[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



30 pls


Io ho una PMI, quindi sono sotto la dozzina di dipendenti. Non parlerei di Tycoon.
Ma il discorso non cambia, se vuoi fare l'imprenditore a cui avanza denaro per le proprie cose ti devi fare un culo illogico anche a discapito della famiglia.

Mia moglie ad esempio prega ogni giorno che mi venda tutto e torni a fare una vita normale, perché è stata la prima "vittima" nel vedere come sono cambiate le cose quando ho ereditato l'azienda alla morte di mio padre.



grazie


Senza offesa ms a leggervi sembra che facciate una vita d'inferno

Capisco che si abbiano parecchie responsabilità ma credo che lo sbatti nd valga la pena suvvia


50 euro di psicoterapia alla settimana, mal di testa frequenti, gastrite, colite, pochissimi amici "perchè tu hai soldi noi no", no ferie e quando ci vai ti rompono il cazzo comunque, rischio di impresa, penale fisso dietro l'angolo, guardia di finanza ogni 2 anni...
Poi ipocondria, ansia e altro altro ancora
La mia è la terza generazione e non è che sia molto tentato di portarla avanti se mai dovessi aver figli non credo di odiarli talmente tanto da affidargli in mano tutto questo popo

Pero non ho il problema di pagar le bollette a fine mese, quello è vero e posso comprare un sacco di giochi e non giocarli!


Postal tu non fai testo perché sei messo male di default
è presumibile comunque che se fate sta vita è anche perchè avete la mentalità italiana in testa, e non vi fate aiutare. Poi io comunque sono un povero coglione che non ha un'azienda, quindi non posso capire, ma generalmente queste situazioni si creano perchè non si è in grado di cheidere aiuto.
Comunque tornando al gioco, sto parlando sul discord di gilda e a quanto pare il "farm" per la gilda equivalgono circa a 1,5 ore a settimana, sono 90 minuti/ 7 = 12 minuti al giorno. Se si aggiunge boh, altro 10 minuti per le risorse da tenere per se sono ben 20 minuti di gather al giorno, tempo in cui comunque fai pvp e tenti di inculare il prossimo che gathera affianco a te.


Certe storie andrebbero sentite dall'inizio, sulla mia si potrebbe scrivere un libro, ma non mi và di esternarla su un forum né tantomeno andando OT in un thread di un videogioco.

Io facevo il sistemista informatico, un bel giorno mi chiamano in ufficio e mi dicono che mio padre si è sentito male.
Al mio arrivo ho giusto dovuto riconoscere la sua salma a terra perché un infarto fulminante lo ha portato via nel giro di pochi secondi.

Da lì un centinaio di vicende costruiscono il motivo delle mie scelte.

Facendola breve, il gioco vale la candela e non lo nego. Io non soffro di traumi psicologici (la mia esperienza nell'esercito mi ha temprato abbastanza) né soffro di altre patologie.
Le scelte che ho fatto mi hanno permesso di sposarmi (tra l'altro con un bel matrimonio elegante), di avere casa, di recente le mura della mia azienda.
Nel piccolo posso permettermi spese rispettabili. Se voglio passare un weekend in una suite sul lago lo posso fare, magari stando attento alle spese pazze, ma non sono cose che i miei coetanei fanno tanto agevolmente. E me ne rendo conto.

Però quando vedi che non hai più un sabato o una domenica tranquilla, che lo stato italiano fa di tutto per affossarti ogni giorno, che le tasse che paghi annualmente (e che ti permetterebbero di comprarti in contanti una fuoriserie) vanno a ingrassare gente che non ha mai lavorato in vita sua e ti sbeffeggia pure... questo e tante altre cose... allora un paio di lamentele ti escono.

E mi rendo conto che soprattutto su un forum dove si sparano sentenze, in mezzo a luoghi comuni come "hai la mentalità italiana", la gente non potrà mai capirti.

Detto questo la chiudo. Perché sicuramente non voglio insozzare il thread con un OT da Addio. Chi magari vuole parlarne ed è curioso su qualcosa può sicuramente mandarmi un pm.

Appena prendo il gioco vi faccio un feedback



Se vuoi giocare con gli Itas ci sono gli ITALICVS dove ci sto io Jack e Bongo. Siamo in 120 e c'è forte organizzazione, le altre gilde itas sono brufoli da 20 crani l'una, non ha nemmeno senso entrarci. Ci trovi tranquillamente col guild finder in game.


ovvio che piu si è, piu il gioco è facile, se togli la parte craft e vai solo di gathering , il crafter ci mette 3 secondi a livellare e tu ti puoi equippare, basta che vai a farmare dungeon.

Credo che sia proprio il mio cervello che si rifiuta , poi adesso va tutto bene, piu avanti scenate di gilda, gente che ruba soldi, gente che lefta, il tipo di drama che ormai son stufo di sentire da anni



curiosita: quanto pinghi in game? /ping, ieri manco i dungeon blu riuscivo a far a momenti

son su 150 160 fissi io
anche io pingo uguale ma il gioco va veramente liscissimo, gli interrupt entrano, schivo le aoe eccetera. non farti condizionare dal numero
io ogni tanto warpo

btw

https://www.reddit.com/r/albiononline/comments/6oidgo/how_i_made_600k_in_3_hours_and_why_i_love_this/


Sono arrivato in t4 in circa 4-5 ore di gioco, che é un tier accettabilissimo per andare a far caciara in giro


appunto, non ti sembra la cosa più bella mai letta? a me si
Btw questo con 3-4 kill si è appena pagato mezzo anno di premium, così, per intenderci su quanto sia pay 2 win sto gioco.
Si ma tanto finirà a zergoni che ti passano sopra mentre stai cercando di andartene in giro a farti i cazzi tuoi
Finisce sempre così
Comunque per la cronaca sono nella fase: "tanto sarà un gioco di merda"

Funziona così

Esce un nuovo MMO -> Ignoralo per un po' -> Informati e scopri che tanto sarà il solito gioco di merda -> Qualcuno ti indica che è diverso ed inizi ad interessarti -> Fanculo lo compri che sembra diverso e hai qualche amico che ti ha invitato a giocare -> Lo giochi e ti rendi conto che è divertente e ci sono parecchie cose diverse -> Scopri che è veramente un gioco di merda (per i soliti motivi) -> quitti e ti prometti che non giocherai mai più ad un MMORPG

E rinizia il ciclo.
Si capita anche a me.
Ma intanto il tempo passa e prima o dopo morirò.
quindi è farmoso oppure no?


this non potevi dare una definizione migliore ... infatti ormai tutti gli mmorpg li balzo direttamente
Non si capisce, ci sono pareri contrastanti

Ma invece il gameplay del combat com' è?
Tipo, si mira cliccando ogni skill, oppure si clicca per prendere il target e poi si usano le skill in automatico?
La parte PvE è varia e tanta o solo accessoria? (nel senso se ci sono tanti dungeon, le meccaniche sono divertenti etc etc)

Sto guardando un po' di streaming ma certe cose son difficili da comprendere.