[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

Ho cercato e non mi pare di averlo visto qui.

http://albiononline.com/

Interessante crossplatform tra Linux,Windows,IOS,Android & MAC

Personalizzazione PG

Economia guidata dai giocatori

PVP basato sulla conquista di territori

Video dell'attuale versione Alpha:

ci sono i lupi ?
° sembra carino
We love oldschool MMOs like Ultima Online or DAoC. Truly innovative, immersive and challenging games.



è anche f2p quando uscirà la beta ?
mac e ios users... flawless victories

ah no poi loro pagano per vincere
buco
potrebbe anche uscirne una cosa interessante
ho skippato a caso e un tizio nudo prende a pugni un albero
mio al day one
uno dei tester che bazzicava nel ts del mio clan mi ha passato questo, e io prontamente rigiro perchè mi sembra creda particolarmente nel progetto e hanno fatto grandi passi avanti.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=188786061








a parte tutto è da parecchio che lo sto seguendo e sembrerebbe ultima però iOS e Android cioè seriamente che meccaniche di pvp pve potrà mai avere ?
le peggio rosikate su TS3 per la gente pikappata mentre era carica di roba per fare gli upgrade agli edifici di gilda
sembra di esser tornati indietro di 15 anni


btw, si sa niente? c'era uno che girava in clan che era pappa e ciccia coi dev ma è scomparso
Nemmeno un post di Tizio? Deve essere bello sto gioco.

cazz'è!!!??
manco riesco a loggare su archeage e già ne tirate fuori un'altro ?
sembra figo comunque
figo no, la grafica è adattata al ribasso per giocarci da tablet
come in UO ti crafti tutto, agli item son legate le skill (ad es: chest in plate che ti cura o aumenta l'armor, a scelta durante il craft) la mappa è divisa in settori e ciascuno ha zone controllabili dai giocatori, si formano alleanze tra gilde per resistere agli attacchi di chi vuol rubarcene il controllo
gli edifici per i craft sono upgradabili in base ai Tier, i materiali van raccolti dai giocatori
nelle zone per i nabbi se muori hai 10 minuti di protezione del tuo cadavere, trascorsi quelli il tuo loot è raccoglibile da chiunque, nelle zone PvP questa protezione non esiste per cui riempirsi lo zaino di legna o metallo e farsi i km con la speed limitata è davvero pericoloso
bla bla bla

piace a Tizio?
Ricorda un po Person of Interest effettivamente.
tornatevene su agorò