una build pvp ar. Chi vuole aggiungersi è benvenuto.
Credo che il metodo migliore per droppar equip buono è stare in dz giusto?

Ieri notte con dudo e skrillax è stato divertente far un po' di pvp
io sono a casa oggi. Aggiungetemi se volete.

[QUOTE=NeliaM;19848671]Io tra oggi e domani provo a farmare un po’ di equip buono per farmi una build pvp ar. Chi vuole aggiungersi è benvenuto.
Credo che il metodo migliore per droppar equip buono è stare in dz giusto?

Ieri notte con dudo e skrillax è stato divertente far un po’ di pvp :asd:[/QUOTE]

Skared magari :asd:, lamerini i primi quattro coi nemesis eh? :asd:

[QUOTE=Dudo_Q;19848753]Skared magari :asd:, lamerini i primi quattro coi nemesis eh? :asd:[/QUOTE]

Boh che divertimento era sparare in 4 da quell’altura del palazzo :dunnasd:

Comunque mia prima esperienza pvp!! :look:

[QUOTE=matsnake86;19847301]Sono d’accordo.
Molto meglio andare a farsi gankare o ad infierire allo spawn sul povero pirla di turno. Forti emozioni :rulez:[/QUOTE]

Mamma mia, mi pare di leggere i vecchi forum di UO.

Premesso che, per quanto mi riguarda, chi vuole fare solo pve ha le sue ragioni è va benissimo, ma vale anche il contrario.

Chi ama la competizione del pvp lo fa perché è molto più adrenalinico e nno per provare piacere a “far del male” a qualcuno. Ricordo che è un gioco eh :asd:

[QUOTE=RoMZERO;19848916]Ricordo che è un gioco eh :asd:[/QUOTE]

Esatto, infatti era come risposta a questi due post :dunnasd::

[QUOTE=Dudo_Q;19846876]Vergognatevi, vi sto stalkerando su thedivisiontab e non solo praticamente nessuno di voi fa dz, ma se la fa va solo a farmare cassettine :| .

Pentitevi e andate rogue.[/QUOTE]

Ed alla mia risposta, puramente soggettiva:

[QUOTE=JB;19846988]Non me ne può fregare nulla di fare pvp :asd:[/QUOTE]

E’ seguito:

[QUOTE=Dudo_Q;19847151]Brutto doversi confrontare con qualcosa di un po’ più dinamico di uno script :asd:[/QUOTE]

Come se chi gioca pve lo faccia solo ed unicamente perchè “non ci ha la skillz :cool:

Io dopo 10 ore di lavoro -non- ho voglia di mettermi a fare pvp, ho solo voglia di fare due spari in totale relax per poi sloggare e guardarmi un film/puntata random e collassare.
Questo non vuol dire che il pvp ha un cap d’età, semplicemente io (come probabilmente tanti altri) ho altre priorità.
E’, appunto, solo un gioco.

Paraddossalmente l’ultimo vero titolo in cui ho fatto pvp serio (pikappando come i pazzi) è stato il buon vecchio UO.
(Tranne le prime due exp di WoW ma mboh, non mi piaceva come le prime iterazioni di UO in cui giravi nudo per evitare di essere pulito durante i gank a Britain :asd:)

Mi trovi d'accordo.
Ho deciso di quotare quel reply solo perché mi fa partire l'embolo leggere che chi fa pvp è un pezzo di merda.

[QUOTE=RoMZERO;19848930]Mi trovi d’accordo.
Ho deciso di quotare quel reply solo perché mi fa partire l’embolo leggere che chi fa pvp è un pezzo di merda.[/QUOTE]

Io l’ho letto più come un “non ho voglia di trovarmi in quelle situazini” ma perchè la vedo io così, magari lui odia proprio il pvp, non so.
Nel senso che un premade di gente in TS/Discord che farma party random non lo vedo differente dal “giocare contro lo script”.
Capisco premade VS premade, tutto il resto è “eheh sono fortiffimo a giocare 2/3/4 vs random! la kompetizione!, la skillz0r!11 :dentone:”.

E, per quanto mi riguarda, ribadisco: sticazzi. :asd:
Ognuno giochi come gli pare e la pianti di giudicare come giocano gli altri, specialmente se si giudica in modo così estremamente ottuso.

[QUOTE=Tarobs;19848468]C’è posto nel clan?[/QUOTE]

Penso proprio di si! entra