[QUOTE=d3fc0n;19816385]
Sinceramente ho fatto qualche ora di zona nera e non ho mai trovato nessuno e inoltre, a differenza del primo division, non mi sembra che il loot ZN sia superiore. Premetto però che non sono ancora a endgame, anche se non dovrebbe contar niente visto che hanno inserito la normalizzazione.[/QUOTE]
Io per ora su 6 volte che son entrato ho beccato 1 gruppo. Appena mi hanno visto mi son trovato gia’ con il drone che mi volava vicino.
Se qualcuno vuole farsi giri in dz e anche provare un po’ di pvp, perche’ no scrivete in clan e facciamo gruppo.
Mediamente ho notato che in dz droppo meglio come rarita’.
Al momento non faccio nemmeno piu’ il giro dei control point ogni 24h perche’ mi riempie talmente tanto di loot che poi devo passare 20 minuti a sistemare l’inventario.
Ok, grazie. Io di solito chiedo in clan. Ma nel matchmaking si fa? Io prendo quello di esplorare l'areaa spesso mi trovo con gente che si fa i cazzi suoi
io mi sento un po spaesato, sono passato in t1, tutto rosso, gli avamposti non ha piu senso farli, le secondarie meh dovrei per caso rushare tutte le principali, roccaforti e via in t2/3/4 e giocarmi il t5 appieno? non trovo il senso di tutti i vari mondi se non "rusha tutto fino all'ultimo tier"
[QUOTE=Pjem;19816607]Ok, grazie. Io di solito chiedo in clan. Ma nel matchmaking si fa? Io prendo quello di esplorare l’areaa spesso mi trovo con gente che si fa i cazzi suoi[/QUOTE]
non c’è una sezione dedicata per i cp nel matchmaking, a volte becchi gente per farli codando free roaming, ma dipende che trovi.
anche le bounty vanno bene per vestirsi in fretta, credo che tempo/reward le migliori attività siano bounty e darkzone ovest
già che ci sono ne approfitto per riproporre un paio di problemini, magari qualcuno mi sa dare una risposta;
- discord: inusabile solo du td2, lagga, lagga da morire, ma se uso la versione web nessun problema ( e dire che su chrome usa il triplo della ram )
- stuttering: sulla mia povera gtx1070 è qualcosa di disarmante, mi compromette fight stupidissimi facendomi scatti anche di 3 secondi, quando giocando a mid level in full hd, tengo tranquillamente 80/90fps, giusto x chiarire, installazione pulita di win con solo il game su, che due coglioni
[QUOTE=Noel;19816930]già che ci sono ne approfitto per riproporre un paio di problemini, magari qualcuno mi sa dare una risposta;
discord: inusabile solo du td2, lagga, lagga da morire, ma se uso la versione web nessun problema ( e dire che su chrome usa il triplo della ram )
stuttering: sulla mia povera gtx1070 è qualcosa di disarmante, mi compromette fight stupidissimi facendomi scatti anche di 3 secondi, quando giocando a mid level in full hd, tengo tranquillamente 80/90fps, giusto x chiarire, installazione pulita di win con solo il game su, che due coglioni [/QUOTE]
Problemi discord ne ho avuti anche io insieme ad altra gente con cui gioco, non sono ancora sicuro sia colpa di td2. Ma ultimamente la situazione è tornata normale.
Per drop fps disabilita le dx12 e abilita le 11, i miei amici han risolto cosi’, avevano i tuoi stessi problemi.