[MMO] Tom Clancy's The Division 2

fa cacare
Ecco appunto, avevo questo sospetto
fatta ieri roosevelt eroica con 3 gildani, gg, non serve ad un cazzo, ma è stato figo

@ch4ntal c'è gente di livello <10 nel clan ed ormai siamo full da più di una settimana. C'è modo di capire chi non logga in modo da dare le slot alle persone del forum che son rimaste fuori? (dubito siamo 50 di ngi nel clan )
Più che altro sarebbe anche carino che anche gli altri entrassero su Discord ogni tanto, ci siamo puntualmente solo io e Afro e occasionalmente Chantal quando ci becchiamo allo stesso orario
Tra poco 30ntizzo e se si libera posto nel clan piglio il biglietto della fila

Domandina: una volta fatto il 30 quali armi esotiche conviene cercare per pve/pvp? Mi sembra di ricordare che il chatterbox fosse buono
Prima devi comunque arrivare a world tier 5, un'altra 20 di ore direi

Riguardo le armi esotiche non credo proprio siano fondamentali. Si può fare tutto il content con qualsiasi arma, credo (tranne i fucili a pompa)
Chatterbox offhand ma solo con determinate build, il resto delle esotiche lascia perdere

[QUOTE=ryo;19819766]Prima devi comunque arrivare a world tier 5, un’altra 20 di ore direi :asd:

Riguardo le armi esotiche non credo proprio siano fondamentali. Si può fare tutto il content con qualsiasi arma, credo (tranne i fucili a pompa)[/QUOTE]

[QUOTE=Steeve;19819772]Chatterbox offhand ma solo con determinate build, il resto delle esotiche lascia perdere[/QUOTE]

Grazie,ma quindi da quando bisogna cominciare a cercare una build che ci azzecca invece che cambiare pezzi random ogni livello?

Credevo che al 30,o al wt1, si cominciasse a dover mettere assieme gear/weapon con un certo criterio :mumble:

quando arrivi in wt5 direi che è il momento, tieni presente che a livello di stat i pezzi 450 rollano tanto quanto i 500 (arma esclusa), per cui è ok tenersi roba bassa di gearscore se ha le stat giuste, per dire io uso ancora un holster 450 con 14% critico

[QUOTE=Steeve;19818919]io tra vedere e non vedere tutti i pezzi verdi li ho infilati nella stash e baffanculo, prima o poi serviranno :asd:[/QUOTE]

ma secondo me ha un problema di fondo, secondo me per il valore del bonus set può starci non avere talenti sul gear, ma il core del set richiede 5 pezzi su 6 disponibili per cui hai veramente poco per variare un po’, tocca sacrificare tutto e onestamente non ne vedo il valore

[QUOTE=Afroduck;19819793]quando arrivi in wt5 direi che è il momento, tieni presente che a livello di stat i pezzi 450 rollano tanto quanto i 500 (arma esclusa), per cui è ok tenersi roba bassa di gearscore se ha le stat giuste, per dire io uso ancora un holster 450 con 14% critico :dunnasd:[/QUOTE]Io ho la fondina Fenris 480 e rotti col 16,5% di crit chance, quando mai la trovo 500 così :asd:[QUOTE=Afroduck;19819797]ma secondo me ha un problema di fondo, secondo me per il valore del bonus set può starci non avere talenti sul gear, ma il core del set richiede 5 pezzi su 6 disponibili per cui hai veramente poco per variare un po’, tocca sacrificare tutto e onestamente non ne vedo il valore[/QUOTE]Io sono d’accordo con te, e onestamente non mi sono nemmeno studiato troppo le stats di sti verdazzi, oh magari può essere che lavorino bene sfruttando una qualche sinergia a me sconosciuta in raid, fatto stà che la mia build glass cannon pezzi gialli più chatterbox con 40% crit con cui sciolgo la roba in challenge ha ampi margini di miglioramento e ci voglio lavorare ancora un po’ su :asd:

Ok sono arrivato al 30 e il primo bg è stato un trauma

Pre livello 30 andavo benone,ora mi devastano isi,le statistiche a questo livello vengono comunque normalizzate ma c'e' un abisso tra il mio danno e quello di molti altri,dove sta l'inghippo? solo questione di equip/talenti migliori?
Youtubba a caso, c'è gente che si fa build per PVP che li fa diventare tipo carroarmati, se fai 30 ed entri ovvio che ti spanano, stats normalizzate o meno chi è ilvl 500 si è fatto build studiata e ha sopra pezzi mirati con talenti mirati

[QUOTE=InSAnE84;19819274]Ecco appunto, avevo questo sospetto :asd:[/QUOTE]

Ho un ricordo lontano di te, ma sei Delete vè?

Oppure sto perdendo la testa, boh :asd:

Conviene fare la prima DZ (East) anche se si ę.lvl12 tipo? O basta il recon e la si lascia lì fino al cap?

Sono un novello di TD eh, quindi magari sto chiedendo stupidaggini.

[QUOTE=JB;19819890]Conviene fare la prima DZ (East) anche se si ę.lvl12 tipo? O basta il recon e la si lascia lì fino al cap?

Sono un novello di TD eh, quindi magari sto chiedendo stupidaggini.[/QUOTE]

Solo il recon, non ha senso perderci tempo visto che cambierai equip tempo 0

C'é un sito che raccoglie build e consigli? O voi fate a googolate?

[QUOTE=Pjem;19819919]C’é un sito che raccoglie build e consigli? O voi fate a googolate?[/QUOTE]

io seguo reddit ed un paio di youtuber, poi comunque non copio alla lettera, ad esempio ora sto usando la build Paratrooper svd e non ha un senso, nerf incoming :asd:

[webm]https://dump.video/i/HQcy0e.mp4[/webm]

[QUOTE=Steeve;19819861]Youtubba a caso, c’è gente che si fa build per PVP che li fa diventare tipo carroarmati, se fai 30 ed entri ovvio che ti spanano, stats normalizzate o meno chi è ilvl 500 si è fatto build studiata e ha sopra pezzi mirati con talenti mirati[/QUOTE]

ok,mi sa che devo cominciare a farmi una build pvp seria entrando così a cazzo pre 30 era fattibile,adesso no

Copiare alla lettera è pure difficile perchè devi trovare i pezzi uguali, io in genere vedo come si è tirato su la build del caso e ne studio le meccaniche, poi mi adatto in base al mio stile di gioco.