[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=Noel;19816930]già che ci sono ne approfitto per riproporre un paio di problemini, magari qualcuno mi sa dare una risposta;

• discord: inusabile solo du td2, lagga, lagga da morire, ma se uso la versione web nessun problema ( e dire che su chrome usa il triplo della ram :asd: )

• stuttering: sulla mia povera gtx1070 è qualcosa di disarmante, mi compromette fight stupidissimi facendomi scatti anche di 3 secondi, quando giocando a mid level in full hd, tengo tranquillamente 80/90fps, giusto x chiarire, installazione pulita di win con solo il game su, che due coglioni :asd:[/QUOTE]Per risolvere lo stuttering ci sono svariate guide se googli, io ho risolto in 2 minuti

Discord riesco ad usarlo ma se Origin e' in background ogni volta che ho qualche notifica in basso a destra di un amico che logga etc il gioco inizia a laggare. Altra cosa che non capisco e' perche' lagga molto nella schermata delle challanges.

C'e' qualche dettaglio grafico in gioco che posso abbassare senza impattare molto sulla qualita' visiva ? volevo aumentare un po' gli fps . Se avete qualche guida/video utile sotto mano pls link.

[QUOTE=NeliaM;19816938]Discord riesco ad usarlo ma se Origin e’ in background ogni volta che ho qualche notifica in basso a destra di un amico che logga etc il gioco inizia a laggare. Altra cosa che non capisco e’ perche’ lagga molto nella schermata delle challanges.[/QUOTE]

Disabilita l’overlay IG da ovunque. Puo’ creare questi problemi.

[QUOTE=NeliaM;19816938]Discord riesco ad usarlo ma se Origin e’ in background ogni volta che ho qualche notifica in basso a destra di un amico che logga etc il gioco inizia a laggare. Altra cosa che non capisco e’ perche’ lagga molto nella schermata delle challanges.

C’e’ qualche dettaglio grafico in gioco che posso abbassare senza impattare molto sulla qualita’ visiva ? volevo aumentare un po’ gli fps . Se avete qualche guida/video utile sotto mano pls link.[/QUOTE]Volumetric fog :sisi:

[QUOTE=Noel;19816930]già che ci sono ne approfitto per riproporre un paio di problemini, magari qualcuno mi sa dare una risposta;

• discord: inusabile solo du td2, lagga, lagga da morire, ma se uso la versione web nessun problema ( e dire che su chrome usa il triplo della ram :asd: )

• stuttering: sulla mia povera gtx1070 è qualcosa di disarmante, mi compromette fight stupidissimi facendomi scatti anche di 3 secondi, quando giocando a mid level in full hd, tengo tranquillamente 80/90fps, giusto x chiarire, installazione pulita di win con solo il game su, che due coglioni :asd:[/QUOTE]

Stessi problemi con discord, genera dei lag mostruosi.

Stessi problemi di prestazioni con la gtx970, ho solo 8 GB di ram e spero di risolvere con upgrade ma secondo me è un problema diverso. I primi 10/20 min di gioco gira tutto benissimo, poi inizia a laggare e da lì quasi sempre a peggiorare. La butto lì, ma secondo me c’è qualche processo in leak e va ad utilizzare troppo il processore su sessioni lunghe.

io ho 16gb di ram per quello, ovviamente gioco in dx11 con vari settaggi trovati online appunto per il discorso stuttering, che comunque seppur diminuito non è sparito, e trovo davvero assurdo che con un pc abbastanza "standard" come il mio, mi trovo in questa situazione
comunque il problema con discord è probabilmente la cpu, almeno a me dava lo stesso problema con bf1, cambiando mobo e cpu ho risolto e pure con td2 non ho proble

[QUOTE=waddafak;19817002]comunque il problema con discord è probabilmente la cpu, almeno a me dava lo stesso problema con bf1, cambiando mobo e cpu ho risolto e pure con td2 non ho proble[/QUOTE]

beh capisco che un i5 8400k non sia il top… ma cazzo :asd: però gia sembra fun

Sono ancora livello 18,ma a naso le mod per i gadget sono totalmente inutili,richiedono power , o ci fai una build apposita o ti attacchi,sbaglio qualcosa?
Io sto cercando ancora di capire se conviene fare spec su skill power sacrificando altri bonus. Generalmente i cooldown delle skill mi sembrano altini e i danni relativamente bassi per investirci sopra in termini di build.

Ma magari in wt5 cambia qualcosa

Sent from my MI 8 using Tapatalk

[QUOTE=Noel;19816963]io ho 16gb di ram per quello, ovviamente gioco in dx11 con vari settaggi trovati online appunto per il discorso stuttering, che comunque seppur diminuito non è sparito, e trovo davvero assurdo che con un pc abbastanza “standard” come il mio, mi trovo in questa situazione[/QUOTE]Nella guida che ho trovato io mi aveva fatto settare roba con un programma apposito per le schede nvidia, oltre ai settings standard che puoi fare da Windows, in più ricordo di aver cambiato anche una roba sulla priorità che va data al gioco, ma non ho link sottomano, a me ha risolto al 100%

[QUOTE=Steeve;19817214]Nella guida che ho trovato io mi aveva fatto settare roba con un programma apposito per le schede nvidia, oltre ai settings standard che puoi fare da Windows, in più ricordo di aver cambiato anche una roba sulla priorità che va data al gioco, ma non ho link sottomano, a me ha risolto al 100%[/QUOTE]

trova il link ! :lode:

Sono a wt4, ed il gioco è meno divertente di prima. Troppi mob durissimi che rushano pompando, con granate droni e tutto il resto, 1 secondo fuori cover significa morte immediata. La sensazione è che salendo di equip invece di sentirsi più forti ci si senta decisamente più vulnerabili.

Non so, qualcosa non mi convince.
per chi stuttera provate cosi;
scaricate https://www.wagnardsoft.com/forums/viewtopic.php?t=1256
avviatelo e premete start

provate a giocare col progammino in bg... a me ha risolto

[QUOTE=Ciccius81;19817246]Sono a wt4, ed il gioco è meno divertente di prima. Troppi mob durissimi che rushano pompando, con granate droni e tutto il resto, 1 secondo fuori cover significa morte immediata. La sensazione è che salendo di equip invece di sentirsi più forti ci si senta decisamente più vulnerabili.

Non so, qualcosa non mi convince.[/QUOTE]

è uno shooter tattico, non stai giocando a doom
il gioco premio il teamplay, puoi fare qualsiasi cosa in party rendendo tutto più facile e veloce

[QUOTE=Ciccius81;19817246]Sono a wt4, ed il gioco è meno divertente di prima. Troppi mob durissimi che rushano pompando, con granate droni e tutto il resto, 1 secondo fuori cover significa morte immediata. La sensazione è che salendo di equip invece di sentirsi più forti ci si senta decisamente più vulnerabili.

Non so, qualcosa non mi convince.[/QUOTE]Ok che lodavi anthem ma leggere che non ti convince che in TD2 più vai avanti e più il gioco diventa difficile è darsi la zappa dritta sui piedi :asd:

Quello che vuoi, ma in fase di leveling un upgrade dell'arma lo senti, e la pattuglia che prima ti arava diventava fattibile. Ora no, fai upgrade su upgrade e Cambia pochissimo. Non c'entra il teamplay, è proprio lo scaling ad essere filosoficamente sbagliato

[QUOTE=Steeve;19817389]Ok che lodavi anthem ma leggere che non ti convince che in TD2 più vai avanti e più il gioco diventa difficile è darsi la zappa dritta sui piedi :asd:[/QUOTE]

Invece commenti da bimbo stupido come questi sono mosse illuminate :sisi: la pochezza non è un pregio, non sbamdierarla con cotanto orgoglio, sicuramente sei meno stupido di come vuoi apparire.

Mh, k

[QUOTE=Ana;19816934]Problemi discord ne ho avuti anche io insieme ad altra gente con cui gioco, non sono ancora sicuro sia colpa di td2. Ma ultimamente la situazione è tornata normale.

Per drop fps disabilita le dx12 e abilita le 11, i miei amici han risolto cosi’, avevano i tuoi stessi problemi.[/QUOTE]

Lo stuttering, che talvolta diventa crash, l’ho risolto anche io con dx 11.
Purtroppo lo stesso problema me lo dava TD1…