[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

io sto loggando ora e non entra manco per sbaglio.
dio..


Alla fine su Archeage feci il primo mese diventando master in mining, di fatto faticando solo un po' all'inizio (ma neanche tanto, era comunque divertente).
Una volta fatto mi bastava minare un paio di giorni per pagarmi il mese intero. Il resto del tempo era tutto raid, pvp, casa, giardino, orto....

Immagino che qui sia uguale no?
qui mi pare che costi circa 100k al mese.
ne tiri su tipo 1k a mob.
ho dato un occhio a qualche stream per curiosità, ormai saran più di 10 anni che non gioco ad un mmo.

l'idea di fare un mmo con gameplay moba incentrato sul pvp secondo me è davvero vincente, così come l'economia player driven.

davvero interessante anche l'idea di legare le abilità all'equipaggiamento.

quello che mi frena davvero è l'estrema monotonia che trasudano tutte le sessioni di gameplay che ho visto. a partire dal gameplay, che sia gathering di nodi tutti uguali, di cui è cosparsa la mappa a intervalli regolari, oppure il combattimento contro i mostri, che si può riassumere nell'uccidere gli stessi mostri con la stessa sequenza di azioni ancora e ancora, come nei peggiori mmo design del passato.
anche le scenografie son davvero carenti di elementi visivi. oltre ad essere tutte uguali.


mi piacerebbe davvero però vedere un mmomoba sviluppato da un team serio come la blizzard. un gameplay frenetico e immediato come quello di HOTS mi verrebbe da pensare che si presterebbe davvero bene per un progetto del genere. oltre al fatto che legare la moltitudine di classi presente in un moba ad armature e armi renderebbe il gioco estremamente vario e coinvolgente.


di sicuro entrare nelle gilde ita... no grazie io volevo entrare in una gilda internazionale casual ma i miei soci han detto che in 5 basta (hellgate) quindi...

Poi esce fortnite, sticazzi di albion


ho visto cosa hai fatto, lamer
Comunque trovo un prolasso anale il come son state messe giù le risorse. Per esempio ieri cercavo Copper Ore per farmi la staffa, che è una risorsa di livello 2. Sono andato in 4 zone diverse con scritto rocce I-IV e ho trovato solo rough stone, limestone, sandstone. copper ore MANCO MEZZO. Ora vorrei capire se devo andare in giro random o c'è un modo più smart di ghaterare.


se non ricordo male ti dice la quest dove andare per trovare la risorsa giusta, io a suo tempo non ho avuto difficoltà


non ci sono quest, quelle per arrivare alla mount l'ho già finita.


??? ricordo la quest che ti faceva vestire tutto t2, l'han tolta?


a me han chiesto che arma volessi fare e l'ho fatta, ti fare un intero set da vestire, di comprare la carta per il cavallo dall'asta e di consegnarla.


http://albionhelper.com/


prova con questo, io ieri ho passato 1 ora di tempo di viaggio perche mi ha fatto spawnare in nuova zelanda e i miei amici erano in usa tipo


ok ora sei t2 mo vai per il t3, apri il datalog come cazzo si chiama in alto a dx e vedi cosa devi fare.

Se hai fatto mage ad occhio e croce ti serve copper cotone e birch, ma anche li su albiononline2d ce il crafter con la lista dei materiali totali ( si altrimenti bisogna fare i conti sulla carta )

dammi nick che ti addo
ty!
Due ottimi siti che non conoscevo.
sono t3 ma non credo ci giochero molto, non è il mio tipo di game troppo troppissimo farm
Chi l'avrebbe mai detto che smettevi di giocare dopo 3 giorni


ed io che ci stavo per cascare me ne ritorno su rb6siege
si il farm e' fuori scala


STRANO, vero?
cmq rigà, non c'è farm.
Se vedete farm, non avete capito come si gioca e lo volete giocare come WoW, fine della storia.