C'e' una voce nel menu dove riesco a vedere tutti i crafting material che ho preso?

ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi

[QUOTE=NeliaM;19803721]Domanda niubba: Ho l’inventario pieno? cosa conviene fare? vendere o far scrap?
C’e’ una voce nel menu dove riesco a vedere tutti i crafting material che ho preso?[/QUOTE]
Conviene scrapparli, nella base hai una stazione di crafting che deve essere upgradata a mano a mano che avanzi nel gioco dal livello 30 in poi, ti serviranno un botto di materiali
La lista dei materiali che hai la trovi nell’inventario, ultma tab a destra.
Ps. Ieri sera hanno fatto un update lato server che ha corretto il problema delle skill che non funzionavano
[QUOTE=Noel;19803726]conscio di aver saltato 19 pagine
ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi [/QUOTE]
io gioco ad ultra con una 970 gtx in 1080p, con una media di 45 fps
[QUOTE=Inpace;19803744]
Conviene scrapparli, nella base hai una stazione di crafting che deve essere upgradata a mano a mano che avanzi nel gioco dal livello 30 in poi, ti serviranno un botto di materiali
La lista dei materiali che hai la trovi nell’inventario, ultma tab a destra.
Ps. Ieri sera hanno fatto un update lato server che ha corretto il problema delle skill che non funzionavano[/QUOTE]
Grazie. Un’altra cosa che non capisco e’ aprire le casse, non prendere nulla, e poi vedo apparire nel terreno un quadrato rosso con il simbolo di una vite.
[QUOTE=Noel;19803726]conscio di aver saltato 19 pagine
ho scaricato il gioco, devo ancora avviarlo per la prima volta, ovviamente, per me è un must in quanto considero td2 il mio core game avendo spolpato il primo, avendo una 1070, in 2k è fattibile tenere un framerate decente con dettagli alti? lo chiedo così, spassionatamente, giusto per illudermi che non avrò problemi [/QUOTE]
dipende dal resto del pc, probabilmente si, io ci sto giocando in 2k con titan xp e un i5 6600k

[QUOTE=NeliaM;19803770]Grazie. Un’altra cosa che non capisco e’ aprire le casse, non prendere nulla, e poi vedo apparire nel terreno un quadrato rosso con il simbolo di una vite. [/QUOTE]
Le viti sono i componenti, e hai superato il limite che puoi trasportare quindi non le raccogli e servono per
mantenere gli avamposti, una volta conquistati l’ufficiale ti richiede 3 materiali, uno di questi sono appunto i componenti
voglio dire, per ora mi sembra che le varie LMG da 100 e passa colpi con i moddini accuracy tirano più dritto degli AR facendo ben più danno a colpo.

[QUOTE=Lt.Dracula;19804660]Ma rispetto al primo ?[/QUOTE]
è decisamente migliorato in tutto, pvp, pve, loot, free roaming, missioni. Quando aggiungeranno con i dlc gratuiti le nuove missioni e modalità non ci sarà più motivo di scegliere il primo (a parte la NY innevata che per me un giro se lo merita)
Manca giusto un po di fix per i bug, e qualche bilanciamento nelle armi.