[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=NeliaM;19802490]Domanda: ieri per sbaglio ho cliccato per cercare l’aiuto di un agente. In pratica così fanno matchmaking per il coop giusto? All’inizio pensavo fossero BOT :asd:

Sent from my MI 8 using Tapatalk[/QUOTE]Si, arrivano tutti gli agenti che rispondono alla chiamata per un massimo di 3 oltre teel e ti aiutano a fare quello che devi. La divisione è una fratellanza e un fratello non si lascia mai indietro.

Pura droga questo gioco.

Riguardo alle skill, riesco a maxare e prendere tutto oppure ho un pool limitato di punti da dover distribuire?
intendi SHD tech? io sono circa al 20 e ho sbloccato tutte le perk con i punti, adesso sto sbloccando le varie varianti delle skill.

Credo che hai abbastanza punti per prender tutto
Si potete sbloccare tutto, anche le specializzazioni potranno essere scambiate senza problemi.
io alla fine sono la solita personcina coerente e l'ho comprato.

probabilmente lo dropperò nel giro di 2 ore
ho fatto solo due missioni principali, le prime 5 ore le ho usate per sbloccare accampamenti, missioni secondarie and so on.
La parte clan del menù tuttavia risulta bloccata finchè non trovo Lars qualcosa. Cosa devo fare per avere 'sto infame nella crew? che mi sento solo

[QUOTE=Fusta;19803153]ho fatto solo due missioni principali, le prime 5 ore le ho usate per sbloccare accampamenti, missioni secondarie and so on.
La parte clan del menù tuttavia risulta bloccata finchè non trovo Lars qualcosa. Cosa devo fare per avere 'sto infame nella crew? che mi sento solo :([/QUOTE]

penso lo sbocchi alla prossima missione storia o quella dopo.

[QUOTE=Fusta;19803153]ho fatto solo due missioni principali, le prime 5 ore le ho usate per sbloccare accampamenti, missioni secondarie and so on.
La parte clan del menù tuttavia risulta bloccata finchè non trovo Lars qualcosa. Cosa devo fare per avere 'sto infame nella crew? che mi sento solo :([/QUOTE]

[QUOTE=Afroduck;19803228]penso lo sbocchi alla prossima missione storia o quella dopo.[/QUOTE]

Devi fare 2 missioni associate al Teatro per sbloccarlo :spy: te lo dicono al tavolo di fianco al quest giver principale, dove puoi vedere i lvl sbloccati per quell’avamposto

Comunque ho trovato un paio di bug qui ad esempio:
1. missione secondaria X, step "pulisci l'atrio", un cecchino ad una finestra inarrivabile "in melee" non si affacciava più per niente al mondo, rendendo de facto la missione non finibile.
2. truppa d'aiuto che arriva verso l'avamposto dei cattivi per prenderlo e renderlo una base. Pulisco tutto e vedo che sono "in combat", quindi decido di andarli ad aiutare e trovo due scappati di casa che si riparano dietro ad un muro a 120 metri dall'obiettivo senza un apparente motivo logico.
17h di gioco here, 0 bug, 0 crash full divertimento. Well done Ubi
Preso
adesso ne rollo uno e poi comincio la prima roccaforte, quella ad est, dopo aver completato tutte le missioni principali, secondarie, tutti i progetti ecc.., ho fatto il 30 sta mattina. bug ce n'è qualcuno in realtà, muri invisibili, torrette che spariscono, skill non castabili, ma sti cazzi, il gioco è talmente bello che amen, mondo vivissimo, l'esplorazione è molto mamolto premiante.
tutti i ritocchi che hanno fatto sono ottimi.

giocone veramente.

fin'ora...

ricordatevi di joinare il clan "divisioneNGI"
Per me è impressionante l'open World. Una delle poche volte che tutto intorno mi sembra diverso e non copia incolla.

Sent from my MI 8 using Tapatalk
Ragazzi quanto pesa il client del gioco? È consigliabile installarlo su ssd o non fa differenza? [emoji120]

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Circa 50gb mi pare. Io su ssd. Cmq non ci son caricamenti a parte il loading iniziale.

Sent from my MI 8 using Tapatalk
non so come fate a dire zero bug.

CD reduction attualmente è buggata con le skill che hanno una durata, continuano a resettarsi da sole rendendole inutilizzabili.
Tipo tutti i droni, le cluster mine ogni tanto vanno, l'hive si resetta dopo l'uso.

credo che ogni tanto dovresti subire delle imboscate dagli hunter, solo che finiscono per buggarsi e tenerti in combat, li vedi sbucare dai tombini e ne rimane sempre qualcuno nel sottosuolo.
si i bug ci sono, ma il gioco è talmente figo e fatto bene che non pesano quasi haha
cristo ma quanta cazzo di roba deve installare sto gioco
per non contare i primi due giorni, se entravo e come audio avevo le cuffie frizzava un minuto appena entrato in gioco, poi 10 secondi a 20 fps, e poi andava a 140
Delle volte crashava pure. Poi oh, per carità, mi andava bene Anthem quindi qui comunque va di lusso, ma da dire 0 bug anche no
Vabbè oh magari gli ha detto culo
Comunque c ho riprovato e stavolta non ha mandato in crash la console il feeling è sempre positivo, spero lo supportino a dovere perché ha potenziale (come anthem se solo non fosse sviluppato da degli incapaci)