[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



solo tizio che le vende, ma c'è in ogni città.


Si ma l'isola rimane nella città dove la compri se ho capito bene... da tutte le altre città non ci accedi... devi tornare li... purtroppo l'ho capito dopo averci speso 100k


no, da quanto ho capito puoi andare NUDO E GRATIS da ogni città, mentre se vuoi portarci roba, è gratuito dalla città dove l'hai creata, altrimenti ci sono le tasse.
Si, ma se come me hai le risorse per gli edifici nella starter zone devi comunque farti il viaggione per portare tutto sull'isola.
Con l'ox fai tutto in un viaggio al tuo livello


Guarda, penso che comunque sotto a certi livelli convenga comprare a carleon, se hai li l'isola. Io ho venduto un pò di cotone (mia risorsa da gatherer) e ho preso 3k = 180 mattoncini in pietra per la casa a carleon.
Ma esiste già qualche sito che tiene d'occhio il market?

Perché oggi mi sono comprato un'arma a 15k mentre nel mercato a fianco stava a 3k

Non che siano ste grandi perdite monetarie ma rode il culo per principio.


Ringraziando a dio no, non possono esistere robe simili.


Si vede che non hai mai giocato ad EvE.
Robe così sono fondamentali per chi vuole fare il mercante.
oh, io ci ho giocato qualche ora... e' bello, rilassante, divertente, per adesso e' un buon passatempo
rilassante un gioco full loot... vuol dire che è una merda
In realtà hanno ben pensato a mettere delle zone safe dove si possono farmare i materiali di tier iniziali.

Questo perché appena si mette piede nelle aree pvp sembra una zona di guerra, con orde di pk che inseguono qualsiasi cosa si muova.

Purtroppo ai tempi di UO la mappa unificata permetteva agevolmente di mantenere un basso profilo e/o ritagliarsi il proprio spazio anche in zone pericolose.
Complice anche il fatto che la banda larga all'epoca era ancora poco diffusa e i giocatori di meno.

Ora c'è il sovraffollamento, soprattutto di rompicazzo organizzati.
infatti ho detto che per ora e' rilassante, mi faccio i giri nelle zone iniziali o al massimo nelle zone arancioni dove i pk sono pochissimi e non ha senso fare pvp.
Quando conviene spostarsi dalla zona iniziale?




Io in zona rossa non ho mai rischiato minimamente.
Ora vediamo in nera stasera.


Fatti il T3 di tool, armor e weapon e poi vai nella città più vicina della zona iniziale e inizia col T4


che ci hai fatto in rossa? ci sei passato attraverso o ci hai anche gatherato?


ci gathero 1h al giorno.


Io tutte le volte che esco in arancione non faccio in tempo a posare un piccone a terra che passano treni interi di rossi che corrono appresso ad altri.
Ovviamente mi aggrano che è un piacere e meno male che almeno a questi livelli i cavalli corrono tutti alla stessa velocità.
Sembrano scene fantozziane.

Sarà stato sfigato io.
fusta, ti vendo la key o ti cambio la password? :P