ho sbloccato ora il tier 2, mi conviene rushare il 5? giocando con altra gente in multi ognuno droppa il proprio ilevel? posso giocare con gente world tier 5?

sono lvl 20, le cose cambiano più avanti?
[QUOTE=RoMZERO;19815598]gioco fatto benissimo, però mi da l’impressione che sia molto più facile del primo
sono lvl 20, le cose cambiano più avanti?[/QUOTE]
credo sia solo perche conoscendo il primo sai come giocare piu o meno
se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato muori senza appello anche qui
[QUOTE=RoMZERO;19815598]gioco fatto benissimo, però mi da l’impressione che sia molto più facile del primo
sono lvl 20, le cose cambiano più avanti?[/QUOTE]Fatti una challenge in tier 5 e ne riparliamo
[QUOTE=ryo;19815518]comunque è fatto benissimo sto gioco. miliardi di attività diverse, loot ottimo, sfida elevata
e il primo l’avevo droppato a due lvl dal cap [/QUOTE]
Beh qui rispetto al primo hanno fatto un lavorone nel diversificare le attività e le missioni, le missioni estremamente variegate e il lavoro fatto sul level design e la ricostruzione della mappa è eccellente. New York invernale e devastata aveva un fascino tutto suo, ma le ambientazioni erano molto più ripetitive, sia all’aperto che nelle vari istance.

[QUOTE=Dudo_Q;19815732]Ho fatto una richiesta per entrare in NGi gaming (quello col simbolo degli illuminati, quello con l’unicorno è pieno). A breve la farà anche “Skared.it”, ci accettate? [/QUOTE]What? Da quando c’è un secondo clan di ngi?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Steeve;19815635]Fatti una challenge in tier 5 e ne riparliamo[/QUOTE]
Beh ho specificato che ero lvl 20 non a caso
Certamente anche il fatto di conoscere già le dinamiche aiuta…
Comunque, probabilmente avendo un endgame più longevo la rampa della difficoltà è meno ripida. Nel primo capitava più di frequente che morisse tutto il team e si dovesse ripartire dall’ultimo checkpoint.

Sono a circa 40 ore di gioco (lv 20) e per ora l'unica cosa che faccio fatica a fare e' la storia principale. Zero mordente. Preferisco di gran lunga far freeroaming e comportarmi da sceriffo di quartiere.
Ho sbloccato le bounties e per attivarle mi chiede di collezionare intel. Ma dove si piglia intel? non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
ho capito più o meno la progressione, ovvero mondo open world pve con missioni da fare in seguito per salire di livello oppure side quest. Ma è always online? cioè, io faccio le mie missioni etc e incontro altra gente o no? c'è una modalità aperta e una chiusa?
[QUOTE=Kurtz@@;19816349]Dopo del sano lurkaggio su questo thread mi è venuta una strana scimmia ma da totale ignorante del gioco non riesco a capire una cosa o due, perdonate la nabbanza.
ho capito più o meno la progressione, ovvero mondo open world pve con missioni da fare in seguito per salire di livello oppure side quest. Ma è always online? cioè, io faccio le mie missioni etc e incontro altra gente o no? c’è una modalità aperta e una chiusa?[/QUOTE]
è a sessione, tranne nelle zone nere non trovi nessun altro che ti faccia i tuoi npc, puoi condividere con amici la tua sessione eventualmente, ma non incontrerai altra gente girovagare
[QUOTE=Noel;19816350]è a sessione, tranne nelle zone nere non trovi nessun altro che ti faccia i tuoi npc, puoi condividere con amici la tua sessione eventualmente, ma non incontrerai altra gente girovagare[/QUOTE]
cioè le zone nere sono zone dove puoi sempre trovare altra gente e fare pvp, mentre nel resto del mondo o da solo o in coop con amici?

facendo matchmaking ti mette in gruppo con altri 3 con cui fare coop
[QUOTE=Kurtz@@;19816354]cioè le zone nere sono zone dove puoi sempre trovare altra gente e fare pvp, mentre nel resto del mondo o da solo o in coop con amici?[/QUOTE]
La zona nera è pve/pvp con un suo leveling, puoi girare farti i boss e cercare oggetti insieme ad altra gente ma in ogni momento qualunque gruppo o giocatore può diventare agente traditore (premendo il tasto T) e farti fuori.
Potrebbe capitare che un gruppo ti aiuta a farti il boss e potrebbe tradirti sul più bello quando stai per estrarre il materiale recuperato dalle relative zone.
Sinceramente ho fatto qualche ora di zona nera e non ho mai trovato nessuno e inoltre, a differenza del primo division, non mi sembra che il loot ZN sia superiore. Premetto però che non sono ancora a endgame, anche se non dovrebbe contar niente visto che hanno inserito la normalizzazione.
molto interessante