[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

Comunque hanno fatto bene. Io attualmente devo ancora consegnare il cotone richiesto, e fino ad ora mi hanno dato 2 cavalli, due set t3, un set t4 full, l'isola a livello 2 e 10 sacchi di semi. Tanta gente è stata almeno 4 ore con me su discord a rispondere alle mie più banali domande, e sono stati creati magazzini su tutte le capitali per permetterti di farmare dove meglio credi.
E come per me lo hanno fatto per tutti.
Gg a loro
Ma è normale che nelle città ci siano degli shop con fee a 70%
Dopo giri l'angolo e ne trovi altri al 15%

Comunque a me graficamente piace assai, ha quel tocco old-school piacevole e comunque le zone sono curate e gigantesche con svariati dettagli.
L'unica cosa è la mappa che è veramente INGUARDABILE


freccia blu sul verde, neanche il peggior programmatore anni 90
a me come gioco piace, però porca paletta mi sento una segaccia so morto 34314 volte al boss della prima istanza, se sono in casting e devo spostarmi il gioco ha la reattività di un bradipo e muoio sempre era meglio iniziare da guerriero invece che da mago


Son entrato in gilda ieri
Nn ho ancora fatto niente con nessuno xe devo sbloccar il reaver t5 :/ sto nastrofarmando pug l'istance t4 che mi par la via piu veloce, ad ammazzar bedtie nn ti passa piu


quale quello t3? wtf? io ho fatto quello t4 con l'healer in solo e vestito t3
Tasse abbassate al 30% intanto.


si quello t3 con la frusta porco chi dico io, se fa il turbine lo "stompo" via ma se becca fa l'attacco caricato mentre ho iniziato il cast non reagisce subito il pg a spostarsi e basta ne prendi uno poi non ce la fai più servirebbero delle pozioni o cure in combat
Boh io sto facendo healer e l'unico che mi rompe un po' il cazzo è il primo boss dell'istance t4.
Ma scusa se hai iniziato il cast non basta muoversi per interromperlo?




Premi enter scrivi /ping e dimmi quanto fai.
Avevo mollato ff per il ping e qui io sono a160
I server son in us da quello che ho capito
si i server sono us, la differenza è che dovrebbero pingare tutti 100+, io pingo 140-150 per esempio di norma.

Il ping è anche normalizzato a 100+ dicono btw. Quindi anche gli americani dovrebbero pingare cosi.

non noto problemi nel tipo di gioco con 150 ping però.
Azzo ma i dungeon sono ogni giorno diversi pure quelli?
Stamattina ho fatto il tier 4 e c'era il cimitero, adesso c'è quello con le palafitte sull'acquitrino.

Ho preso gli stivali assassin... ma quanto cagare fa la skill del dodge?
Pensavo fosse utile, invece è lentissima e schivi di mezzo metro
ci ho provato altre due volte... e altri due fail... o il mage fire fa cagare o non saprei... ho 3 spell in croce... una da spammare uno che è un dot di fuoco a cd e una spell a tanto cd ma tanti danni.

Inizio con la spell grossa metto il dot e spamma l'altra fa l'abilità della frusta esco laterale e anche se sono fuori mi prende, se mi prende due volte sono morto e io con i cd non posso far altro che spammare una spell del cazzo

Ora vedo se con la staffa da healer va meglio altrimenti che so mi porto dietro plate e spada


ma fai la cosa migliore e mettiti in coda per i dungeon in gruppo, che pagano di più e non devi preoccuparti di non facerla in solo.





non sono daily, dipende dal tier, ogni tier ne ha tipo 2-3 diversi. Al tier 6 ora ne ho solo 1 però.
comprato... ora sono a lavoro, c'è una gilda NGI? cosa fare agli inizi?
Uccidi bestie, gathera, crafta.
E non credo solo agli inizi


è impossibile sbagliarlo da mago fire.
pulisci i mob tutto attorno senza aggrare il boss.
fullati vita e mana prima di partire.
Inca di E, tieni attivo sempre W, spamma Q nei tempi morti.
la E tirala sempre DOPO che ti attira a lui con la frusta, cosi sai che poi non ha altre spell che possono interromperti il cast.
Sotto una certa percentuale di vita del boss, stai attento a quando inizia a girare e tienti pronto a scappare via.



fai il tutorial, ghatera cose e costruisci cose, fai i primi dungeon.
Poi contatta una gilda e aggregati, cosi farai solo una delle tante cose diventando un massimo esperto in cambio di gear, mount e organizzazione pvp-pve.
Ma sei almeno tier 3 con l'equip? Hai provato a usare altri tipi di armor con skill differenti? (magari c'è anche qualcosa per l'healing o per correre più veloce)
Comunque non è normale che se sei fuori dal telegraph ti faccia danno, forse è veramente un problema di ping


non puoi entrare senza T3.
EDIT: il primo lo fai a t2, io l'ho fatto da t2 mago fire come lui.