[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

ci mette 5 min in realtà


di solito cè una "fake" queue che ti dice un'ora ma entri in 2 minuti.

Ma stavolta è vera, sono ancora in coda da diverso tempo. Mi chiedo che cazzo sia successo.





Gathering Jukes

https://vimeo.com/226560562
credo sia successo che prima crashava la sera e ora hanno messo la coda per non crashare la sera
Giocare in solo è fattibile?
se non ti frega granchè del pvp probabilmente si... dipende come è l'high end pve
da cell funziona proprio una merda per adesso... mi arriva un whatsapp mi disconnette, cambio zona si disconette.... però c'è da dire che l'interfaccia è giocabile già su uno smartphone 5 pollici se devi gatherare


Ma infatti è fatto per tablet, e mi sa che su tablet è una goduria.
Io intanto mi manca skinning e poi di TUTTE le risorse posso raccogliere il t4 stasera sistemo anche quella


è fattibile, ma dipende anche se nerdi o meno.

Il pvp sarebbe completamente gankare poveri ignari e scappare/venire asfaltato da gruppetti di players.

Per ora equipparsi da soli è facile,con il t4 sei competitivo considerando che la maggioranza gira t4/5 ora.
Non so in futuro se la norma rimarrà quella o no però, o se i prezzi del t5+ scenderanno.


ma ci ho messo pochissimo, ora alzare quel livello sarà lungo... ho usato gli LP (20 in totale) ma almeno ora ad inizio quello che farmi istant vendi in AH tipo ho venduto 500 barre di copper un meno di un'ora

(la più noiosa è quella delle pietre ma c'è un posto nella foresta a dx della prima città che in una schermata ci sono 6 spawn a fare il giro senza mai fermarti... solo che me ne sono accorto dopo aver girato taaaaaaaaanto
Ok, ho iniziato a costruire l'isola.

Come prima scelta ho preso il banco del fabbro visto che voglio fare il blacksmith e regalare silver per i craft più avanzati in città proprio non c'ho voglia.


ricordate che in città vi beccate, di base, il 15% di ritorno delle risorse
demolendo un edificio sull'isola ti torna indietro qualche materiale o nulla?
mai provato quindi prendila con le pinze, ma leggevo il 90%
confermo
quando pensi di avere una fama dai mobs decentemente nerd con 600k, ma ti passa un tizio davanti con la stessa fama ma di killing player e 1.6mil dai mobs.


orca troia 2 mil di fama dai mobs, questi stanno tutti il di a farmare in black zone. io stronzo mi posso permettere al massimo le spedizioni t6 che pagheranno tipo la metà.



mi sono messo a comprare basso e rivendere alto Sterling > Coerleon. Sono andato da 100k silver a 330k. Not bad considerando che sono uno sgnabbo totale in queste cose.
credo di aver finito il tutorial.. non spuntano più quest, ora mi tocca farmare legna e metallo giusto?
si


Ora ignoro il crafting che per adesso sto gatherando e vendendo le risorse che non sono cloth (che sono le uniche che mi tengo)

Si l'incremento per il t5 è alto ma conta che le pelli di cinghiale/cervo danno più "punti" ma si trovano raramente e raramente con 6 stack, quasi sempre 2, se trovi un ottimo farming spot di volpi e lupi alza con quello
Ma per andare sull'isola si può tramite qualche shortcut o npc particolare, o solo dal tizio che le vende?