[MMO] Tom Clancy's The Division 2

buono a saperlo...non pensavo funzionasse in questo modo.
e io che sto al 26, stasera conto di fare il 30 avendo ben 50 ore a disposizione giusto per capirci, e sticazzi dello spoiler, che mi aspetta? reset del mondo? butto tutto? deleto?
infatti non funziona così, l'oggetto puoi anche distruggerlo ed eliminarlo dalla faccia della terra, continuerai a droppare comunque quell'ilvl, perchè quel numero non può scendere.

Es: il tuo gear è 340, droppi un pezzo 360 che fa cagare, il tuo drop ilvl sale.
Trashi il pezzo 360, il tuo drop ilvl medio rimane invariato.

se no che fai, se trashi il tuo inventario per ragione X, re-inizi a droppare da ilvl 1?
Gioco veramente bello. Effettivamente dalla beta avevo avuto anche io l'impressione del more of the same rispetto al primo.
Alla fine non lo hanno sconvolto più di tanto, ma il miglioramento in ogni suo aspetto è palese, si sente e si vede.
Per fortuna mi stavano scadendo i punti ubisoft e per non perdere il 20% di sconto alla fine l'ho preso .
Peccato che sono nabbo, lento e ho poco tempo...infatti sono ancora all'11.
C'è poi un maledetto avamposto dove non posso chiamare aiuti che mi fa bestemmiare in ostrogoto...
Se ci sono due o tre che vogliono sparare in settimana per lo più in zona negra in totale relax, possono unirsi al Ruspa Protocol . 2 regole: no cecchini camperini e non si spara ai cani
Grazie a Sacrifar, che mi ha portato al 30 e carriato per 2 tier
Ora go fare i tier che ci metti 2 sere
Sta cosa fatela tutti quando arrivate al 30, vi fate gruppare da uno col tier 4, a quel punto i vendor vi danno roba livello 400+

[QUOTE=Pjem;19813319]Sta cosa fatela tutti quando arrivate al 30, vi fate gruppare da uno col tier 4, a quel punto i vendor vi danno roba livello 400+ :asd:[/QUOTE]Wait what

Ho fatto trenta e 5 minuti dopo ero livello 300+

Se ti zoni da un tier 4, vedi la roba al suo ilvl
Interdastingzord, domani provo
stasera Afroduck o chi per esso mi deve carryare in t4.
PROMETTETELO
sei già lvl 30 fustazzi?

quelle 30 ore su sekiro mi hanno distolto dalla mia missione

[QUOTE=Fusta;19813390]stasera Afroduck o chi per esso mi deve carryare in t4.
PROMETTETELO :madsaw:[/QUOTE]Imho fai prima in matchmaking

[QUOTE=ryo;19813467]sei già lvl 30 fustazzi?

quelle 30 ore su sekiro mi hanno distolto dalla mia missione [BENITO]:([/BENITO][/QUOTE]

fatto ieri sera, 20 ore di gameplay più o meno

[QUOTE=Steeve;19813517]Imho fai prima in matchmaking[/QUOTE]

Ma mi mette anche con i t4 il MM?

[QUOTE=Fusta;19813390]stasera Afroduck o chi per esso mi deve carryare in t4.
PROMETTETELO :madsaw:[/QUOTE]

presente!

comunque sarebbe carino fixassero il clan vendor che vende solo pattume ilvl150-250 e zero blueprint

Le uniche armi che sto trovando un po' sottotono sono i fucili a pompa. anche a distanza ravvicinata, dove posso instacrepare in pochi secondi, mi sembrano veramente poco performanti. Forse ci vuole una build apposita per avere almeno un quasi oneshot da vicino.

[QUOTE=Fusta;19813534]Ma mi mette anche con i t4 il MM?[/QUOTE]Sei t3?

[QUOTE=NeliaM;19813597]Le uniche armi che sto trovando un po’ sottotono sono i fucili a pompa. anche a distanza ravvicinata, dove posso instacrepare in pochi secondi, mi sembrano veramente poco performanti. Forse ci vuole una build apposita per avere almeno un quasi oneshot da vicino.[/QUOTE]

Ad alti livelli il fucile a pompa è al momento inutile. Qualsiasi build per ora presente non shotta i gialli che ti vengono addosso e ti sciolgono in 1 secondo.