[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=Fusta;19800087]hanno consegnato il gioco sugli account AMD. Speravo che il day1 fosse oggi e invece è domani :([/QUOTE]

Stanotte a mezzanotte

[QUOTE=ch4ntal;19800121]io penso che sarò abbastanza attivo, avete già parlato di un clan ngi? perhcè io volevo buttarne su uno[/QUOTE]

ci sta, lo crei tu? :sisi:

[QUOTE=Kiven;19800160]ci sta, lo crei tu? :sisi:[/QUOTE]

ah per me no problem, gli do un nome da bimbominkia però, non lo chiamo NGI.

tipo cazzo ne so, dinamite, explosion, bope, tropa, commando, na roba da giostrai del genere insomma

ma perchè non lo chiami NGI?

Chi c'è stasera?

[QUOTE=Picard;19800197]ma perchè non lo chiami NGI? :asd:

Chi c’è stasera?[/QUOTE]

ok ok :asd:

ma i server aprono a mezzanotte?

edit: si aprono a mezzanotte. beh direi che 4/5 ore non me le toglie nessuno sta notte

Se lo chiami NGI joino volentieri, se diventiamo i Dark Knights of the Shadow Death in the Twilight Killers passo

Stasera a mezzanotte cazzo in mano, si fa l'alba
io ci posso giocare dal 12 ma tra impegni e ragazza ci ho giocato 2 ore e mezza fino ad ora, che tristezza.

ps 2 ore e mezza di goduria.
ma no, saremo i Dark MEGA Knights of the Shadow Death in the Twilight Killers OF THE UNDERGROUND

massi si lo chiamo NGI ok ok
Ho come un deja-vu

[QUOTE=ch4ntal;19800223]ma no, saremo i Dark MEGA Knights of the Shadow Death in the Twilight Killers OF THE UNDERGROUND

massi si lo chiamo NGI ok ok :asd:[/QUOTE]

Se c’è MEGA e UNDERGROUND allora ok :rulez::asd:

"quel che rimane di NGI"
Ma sicuri starta stasera alle 24 e non domani? Io ancora non ho la Key
Ma voi che l'avete comprato dallo store ufficiale avete già fatto il precaricamento?

Cmq

https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-gb/news-updates/345468/the-division-2-launch-everything-you-need-to-know
Mio fratello lo ha aggiunto ora alla libreria uplay tramite account amd (rx 590).

[QUOTE=Ana;19800361]Ma sicuri starta stasera alle 24 e non domani?[/QUOTE]

beh, le 00:00 del 15 sono tra 3 ore e mezza

grazie delle info

[QUOTE=ch4ntal;19800436]beh, le 00:00 del 15 sono tra 3 ore e mezza

grazie delle info[/QUOTE]

bè so proprio rinco :asd: babbè tanto prima di domani non se ne parla =(

[QUOTE=Ana;19800361]
Ma voi che l’avete comprato dallo store ufficiale avete già fatto il precaricamento?
[/QUOTE]

NGI_Justicar su ubilol

creato clan "divisioneNGI" (minimo quattro caratteri, ho dovuto improvvisare )

posso invitarvi solo se con l'agente nelle vicinanze, per invito diretto col nome o penso possiate cercare il clan e mandare richiesta in game
Le prime ore sono estremamente positive. Il gioco è uno spettacolo, effetti meteo, dettagli, illuminazione, è tutto di altissimo livello ed ottimizzato benissimo. Caricamenti praticamente assenti, personalizzazione del personaggio ottima, grande varietà di armi fin dalle prime battute. Tutte cose già presenti in D1, ma fa piacere vedere che son ripartiti da quanto di buono fatto, senza fare passi indietro.

La differenza più grande che noto al momento è l'IA dei nemici. I bastardi aggirano, fiancheggiano, accerchiano, si ritirano se in difficoltà e così via. Davvero un lavoro ben fatto, e giocando da soli la difficoltà è abbastanza elevata, non si può assolutamente andare avanti come Rambo, bisogna giocare bene e con accortezza. Magari cambierà col passare dei livelli e l'arrivo di equip ed abilità più forti, ma per ora il senso di pericolo c'è tutto.

Altra cosa che mi piace moltissimo, la città è molto più viva della prima New York all'uscita. Molti più angoli da esplorare (spesso ricolmi di casse, armi, risorse), edifici in cui entrare, ed in generale il senso di esplorazione è molto più marcato. Belli anche gli eventi random in giro per la mappa, o i gruppi di cittadini in cerca di provviste che chiedono aiuto, tutto contribuisce ad aumentare l'immersione. Provatelo senza musica e con il radar disattivato, cambia proprio l'esperienza di gioco e ne guadagna tantissimo.

Ultimo appunto, i drop cadono a pioggia fin da subito si hanno a disposizione tantissime scelte, con i "miniset" da cercare subito, tante armi ben caratterizzate e la sensazione di avere sempre una reward in attesa a fine missione od evento.

Al momento promosso in pieno, leggendo reddit & co pare che l'end game sia bello ricco fin da subito, e non stento a crederci viste le premesse.
è una mia sensazione dopo 8h, ma in TD1 c'erano più collezionabili e più echo e averli persi mi rompe un po' le balle, mi pare che la parte esplorativa e la verticalizzazione della mappa sia andata persa

[QUOTE=Justicar;19801802]è una mia sensazione dopo 8h, ma in TD1 c’erano più collezionabili e più echo e averli persi mi rompe un po’ le balle, mi pare che la parte esplorativa e la verticalizzazione della mappa sia andata persa[/QUOTE]

per me invece è esattamente il contrario, mi rompevo le palle con gli echi e tutti i cellulari e robe da raccogliere, preferisco un po piu di pew pew