[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



classico di postal


guarda, se vi togliessero i nickname nei messaggi farei gran fatica a distinguere i tuoi dai suoi.


lo prendo come un complimento


e si che quello e' veramente un giocone ubimerda ... e poi tutti a fare una partitina su for honor


sarà, ma io in stream ho visto solo gente che farma.
farm risorse, farm mobs, farm dungeons in gruppo


in un mmo precisamente cosa vorresti fare ???
no ma, in un sandbox poi
il gioco E' andare in giro e tirare su roba. Per vestirsi, per mangiare, per costruire.
Questo comporta CHE TROVI ALTRE PERSONE, e - o da PK o assieme alla gilda - si comincia a combattere visto che è fullloot, per riprenderti le cose o inculare le loro. Senza contare poi aspetti un po' meno legati al farm come lo chiami tu che possono essere i castelli, il pvp instanziato, il pve instanziato, ma sarebbe un discorso che non finisce più.
Definire il grind/farm l'azione del gioco che ti porta ad essere nelle zone dove si combatte equivale a ridurre playerunknown's battleground ad un "sto in una casa a guardare dalla finestra: dov'è il bello di sto gioco?"


Perchè non lo sapevi prima?

E cmq 3 gg di gioco è la tua media percui non mi stupisco più di tanto
quindi praticamente si farma abbestia e in più c'è il pericolo di perdere tutto per il full loot
se su battlegrounds l'unico modo di giocarlo fosse camperare in casa e guardare dalla finestra ogni partita, o se fosse il fulcro del gioco, si farebbe cagare.

E' questione di bilanciamento, quanto tempo si passa a fare cose simili e ripetitive vs quanto tempo si passa a fare altre attivita' piu varie.


è una vita difficile quello del drogato, l'ho comprato nel 2015, ho gia fatto 20 ore, ma esce fortnite e aven colony il 25.

Sinceramente giocare ad un gioco dove si lavora per il 99% non è che mi entusiasmi molto.

Almeno su BD c'è l'autopath, sembra davvero UO, un gioco del 1999 in tutto e per tutto.

Non so quanti anni avevate voi, io 16


Tagliare alberi e spaccare pietre non è che mi diverta poi cosi tanto


MA CHE CAZZO DICI? dai per favore


ho farmato per due giorni alberi e cotone come il peggio negro, per ABILITARMI a craftare il t4

Devi fare perennemente avanti e indietro dalla grande citta alla piccola perche nella piccola non c'è fee.

Tutto puoi dire ma non che non ci sia farm, è un gioco basato sul farm che manco BD


sto gioco, l'ho comprato il 15 novembre 2015, probabilmente non c'era manco un gioco da giocare e ho comprato per la noia, ma non era proprio cosi come è ora. Era stato venduto dai soliti "recensori" come il nuovo ultima online full loot, con la differenza che su uo potevi lasciarlo a bottare tutta la notte
ok


Beh io leggo il forun e mi sono visto molti video e tutti dicono che è parecchio farmoso.
va bene
voi siete quelli che vanno a lavoro solo per lo stipendio
vi ho già inquadrato


la azienda dove lavoro è la mia, non credo proprio


Non so quante ore ci hai giocato per adesso e dove sei arrivato, ma fino all'abilitazione t4 si fa abbastanza bene. Il craft del materiale di per se è abbastanza irrisorio, si parla sempre di 52 item circa per un set.

Il set lo puoi indossare se uccidi tot mob, il set lo puoi craftare se crafti (e studiarli) piu o meno 15-20 pezzi (per item) del set corrente.
Tanto per dire se la chest ha 16 cloth, tu devi bruciare 16x16 cloth per essere ABILITATO a craftare il tier successivo.

La meccanica piu o meno si ripete, con la differenza che piu sali di tier piu ti servono materiali tier vecchi.

Questo è quello che riguarda la parte craft + vestiario poi ce l'isola personale i semi e il bestiame, sempre poi che tu abbia le idee chiare su che classe vuoi fare, perchè se sbagli o cambi, si ricomincia da capo.


La meccanica in questione è anche valida, se il gioco offrisse modi i farli anche afk visto sembra di giocare a farmville, andando in giro a raccogliere alberi o a far su e giu per le citta t4 t2 (perchè nelle citta t4 i vendor sono dei player e hanno dei fee custom, inoltre devi dar loro da mangiare se vuoi che craftino)

su 12 ore di gioco totale, 1 passata in dungeon a farmare mob (ed è stata la parte piu divernte per ora), 3 ore le ho passate sulla mount, le altre a meta tra raccogliere e farmare.



Tralasciamo poi l'aspetto tecnico del client, con mappe 2d probabilmente fatte con paint, una mappa globale che capire la strada da prendere sarebbe molto bello, credo che manco le note si possano mettere ma potrei sbagliarmi.


Poi non si salta, e si sa che i giochi dove non si puo saltare ...
comunque ripeto, ve lo ho già spiegato. Se raccogliere pietre di merda porta i giocatori a:
1. combattere perchè se muoiono perdono tutto
2. far confluire la gente nelle zone per essere killata

Non è farm, è un pretesto per fare pvp. Poi comunque c'è un sacco di gente che gioca solo per il gathering, entrando in una gilda decedente ci sarà chi farma per voi, e dove solo menare.
In ogni caso non so se continuerò a giocare e non so nemmeno se mi piace giocarci, quindi non pagandomi per sponsorizzarlo, fate come volete che farò altrettanto


"lavoro"
giochi 25 giochi a settimana e nel resto del tempo scrivi qui.
k.
Se spulcio FB sicuro trovo pure scritto "padrone di me stesso"


gioco 25 giochi a settimana a 2 ore l'una, mi alzo alle 5 di mattina per poterlo fare


King's Landing, Seven Kingdoms
Kingslayer