[QUOTE=Dudo_Q;19814359]Hanno tutti dei livelli: nei landmark sotto l’icona del pugno vedi da 1 a 3 linee (normal/hard/challenge). Lo stesso succede per le patrol, ma è l’orologio che ti avverte a voce.
Alcune volte invece finisci in mezzo al rissone di quartiere e sono quasi sempre a “challenge” i nemici.[/QUOTE]
ora ha senso, stasera faccio un test con hard e challenge.
Fatti hard e challenge continuo a trovare gli npc abbastanza easy da fare anche in solo. Aspetto di andar avanti comunque.
Due domandine: 1) il loot dei drop contaminati e' random o ci sono eventi specifici per ottenerlo? ieri ho fatto qualche roba ma niente loot contaminati.
2) la cache del clan e' legata al livello del pg? perche' in questo caso aspetto sempre di far il 30 per aprirla.
Ho visto che c'è un evento che da skin uniche, nella descrizione parla di "progetti abiti" per sbloccare chiavi, ma io non ho nessun nuovo progetto. Dove si trovano?
[QUOTE=Ciccius81;19815284]Ho visto che c’è un evento che da skin uniche, nella descrizione parla di “progetti abiti” per sbloccare chiavi, ma io non ho nessun nuovo progetto. Dove si trovano?[/QUOTE]
provata eroica in una missione stupidissima, i nemici oneshottano.... sono quasi 370 item lvl ma per ora non c'è divertimento a morire a nastro , magari a 390 è piu vivibile... ma dubito perchè alla fine da quello che ho capito l'armor non vale un cazzo.
[QUOTE=Ciccius81;19815284]Ho visto che c’è un evento che da skin uniche, nella descrizione parla di “progetti abiti” per sbloccare chiavi, ma io non ho nessun nuovo progetto. Dove si trovano?[/QUOTE]
dopo il lvl 30 ogni livello ti da una chiave per sti item di stagione
cmq ho notato che si droppano pochissime munizioni per l arma figosa, sono solo io sfigato o è cosi per tutti?
[QUOTE=ScorpionRa;19815471]provata eroica in una missione stupidissima, i nemici oneshottano… sono quasi 370 item lvl ma per ora non c’è divertimento a morire a nastro , magari a 390 è piu vivibile… ma dubito perchè alla fine da quello che ho capito l’armor non vale un cazzo.[/QUOTE]
credo sia normale che se vai vestito cesso nella massima difficoltà ti massacrino