[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



il problema è che non ce nulla da fare se non gatheri o fai il fattore, di andare nelle zone gialle con un ping medio di 160 200 credo non gliene freghi a nessuno per il momento e la gente non ci va a far pvp se non è vestita
Povero Postal che non apprezza i MMO farmosi perchè è proprietario di un azienda e paga gli altri perchè lavorino al posto suo.
Se qualche giorno vuoi fare cambio ti posso sollevare da questa tua grande sofferenza


Sugii aspetti tipo la grafica delle mappe mi trovi d'accordo, come anche su un sistema di autopath et simili.
Tuttavia, e qui riprendo quello che ti ho detto ieri, se lo giochi in 5 piangi sangue e basta. Se entrassi in una gilda un minimo organizzata, dovresti solo avere l'isola, e farmare UN TIPO di risorsa e neanche tanto. Il resto lo fa la gilda, che grazie alle tasse, all'accesso alla tua isola dei ghaterer/farmer, ecc, ti passa tutti i set necessari a fare il pvp/pve della gilda.
Ma tu no, tu vuoi giocare e soprattutto giudicare un sandbox dove la grandezza della gilda e l'organizzazione è TUTTO, giocandolo in solo. Poi oh ti ripeto, può pure non piacerti, non so nemmeno se piaccia a me, potrebbe essere che in t6 poi bisogna diventare scemi, chi lo sa. Però hai preso un gioco, lo hai giocato nel peggior modo possibile, e lo sciaqui via in due giorni senza nemmeno aver capito come funziona.
Piuttosto di "troppo complesso" o "non ho sbatta di trovare una gilda e in solo non si gioca", oppure "non riesco più a stare dietro agli mmo", boh, vedi tu, ma giudicare un titolo del genere provando in solo a gatherare due rocce è come giudicare WoW dopo aver ucciso 3 cinghiali per la prima quest.



Non mi convince.
Vai a fare pvp quando hai un equip adeguato.
Per averlo devi farmare.

Il farm deve essere equilibrato per garantire divertimento.
Se devo picconare per una sera per farmi un bracciale... beh, no grazie.
Che un lavoro già ce l'ho.


credo di essere una delle poche aziende dove chi si fa piu culo di tutti è la proprietà e qualche dipendente che ama il lavoro che sta facendo (10%).

Farei a cambio molto volentieri, io avrei voluto fare il fornaio nella vita e invece passo i weekend a parlare di lavoro con la famiglia.

badate bene a chiedere quello che non sapete
OT:
Cosa fai Postal?

Si ma stavo scherzando, infatti a nessuno gliene frega nulla.
E' fusta che deve tirare fuori "il nostro lavoro reale" per argomentare che il gioco non sia farmoso.



ma questo lo so, il problema è che gioco con altri che non mi ascoltano e quindi si è provato a far la gilda piccola, ma anche li credo di aver dato tutto con bdo, io sono antisociale per natura, preferisco le gilde naziste dove ti dicono cosa fare come e dove a quelle socievoli che non si capisce un cazzo, ma ormai è finito il tempo dei ditalini a Mary-Jane-Fica-Rotta.

Credo che se la gente lavorasse con lo stesso impegno che usa su certi giochi, altro che inflazione e debito pubblico.


Come ho gia detto lo ebbi comprato in un periodo di disperazione videoludica, lo sto giocando perchè per ora non ce nulla, ma non trovo gioia nell'andare a tagliare alberi e a camminare per mappe immense.

Questa dovrebbe essere una attività da bot e quando logghi crafti e fai dungeon pvp pve.
Andava bene 20 anni fa, non va bene ora.

Anche la mia delta integrale (che ha 20anni) è bellissima e vale 50mila euro, ma non me lo sogno di usarla come auto quotidiana


no devi picconare per essere abilitato a craftare è diverso




dire IT è un parolone, diciamo che sono quelli che segue la parte "informatica" dell'azienda, questo era il vecchio lavoro

ora mi occupo di tutte le problematiche che 200 dipendenti possono creare



diciamo che secondo me il gioco ha del potenziale, ma espresso male. Un gioco dove puoi far tutto, ma in realta ti trovi sempre a lavorare per poter andar a fare quello che vuoi fare
Postal giochi anche al lavoro?
Qualche giorno inventerò un MMO di ambientazione contemporanea in cui ci sono varie classi (medico, operaio, impiegato, manovale etc etc). Scopo del gioco è arrivare a casa col proprio PG per connettersi al PC e giocare ad un MMO (in cui fai dungeon fighi e roba divertente).
Però ovviamente ti servono i soldi, poi devi mangiare e pagare le bollette: quindi prima devi farmare il lavoro dato dalla tua classe.


Ed una giornata in gioco dura 24 ore in real life. Quindi se non giochi per troppo tempo muori perchè non mangi


no mi sarebbe impossibile, mi rompono il cazzo ogni 5 minuti


a meno che giocare=scrivere fesserie su ngi allora si


e verresti chiamato dio magari? e tutti noi potremmo bestemmiare porco mille, oppure mille akbar


Credo che qualsiasi azienda funzionante sia così.
Anche nella mia, io titolare sono quello che marca 14 ore di lavoro giornaliere tra presenza in loco e amministrazione al PC a casa.

Quelle aziende dove il titolare gioca a fare il CEO in camicia e a impartire ordini senza aver mai fatto la gavetta sono quelle che cascano con i tonfi più grossi.



Eeeh, come ti capisco


Comunque tornando IT... me lo prendo, che consigliate? Mi faccio il pacchetto base o quello intermedio che con pochi spicci in più da qualche item?
Cazzo tutti tycoon qui dentro?


vai di pacchetto base credo basti e avanzi, pero prima guardati bene i video


sei su ngi da troppo tempo per non sapere che siam tutti miliardari con il cazzo da 25 cm


Se sei indeciso prendi come me il pacco base: di utile nel resto ci son solo 1 mese in più di premium e qualche oro in più, roba che se ci giochi prendi tranquillamente dopo e non serve assolutamente nel primo periodo.


C'e' gia': si chiama The Sims