[QUOTE=Ciccius81;19817246]Sono a wt4, ed il gioco è meno divertente di prima. Troppi mob durissimi che rushano pompando, con granate droni e tutto il resto, 1 secondo fuori cover significa morte immediata. La sensazione è che salendo di equip invece di sentirsi più forti ci si senta decisamente più vulnerabili.
Non so, qualcosa non mi convince.[/QUOTE]
Salendo pian piano di GS la difficoltà percepita cala. Appena fatto WT4 e 5 già ad hard era tosta, ora con GS 500 ad hard sia in solo che in party sciolgo praticamente qualsiasi cosa.
La sfida ovviamente aumenta a Challenging o Heroic dove serve gente preparata, party serio e soprattutto pianificazione skill in base alla missione.
Ieri ho sculato 2 drop con perk molto buoni, ma la strada verso una build ottimizzata è ancora luuunga mi sa
E comunque uno può guardare tutte le build che vuole online che comunque ha sempre spazio per ottimizzare o adeguare al proprio stile di gioco i pezzi che trova, sta cosa mi piace da matti
Io ho un problema a capire quanto la vita impatta sulla build. Mentre sugli scudi se li alzo ho la sensazione di assorbire piu' colpi (poca roba) riguardo la vita sei secco nel giro di 2 secondi anche se provo a pomparla al massimo.
[QUOTE=Ciccius81;19817391]Quello che vuoi, ma in fase di leveling un upgrade dell’arma lo senti, e la pattuglia che prima ti arava diventava fattibile. Ora no, fai upgrade su upgrade e Cambia pochissimo. Non c’entra il teamplay, è proprio lo scaling ad essere filosoficamente sbagliato[/QUOTE]
Non so a cosa tu ti riferisca in particolare sugli upgrade, ma in endgame cominciano ad essere importanti bonus set e sinergia skill/equip, non basta solo avere gs 500 per sciogliere qualunque cosa si muova
in realtà è proprio il gs che non indica affatto la "forza" del gear
tra pezzi 450 e 500 i roll massimi (tipo critical chance, weapon damage, ecc ecc.) sono pressoche identici, cambia solo armor e danno nel caso delle armi (fino al 30% circa tra un arma max roll 450 e un arma max roll 500), fine.
e paradossalmente i pezzi che rollano attributi bassi sono i migliori perchè hanno molto più "budget latente" per ricalibrarli.
[QUOTE=Afroduck;19817555]in realtà è proprio il gs che non indica affatto la “forza” del gear
tra pezzi 450 e 500 i roll massimi (tipo critical chance, weapon damage, ecc ecc.) sono pressoche identici, cambia solo armor e danno nel caso delle armi (fino al 30% circa tra un arma max roll 450 e un arma max roll 500), fine.
e paradossalmente i pezzi che rollano attributi bassi sono i migliori perchè hanno molto più “budget latente” per ricalibrarli.
I pezzi del brand Fenris sono "pregiati" perchè su chest e su ginocchiere possono rollare doppio talento e sono gli unici afaik che possono farlo. se li trovate non shardateli anche se sono bassi di gear score perchè sono comunque fortissimi
[QUOTE=Afroduck;19817570]chiudo il cerchio dicento questo.
I pezzi del brand Fenris sono “pregiati” perchè su chest e su ginocchiere possono rollare doppio talento e sono gli unici afaik che possono farlo. se li trovate non shardateli anche se sono bassi di gear score perchè sono comunque fortissimi[/QUOTE]
io ho sempre shardato tutto a caso
ancora non ho capito che conviene buildare, ma i vari gadget mi sembra facciano cacare. mi sembra molto meglio buildare critico, danno critico, danni delle armi e via cantante
ancora devo “capire” che armi tenere e che talenti trasferire. ma per ora non ne sto avendo bisogno, aro comunque tutto facendo cose a caso con item a caso. (sono wt 4, gioco ad hard)
[QUOTE=Afroduck;19817555]in realtà è proprio il gs che non indica affatto la “forza” del gear
e paradossalmente i pezzi che rollano attributi bassi sono i migliori perchè hanno molto più “budget latente” per ricalibrarli.
Ho provato a leggere il link pero’ alcune cose mi sfuggono perche’ non son ancora a quel livello. Il ragionamento vale solo tra 450 e 500?
Se non ho capito male e’ impossibile che ti esca un equip con stats, talenti etc tutto maxato. Se degli attributi escono alti l’altra statistica e’ bassa giusto? detto a grandi linee
I topic dello state of the game di ieri son stati:
[QUOTE]Specialization Ammo’s anemic drop rate since patch
Dx12 fix
Max gear score players seeing less than max gear score drops (unlike WT4)
T posing enemies
High difficulty AI enemies going full kamikaze
Need for a Test Server for content and patch testing[/QUOTE]
Se fixano le dx12 e’ cosa grossa perche’ il gioco gira meglio.
in questo momento sono underpowered i set da 6 pezzi, anche se Massive continua a ripetere di aspettare un altro paio di settimane perchè secondo loro il "meta" non ha ancora capito come sfruttarli (forse coi raid?)
[QUOTE=Afroduck;19818889]in questo momento sono underpowered i set da 6 pezzi, anche se Massive continua a ripetere di aspettare un altro paio di settimane perchè secondo loro il “meta” non ha ancora capito come sfruttarli (forse coi raid?)[/QUOTE]
io tra vedere e non vedere tutti i pezzi verdi li ho infilati nella stash e baffanculo, prima o poi serviranno
[QUOTE=Fusta;19819161]a 500 circa di il si può fare qualcosa in dz o è ancora presto?[/QUOTE]Il 500 come spiegato un po’ di post sopra è davvero relativo finché non sistemano i drop, io giro con pezzi < 500 perché sono molto migliori
Abbiamo fatto 2 ore di DZ in team ieri sera ed abbiamo preso tutti e 4 almeno un pestilence a testa (lmg esotico). Te lo tirano così tanto dietro o è stata una loot table buggata a caso?