[QUOTE=Fusta;19800087]hanno consegnato il gioco sugli account AMD. Speravo che il day1 fosse oggi e invece è domani :([/QUOTE]
Stanotte a mezzanotte
[QUOTE=Fusta;19800087]hanno consegnato il gioco sugli account AMD. Speravo che il day1 fosse oggi e invece è domani :([/QUOTE]
Stanotte a mezzanotte
[QUOTE=ch4ntal;19800121]io penso che sarò abbastanza attivo, avete già parlato di un clan ngi? perhcè io volevo buttarne su uno[/QUOTE]
ci sta, lo crei tu?
[QUOTE=Kiven;19800160]ci sta, lo crei tu? [/QUOTE]
ah per me no problem, gli do un nome da bimbominkia però, non lo chiamo NGI.
tipo cazzo ne so, dinamite, explosion, bope, tropa, commando, na roba da giostrai del genere insomma
[QUOTE=Picard;19800197]ma perchè non lo chiami NGI?
Chi c’è stasera?[/QUOTE]
ok ok
ma i server aprono a mezzanotte?
edit: si aprono a mezzanotte. beh direi che 4/5 ore non me le toglie nessuno sta notte
[QUOTE=ch4ntal;19800223]ma no, saremo i Dark MEGA Knights of the Shadow Death in the Twilight Killers OF THE UNDERGROUND
massi si lo chiamo NGI ok ok [/QUOTE]
Se c’è MEGA e UNDERGROUND allora ok
[QUOTE=Ana;19800361]Ma sicuri starta stasera alle 24 e non domani?[/QUOTE]
beh, le 00:00 del 15 sono tra 3 ore e mezza
grazie delle info
[QUOTE=ch4ntal;19800436]beh, le 00:00 del 15 sono tra 3 ore e mezza
grazie delle info[/QUOTE]
bè so proprio rinco babbè tanto prima di domani non se ne parla =(
[QUOTE=Ana;19800361]
Ma voi che l’avete comprato dallo store ufficiale avete già fatto il precaricamento?
[/QUOTE]
sì
NGI_Justicar su ubilol
[QUOTE=Justicar;19801802]è una mia sensazione dopo 8h, ma in TD1 c’erano più collezionabili e più echo e averli persi mi rompe un po’ le balle, mi pare che la parte esplorativa e la verticalizzazione della mappa sia andata persa[/QUOTE]
per me invece è esattamente il contrario, mi rompevo le palle con gli echi e tutti i cellulari e robe da raccogliere, preferisco un po piu di pew pew