[QUOTE=Buzz;19813620]Ad alti livelli il fucile a pompa è al momento inutile. Qualsiasi build per ora presente non shotta i gialli che ti vengono addosso e ti sciolgono in 1 secondo.[/QUOTE]
un film che ho già visto
[QUOTE=Buzz;19813620]Ad alti livelli il fucile a pompa è al momento inutile. Qualsiasi build per ora presente non shotta i gialli che ti vengono addosso e ti sciolgono in 1 secondo.[/QUOTE]
un film che ho già visto
[QUOTE=Steeve;19813615]Sei t3?[/QUOTE]
t1, proprio per quello domando
Che poi il vero problema non sono i gialli ma i viola
[QUOTE=Fusta;19813667]t1, proprio per quello domando[/QUOTE]
io ho fatto t1 - t4 in due sere in matchmaking (avessi nerdato ci avrei messo una sera), e amici 450+ ne ho, solo che IMHO fai molto prima con gruppo full che ha il tuo stesso obbiettivo
[QUOTE=Steeve;19813901]A meno che non hai gruppo full di 450+ che ti smollano i drop e brasano tutto nel frattempo nel senso, se vai tu e un 450 buildato per bene ci metti comunque bel tempo a fare 2 missioni + stronghold per ogni tier[/QUOTE]Ieri a pjem nel t1 glieli scioglievo i mob
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Vardas;19813687]Che poi il vero problema non sono i gialli ma i viola [/QUOTE]
true, tutti (me compreso) hanno le build +15423% damage to elites, poi i viola non muoiono
There is also a lot of talk about PVP – this update will not focus specifically on PVP balance, this is something for a later date – but some of the small changes will, of course, impact PVP.
The Sniper M700 and the Rifle MK17 will get a damage reduction.
Crit Damage and Headshot Damage will be lowered across all existing gear, so if you have equipment with these stats on it, they will be different when you log in on Friday.
“Safeguard Talent” (extra healing) will get an internal cooldown so that it can’t be up all the time
Demolitionist Talent “Crisis Response” (when armor breaks you replenish your ammo) will also get an internal cooldown.
::::::::::::::::::::
Direi che questa è la prova definitiva che devo lasciare il gaming e darmi all'ippica (cosa che peraltro ho già fatto ).
Cioé hanno nerfato i cecchini che per me non erano un problema perché creavano un gameplay più articolato (aggiramenti, usare ripari, granate ecc..) ma de gustibus, e il clutch che è illegale e che ti spara passivamente il 2% di corazza per ogni critico lo hanno lasciato cosi? Anche il berserk che va in coppia con il clutch idem... vediamo di quanto hanno abbassato i critici altrimenti aspettiamo il balancing pvp a sto punto
[QUOTE=NeliaM;19814203]Ieri mi son fatto il primo giro in dz East, tutto bello ma ho notato che gli npc vanno giù con un soffio. Non dovrebbero in teoria essere più difficili?
Sent from my MI 8 using Tapatalk[/QUOTE]
la difficoltà della DZ dovrebbe essere dettata dal fatto che i player ti possono gankare, i mob sono uguali a quelli nell’open world
[QUOTE=Afroduck;19814262]oppure che pre lvl 30 tutte le dark zone sono normalizzate [/QUOTE]
Quindi in pratica pre lv 30 le mie stats son normalizzate mentre quelle degli npc non lo sono?
Scioglievo gli elite con pochi colpi e son lv 15.
[QUOTE=Afroduck;19814321]in soldoni, normalizza le stat del tuo gear per portarli allo stesso livello degli npc.
questo si applica per tutti i player, per cui più o meno si è sullo stesso ilvl.[/QUOTE]Ok chiaro.
Però perché leggo in giro che gli npc della dz son tosti quando invece ieri frullavo tutto con una facilità impressionante e lootavo roba contaminata senza problemi.
Capisco che la difficoltà era il pvp ma dai commenti addirittura ho letto chi chiedeva il nerf della dz. I mob delle missioni regolari li trovo molto più impegnativi da tirar giù (a parità di equip) .
Sent from my MI 8 using Tapatalk
[QUOTE=NeliaM;19814203]Ieri mi son fatto il primo giro in dz East, tutto bello ma ho notato che gli npc vanno giù con un soffio. Non dovrebbero in teoria essere più difficili?
Sent from my MI 8 using Tapatalk[/QUOTE]
Hanno tutti dei livelli: nei landmark sotto l’icona del pugno vedi da 1 a 3 linee (normal/hard/challenge). Lo stesso succede per le patrol, ma è l’orologio che ti avverte a voce.
Alcune volte invece finisci in mezzo al rissone di quartiere e sono quasi sempre a “challenge” i nemici.