[MMO] Tom Clancy's The Division 2

Io non ho capito se si differenzia dal primo oppure se un semplice dlc dello stesso

[QUOTE=Afroduck;19843020]mah, posso dire che per un raid organizzato (8 player con le dita in voice) il primo boss è una cagata rispetto ad un raidboss random di wow[/QUOTE]

E vorrei ben vedere. :asd:

[QUOTE=Kiantati;19843043]Io non ho capito se si differenzia dal primo oppure se un semplice dlc dello stesso :look:[/QUOTE]

in che senso? è il seguito, voglio dire, è un po’ come cercare le differenze tra destiny 1 e 2 o dark souls 1 e 2, il core gameplay è quello.

Il mio inventario e stash è pieno di roba gialla gs 460 che non so se conservare o buttar via. In teoria tutto puó esser buono come fonte di talenti per ricalibrare ma non so come sfoltirlo.

Voi che tipo di approccio seguite?

Sent from my MI 8 using Tapatalk
Domani c'è qualcuno per riprovare il raid?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

[QUOTE=NeliaM;19843585]Il mio inventario e stash è pieno di roba gialla gs 460 che non so se conservare o buttar via. In teoria tutto puó esser buono come fonte di talenti per ricalibrare ma non so come sfoltirlo.

Voi che tipo di approccio seguite?

Sent from my MI 8 using Tapatalk[/QUOTE]Identifica i talenti che ti servono e cestina il resto.
Io facendo così sono ad arrivsto ad avere più o meno i pezzi che volevo per la mia build AR e shotgun.
Ora devo trovare gli stessi pezzi con già i talenti giusti per poi aumentare le statistiche singole con la ricalibrazione perché appunto avendo lavorato quasi esclusivamente sui talenti sono un po’ bloccato con la potenza degli attributi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sacrifar;19843818]Domani c’è qualcuno per riprovare il raid?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Quanto tempo?
Io domani sera un paio di ore le posso dedicare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=matsnake86;19843844]Identifica i talenti che ti servono e cestina il resto.
Io facendo così sono ad arrivsto ad avere più o meno i pezzi che volevo per la mia build AR e shotgun.
Ora devo trovare gli stessi pezzi con già i talenti giusti per poi aumentare le statistiche singole con la ricalibrazione perché appunto avendo lavorato quasi esclusivamente sui talenti sono un po’ bloccato con la potenza degli attributi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Sto cercando di fare anche io una build shotgun AR…che talenti hai scelto?

[QUOTE=matsnake86;19843845]Quanto tempo?
Io domani sera un paio di ore le posso dedicare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Non ne ho idea, dipende da quanto Boomer ci spana il culo.
[QUOTE=NeliaM;19843846]Sto cercando di fare anche io una build shotgun AR…che talenti hai scelto?[/QUOTE]Lascia perdere gli shotgun, sono l’arma peggiore del gioco.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sacrifar;19843858]Non ne ho idea, dipende da quanto Boomer ci spana il culo.
Lascia perdere gli shotgun, sono l’arma peggiore del gioco.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Però sono lol quando sdereni con due colpi un elite :dunnasd:

[QUOTE=NeliaM;19843846]Sto cercando di fare anche io una build shotgun AR…che talenti hai scelto?[/QUOTE]

Zaino :Alle corde, Vitalità,
Armor: Forza inarrestabile, Colpire duro
Maschera: Osservatore
Ginocchiere: senza fretta, colpire duro
Guanti: colpire duro

La fondina vorrei cambiarla e vorrei mettere la liberty nell’arma da fianco.

[QUOTE=NeliaM;19843846]Sto cercando di fare anche io una build shotgun AR…che talenti hai scelto?[/QUOTE]

Io sto girando 5 7 7

Idealmente

Arma 1: P416 con Optimist/Allegro/Random sull’arma (5 Offensive/Red) (Devo rollare un p416 almeno da 18k, gl a me :()
Arma 2: Chatterbox/Nemesis (Exotic) per il bonus, dipende se vuoi 20% rate of fire ogni reload o flat 25% headshot dmg (Mi manca 1 token per il Nemesis)
Unstoppable Force: 2%weap dmg per kill ogni 25k armor (7 Defensive/blu)
On the Rope:+25% weap dmg se hai skills in cd (7 Utility/Giallo)
Il resto puoi decidere te se avere HardHitting (10%elite) o roba difensiva.

Però ci sono altre build AR, dipende poi come vuoi giocare te.

[QUOTE=Sacrifar;19843858]
Lascia perdere gli shotgun, sono l’arma peggiore del gioco.
[/QUOTE]

• size 7
Vado a fare Capitol Invaded, faccio tutto, arrivo all'ultima parte e si bugga.
Continua a dirmi "Clear the Area" ma non poppano gli npc

Che due coglioni, 'ste cose veramente ti fan passare la voglia.
è successo anche a me, un npc era dietro un muro
non c'è stato nulla da fare se non quittare
Successo anche a me. Basta suicidarsi e si ripete e non si dovrebbe ribuggare

Sent from my MI 8 using Tapatalk
Rifarò domani oppure sticazzi tanto non mi serve e aspetto il reset
Grazie per le info riguardo la build.

Si, vedo che lo shotgun e' l'arma meno usata pero' anche se non op mi diverte molto.

Stavo pensando di usare shotgun e ar con il talento che se uccidi qualcuno e swappi l'arma per 5s hai il 35% di danno da fuoco in piu'. Secondo voi puo' esser utile oppure no!

Domanda: ma hazard protection e weapon handling son utili come bonus?

Ieri con gano e dudo ci siamo fatti un po' di DZ. Divertente, poi dudo ha leftato il party e ci ha killato entrambi

[QUOTE=NeliaM;19844162]Grazie per le info riguardo la build.

Si, vedo che lo shotgun e’ l’arma meno usata pero’ anche se non op mi diverte molto.

Stavo pensando di usare shotgun e ar con il talento che se uccidi qualcuno e swappi l’arma per 5s hai il 35% di danno da fuoco in piu’. Secondo voi puo’ esser utile oppure no!

Domanda: ma hazard protection e weapon handling son utili come bonus?

Ieri con gano e dudo ci siamo fatti un po’ di DZ. Divertente, poi dudo ha leftato il party e ci ha killato entrambi :v[/QUOTE]

Non abbiamo incontrato nessuno per due ore e dovevo staccare :dunnasd:

Weapon handling non vale la pena e su hazard protection ci sono pareri contrastanti: è utile contro torrette, granate incendiarie e flashbang, ma in pvp non credo serva.

[QUOTE=NeliaM;19844162]Grazie per le info riguardo la build.

Si, vedo che lo shotgun e’ l’arma meno usata pero’ anche se non op mi diverte molto.

Stavo pensando di usare shotgun e ar con il talento che se uccidi qualcuno e swappi l’arma per 5s hai il 35% di danno da fuoco in piu’. Secondo voi puo’ esser utile oppure no![/QUOTE]

Shotgun non è viabile secondo me per via che devi stare in faccia agli npc, e più sali di difficoltà più ti bishottano.
Non esistono vere spec “tank”, tranne forse l’smg con blooddrinker ma non è affatto viabile con lo shotgun.

Se ti piace fare pvp mboh, per pve prenderei altro.
Io pvp neanche lo tocco, non c’è balance è tutto gear dependent.

[QUOTE=Dudo_Q;19844236]Non abbiamo incontrato nessuno per due ore e dovevo staccare :dunnasd:
[/QUOTE]

Effettivamente ieri e’ stato l’unico pvp che ho beccato in dz :dunnasd:

[QUOTE=JB;19844308]Shotgun non è viabile secondo me per via che devi stare in faccia agli npc, e più sali di difficoltà più ti bishottano.
Non esistono vere spec “tank”, tranne forse l’smg con blooddrinker ma non è affatto viabile con lo shotgun.

Se ti piace fare pvp mboh, per pve prenderei altro.
Io pvp neanche lo tocco, non c’è balance è tutto gear dependent.[/QUOTE]

Se ti posizioni bene con lo shotgun fai male ed è parecchio divertente dai :asd:

Io come arma secondaria me lo tengo e mi diverto. Ovvio che punto tutto il danno principale sull’AR