In effetti la città mi sembrava più viva nel primo che in questo, fra civili in cerca di sopravvivenza e miriade di collezionabili con piccole storie. Qui regna il silenzio e l'abbandono ma si sente che è una cosa voluta, quindi ci stà...
Anche perché i collezionabili sono fondamentalmente una cagata.
Lessi un articolo tempo addietro dove parlavano degli open world che tutti amano e tutti vogliono e poi solo una bassa percentuale di giocatori li finisce e per quanto riguarda i collezionabili, in percentuale, quasi nessuno se li caga.
[QUOTE=Ɍorschach;19801828]Anche perché i collezionabili sono fondamentalmente una cagata.
Lessi un articolo tempo addietro dove parlavano degli open world che tutti amano e tutti vogliono e poi solo una bassa percentuale di giocatori li finisce e per quanto riguarda i collezionabili, in percentuale, quasi nessuno se li caga. [/QUOTE]Nell’ultimo AC Odissey li hanno evoluti i collezionabili, ci sono giusto le tavolette da trovare ma servono per i potenziamenti della nave, e alcune inscription che trovi solo in determinati posti
[QUOTE=Wondan;19801838]A me gli Open world dopo aver consumato rdr2 han rotto .
Datemi una bella trama un bel gameplay e sticazzi dell’ open world[/QUOTE]
Da un lato mi incuriosisce l'aspetto open world, dall'altra ho il timore di ritrovare lo stesso schema del primo, cioè che qualsiasi omino era uguale all'altro, e c'era giusto sempre da coprirsi da qualche parte, e l'unica differenza era che i boss avessero un fottio di vita in più, e quindi lo scontro andasse avanti alla lunga solo per questo ...
Ho aperto un ticket per chiedere che la nazionalità del mio account venga fixata per richiedere lo sconto, ma è in lavorazione da 3 giorni ormai e non è cambiato niente.
Secondo voi, se compro una key, avendo l'account settato come Canada, mi darà poi problemi e non verrà accettata? Vedo che quelle in vendita sono tutte taggate come EU o EU + Africa.
Per me è il primo the division. Lo trovo bellissimo anche come immersione, c'è una quantità di roba in mappa veramente impressionante. Feeling delle armi stupendo anche più di warframe.
a me piace decisamente più dell'uno girovagare in citta, anche se ovviamente new york innevata aveva il suo fascino.
L'AI è decisamente avanti, flanka, aggredisce spesso ed l'impressione è i nemici siano effettivamente coordinati, si nota quando magari sei basso di armor ed iniziano a pusharti tutti assieme quando fino a 3 secondi fa stavano bene in cover.
[QUOTE=Tizio;19801948]è un mmorpg… Hai mai visto un mmorpg lineare? [/QUOTE]
E quindi?
Comprensione del testo 1/10
Ho risposto all’utente immediatamente sopra che parlava di un articolo generico sugli open world e del comportamento relativo all’accumulare collezionabili, non c entrano nulla gli mmo e the division.
Comunque mi crasha la ps4 con errore al software di sistema ogni volta che lancio the division 2 Anche qua come per anthem ho buttato i soldi. Merdaioli di developers
Domanda: ieri per sbaglio ho cliccato per cercare l'aiuto di un agente. In pratica così fanno matchmaking per il coop giusto? All'inizio pensavo fossero BOT