[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



beh qua t4 già te lo danno ora,e l'isola pagata dalla gilda e gestita da loro (se non vuoi.
però 100 pg online non li hanno sicuro. anche se in gilda sono 100+.


Vabbè, è pure vero che con il tempo possono aggiungere dei tier o inventare nuove classi.

A me ad esempio non dispiacerebbe un monk class che combatte a mani nude.
comuqneu predy a contrario di EVE qui è completamente inutile cappare tutto il board se giochi di gilda.
Ma su Eve è impossibile cappare tutto.

Fermo restando che anche se cappi tutto determinate azioni di livello avanzato necessitano comunque di piloti specializzati distribuiti su vari account che lavorano in sincrono.

Quindi diciamo che Albion è uguale, ognuno skilla un ramo e l'unione fa la forza.


good fellas e black flag sono gilde ita o internazionali?



mah io pensavo che gli italicus fossero la gilda più casual di quelle italiane. Mi sbagliavo sembra, non ne azzecco una cazzo.
Pensavo anche io, per quello li avevo scelti
comunque in realtà permettono di fare il cazzo che vuoi, ovviamente meno fai meno ti danno.
E le altre gilde sono dell'alleanza, ma sono eng.
Ma credo che anche qui sia impossibile.
Se guardi le skill di tier più alto hanno reward fino al livello 100.
Da quello che ho capito devi rifare il livello della skill 100 volte... insomma hai voglia a completare tutta la board
ma han fatto un rollback? Ieri verso l'1 è esploso tutto, dopo un po mi son rotto che non tornava up e son andato a dormire. Stamattina riloggo , e mi sembra mi manchino delle robe che avevo lootato prima che scoppiasse ero convinto di esser al 30% di peso e son al 17%
si, hanno rollbackato 5 minuti tipo.
Un paio di domandine: ma viaggiare a cavallo sulle strade si va più veloce che su terreno aperto?
Alla fine esiste un cap a 300 per i Learning point o no? (perchè ne ho accumulati già 200 e passa )
Ho provato il giochino e voglio fare il mage... utile che per giocare in solo se non fai fire tipo bestemmi per tutti i mostri
Ho provato warlock è una pena assurda... comunque cercasi gilda casual dove non mi rompono le palle se loggo 2 o 3 giorni a settimana la mattina per 3 o 4 ore dove non mi metterò a farmare per la gilda ma a giocare relaxed.
Ps. non voglio scroccare nulla dalla gilda
ho comprato l'isola mo non so che cazzo farci


chiedi agli ITALICVS allora, apri il pannello delle gilde forse hanno ancora l'apply fattibile dal gioco.


usali all'inizio quando costano poco, almeno progredisci piu in fretta

non credo cambi molto strada normale o no


raccoglici le pietre e il legno, butta giù un farm (campo) compra i sacchi di semi all'asta o usa gli LP per prenderli, buttaci l'acqua, e tra 22 troverai delle ottime carote per i cavalli.
Poi dovresti farti la casetta base. Ieri uno in gilda mi diceva che con la casetta poi puoi avere degli npc da mandare in missione e gatherano per te. Per fargli fare il lavoro bene devono essere contenti e c'è una "barra della contentezza" che si riempie se gli metti degli oggetti che li aggradano, tipo tavolo, letto, robe cosi.
Scusa la spiegazione molto semplicistica ma mi ha raccontato mezzo giorno in 2 ore e non ricordo tutto perfettamente.
Ma sbaglio o ogni giorno dopo la manutenzione cambiano gli spot del gathering?
Se si, bella figata


si cambiano


No cagata, anche perché ci sono rami che costano 300+ lp


Comunque raga, Italicvs organizzatissimi ecc. sí.


Ma dove cazzo vanno a finire le tasse? In cosa investono? 75% é veramente TANTO, io in giro leggevo che al massimo arrivano al 50-60% in questi primi periodi.
E sto warcamp che avete fatto/a cosa serviva? Non mi é troppo chiaro.



mi sa che solo le gilde italiane tassano cosi alto, con il 75% italicvs e il 95% dei mistici.
Credo ti sia confuso con il focus, che quello ho letto cappa a 30k quindi in tre giorni credo.