[MMO] Tom Clancy's The Division 2

Domanda niubba: Ho l'inventario pieno? cosa conviene fare? vendere o far scrap?
C'e' una voce nel menu dove riesco a vedere tutti i crafting material che ho preso?
conscio di aver saltato 19 pagine

ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi

[QUOTE=NeliaM;19803721]Domanda niubba: Ho l’inventario pieno? cosa conviene fare? vendere o far scrap?
C’e’ una voce nel menu dove riesco a vedere tutti i crafting material che ho preso?[/QUOTE]

Conviene scrapparli, nella base hai una stazione di crafting che deve essere upgradata a mano a mano che avanzi nel gioco dal livello 30 in poi, ti serviranno un botto di materiali

La lista dei materiali che hai la trovi nell’inventario, ultma tab a destra.

Ps. Ieri sera hanno fatto un update lato server che ha corretto il problema delle skill che non funzionavano

[QUOTE=Noel;19803726]conscio di aver saltato 19 pagine :asd:

ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi :asd:[/QUOTE]

io gioco ad ultra con una 970 gtx in 1080p, con una media di 45 fps

[QUOTE=Inpace;19803744]
Conviene scrapparli, nella base hai una stazione di crafting che deve essere upgradata a mano a mano che avanzi nel gioco dal livello 30 in poi, ti serviranno un botto di materiali

La lista dei materiali che hai la trovi nell’inventario, ultma tab a destra.

Ps. Ieri sera hanno fatto un update lato server che ha corretto il problema delle skill che non funzionavano[/QUOTE]

Grazie. Un’altra cosa che non capisco e’ aprire le casse, non prendere nulla, e poi vedo apparire nel terreno un quadrato rosso con il simbolo di una vite. :mumble:

[QUOTE=Noel;19803726]conscio di aver saltato 19 pagine :asd:

ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi :asd:[/QUOTE]

dipende dal resto del pc, probabilmente si, io ci sto giocando in 2k con titan xp e un i5 6600k

beh naturalmente, ho un sistema equilibrato presumo, i5 7400 8gb ddr4 e ssd 970 evo, chiedo appunto perchè cazzeggiando su anthem noto proprio che per la prima volta davvero ora zoppica un po, e il chè mi fa salire un po il nervoso

[QUOTE=NeliaM;19803770]Grazie. Un’altra cosa che non capisco e’ aprire le casse, non prendere nulla, e poi vedo apparire nel terreno un quadrato rosso con il simbolo di una vite. :mumble:[/QUOTE]

Le viti sono i componenti, e hai superato il limite che puoi trasportare quindi non le raccogli e servono per

mantenere gli avamposti, una volta conquistati l’ufficiale ti richiede 3 materiali, uno di questi sono appunto i componenti

ma in pve che senso hanno gli assault rifle?

voglio dire, per ora mi sembra che le varie LMG da 100 e passa colpi con i moddini accuracy tirano più dritto degli AR facendo ben più danno a colpo.
Se qualcuno vuole aggiungermi cercate Merio83, per coop e magari futuri pvp
Comunque mi rimangio totalmente i giudizi sull'ambientazione. Questa Washington marcia e devastata è INCREDIBILE. Mai visto un open world con questo livello di dettagli. A mani basse il miglior looter/shooter mai uscito.
quando clicco su "clan amici" mi sparisce l'ui e devo fare alt+f4 per forza
Ma anche solo soffermandosi sul livello e sulla qualità delle missioni secondarie, ci sono tripla A che non cito che manco nella storyline avevano la qualità della più stupida secondaria di TD2
A me sta piacendo molto
Molto bello veramente , me lo sto giocando con calma per gustarmelo ...
gg ubi, giocato 4 ore, tutte filate, mi son disconnesso sudato e col cazzo duro, not bad
Ma rispetto al primo ?
per ora in 4 ore ti posso dire che uscire in freeroaming ha molto piu senso, sopratutto mi sto divertendo un sacco con gli avamposti, il sistema di matchmakiong per quel mi risulta fa ancora merda, ma parecchia, però è vivibilissimo, trovo favoloso che non abbiano istanziato la parte dungeon/freeroam, cosa che pero' non so se era già cosi alla fine del primo
Sto gioco è STUPENDO.

[QUOTE=Lt.Dracula;19804660]Ma rispetto al primo ?[/QUOTE]

è decisamente migliorato in tutto, pvp, pve, loot, free roaming, missioni. Quando aggiungeranno con i dlc gratuiti le nuove missioni e modalità non ci sarà più motivo di scegliere il primo (a parte la NY innevata che per me un giro se lo merita)
Manca giusto un po di fix per i bug, e qualche bilanciamento nelle armi.